scalippo Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 Gi? originale ti ci diverti moltissimo. Poi se fai come Scalippo meglio prendere il libretto degli assegni e la carta di credito . Scalippo mi ero dimenticato, anche un mio amico ha messo le lipo ma quelle da 11 non credo che ci entrano. Se ci riesci mandami qualche foto che sono veramente curioso, grazie. Foto di che ? Citare
Maurox88 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 Io non so se ci entrano le lipo da 11V se ci riesci volevo vedere come le avevi messe e che pacco avevi usato, tutto qua. Citare
scalippo Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 Ho dato un'occhiata in giro. Le 11V sono troppo spesse. Penso che gi? con le 7.4 vada benone. Cosa ne dici del LOSI MINI LST ? Citare
Maurox88 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 Non lo ha nessuno che io conosca comunque so che ha due motori, una radio bruttissima eche si trovano un bel po di hopup come il minizilla. Il fatto che ha due motori ? una figata figurati se ci metti due bei mamba, per? ci vai a spendere pi? di una 1:8 da pista. Un 1:18 che mi piace ? quello della xray stadium e alcuni ci hanno di tutto a livello di motore ma pezzi in ergal "nada de nada" perch? non si trovano. Citare
scalippo Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 Appena ho finito per bene il Minizilla vado di MINI LST. Ho visto un p? di video in giro e devo dire che mi piace. Poi provveder? a kittarlo !! Penso che di Mamba ne basti uno in casa . Volevo provare un Tekin (non so se si scrive cos?). Su Ebay ho gi? adocchiato qualcosina. (uno ha gi? il Mamba su ). Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 SCALI' ma a 190 euro su ebay che ti danno un mucchio de plastica............mi puoi dire quanti miglioni di PAPERO DOLLARI hai speso per questo gioiellino? sempre se NON sono indiscreto!! Citare
scalippo Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 SCALI' ma a 190 euro su ebay che ti danno un mucchio de plastica............mi puoi dire quanti miglioni di PAPERO DOLLARI hai speso per questo gioiellino? sempre se NON sono indiscreto!! Nessun problema !!! Io l'ho preso usato per 100 euro completo di tutto. Poi mi sono venduto : La radio con le ricevente Il Regolatore ( che non era originale) Alla fine l'ho pagato 50 euro. Gli optional non ho e non voglio fare il conto. Questa potrebbe essere un'occasione !! http://cgi.ebay.it/Hot-Bodies-Minizilla-Re...1QQcmdZViewItem Citare
scalippo Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2006 Volevo renderVi partecipi con l'informavivi che in settimana arriver? un MINI LST !! Citare
.:LoZar:. Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2006 Ma allora ? il tuo!!! Sono andato ieri da Maury e lo volevo comprare!!! Ma non c'era verso... diceva che era di un tipo... Comunque spettacolare veramente bello! Citare
.:LoZar:. Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2006 Comunque il tekin ? identico al mamba solo che costa di pi? ed ha un regolatore pi? semplice da programmare senza bisogno di utilizzare il computer... Io penso che prender? ho il mini-t (2WD ti diverti troppo!) o la RC18T Associated che ? 4WD...sono tutti e due stadium solo che a differenza dell'xray trovi moltissima roba perch? sono diffusissimi... Citare
scalippo Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2006 Ma allora ? il tuo!!! Sono andato ieri da Maury e lo volevo comprare!!! Ma non c'era verso... diceva che era di un tipo... Comunque spettacolare veramente bello! Ebbene si !! E' il mio Appena arriva il MINI LST si va di Mamba 8000 ( sul minizilla monto il 6800 ) e ERGAL BLU' a volont? !! Ci siamo mai vistI ? Citare
.:LoZar:. Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2006 Ecchennes? probabile, io vengo ogni tanto a vedere i pistaioli a PD1 ma corro con le of-road 1:8... Comunque quando porti fuori il minizilla manda un mp che magari passo, son troppo curioso di vederlo... Citare
scalippo Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2006 Ecchennes? probabile, io vengo ogni tanto a vedere i pistaioli a PD1 ma corro con le of-road 1:8... Comunque quando porti fuori il minizilla manda un mp che magari passo, son troppo curioso di vederlo... Spero di provarlo Sabato. Sempre che mi consegnino i trascinatori. Sciao Citare
scalippo Inviato: 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2006 Eccolo con il vestitino nuovo !! Peccato che il bianco Viola\Perlato mi abbia rovinato la cappotta. Citare
Maurox88 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 Complimenti ? proprio mooooooooooooooooooooooooolto bello! Citare
micheled80 Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2006 nonostante ti consideri un malato mentale hai realizzato una figata....vacca che bello che ? !!!!!!! venerdi se vieni da me portalo che te lo demolisco per bene a casa della Simona....... Citare
scalippo Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 Ecco un video (na schifezza) ma portate pazienza !! http://video.google.it/videouploadfinished...kZW8oMDMyKQ.avi Il cronista ? TOSI!! Citare
matteo ts4n Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 (modificato) spettacolooooooooooooooo schizza come na pazza!!! secondo me stai davanti ad una vettura da f1 nello scatto!!! ma la meccanica regge?? sai secondo me avr? una torsione che lo chassis si piega!!! Modificato 6 Novembre 2006 da matteo ts4n Citare
e.tosi Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 E' uno spettacolo! Fa paura da quanta ripresa ha... Facevo fatica a stargli dietro con l'obbiettivo! Citare
scalippo Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 spettacolooooooooooooooo schizza come na pazza!!! secondo me stai davanti ad una vettura da f1 nello scatto!!! ma la meccanica regge?? sai secondo me avr? una torsione che lo chassis si piega!!! Se non si ? rotto dopo 3 scariche di lipo fatte da VELENO allora regge tutto !!! Citare
micheled80 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 E' uno spettacolo! Fa paura da quanta ripresa ha... Facevo fatica a stargli dietro con l'obbiettivo! non penso che si faccia una gran fatica a stare dietro a Filippo con "un' obbiettivo" nonostante quello di Ernesto sia piccolissimo........ Citare
G.B Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 ? una bomba ma quanto costa un mostro del genere? Citare
scalippo Inviato: 6 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 6 2006, 05:43 PM) ← ? una bomba ma quanto costa un mostro del genere? Non ha prezzo !!! Citare
micheled80 Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Inviato: 6 Novembre 2006 --><div class='quotetop'>QUOTE(G.B @ Nov 6 2006, 05:43 PM) ←</div><div class='quotemain'><!--quotec--> ? una bomba ma quanto costa un mostro del genere? Non ha prezzo !!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.