Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Zagazzi, oggi sono andato a provare il savage nuovo di un amico! Spettacolo!!!!!!!!

SE NON FOSSE CHE DOPO UNA MEZZORETTA... ciao, ciao corona!!!!!!!!!! Non mi dite che mengia le corone cos? facilmente!!!!!!!!!!!!

Bh?, peccato! Ora; vale pana di mettere una di quelle corone in ferro (o alluminio, quel ke ?...) o meglio rimanere su quelle in plasica?!?!

Inviato:

Penso di essere ormai capace di fare l'accoppiamento corona-pignone !!!! Oramai sono pi? di 4 anni che "smanetto" con macchinine varie.

Per? non ? possibile che una corona duri solo una mezza giornata!!! SPERO SIA STATO UN CASO!

Qualcuno sa consigliarmi qualche posto in internet dove i ricambi per savage sostano poco?!!? (mi date il link??!) Non conosco ancora i segreti del mestire rigurdo il savage. (mi riferisco hai negozi con i prezi migliori)

Inviato:

Prima di montare un'altra corona...o lo cambi oppure sistemi il sostegno motore! ;)

quello originale sotto ha sempre delle bave...quindi ti si sposta il motore...vai di cartavetrata e via.....

Inviato:

Tu dici che si ? mosso il motore per via delle bave!?

Io pensavo pi? a dello sporco! comunque lo far?!! una bella "scartavetrata"!!!

Sono ancora indeciso, nn mi avete aiutato. Vale la pena spendere "sti" 50 euro per la corona in ferro o si smagia anche quella e quindi conviene optare in per quelle in plastica ben pi? economiche?

Avete altre dritte da darmi sul savage!? Mi spiego, cquali sono i primi inteventi da fare?!

Inviato:

quella corona ? prodotta dalla HPI e costa un botto, di buono ha che se si scassa la togli senza dover smontare tutto

se no robinson racing

comunque prova con un'altra in plastica cos? ti togli i dubbi

a me era capitato con il t-maxx, adesso ne ho una sempre in plstica ma ho montato bene il motore, e fatto un buon accoppiamento e nn ho + sgranato anche se comunque ricordati che dopo un po' si rovinano...e comunque ho sempre una corona in metallo di scorta

Inviato:

fissa la cartavetrata su di un assettino piano e tira bene in piano il sostegno..... personalmente l'ho cambiato e ho messo quello della 3racing risolvendo il problema di botto!

Prima di mettere la corona in acciao/ferro assicurati di non avere altri problemi altrimenti.........la corona non la sgrani +........per? fatti una bella scorta di campane!! ;)

Cmq se sistemato bene funziona anche con la corona di plastica...parastrappi tutto tirato!

Inviato: (modificato)

dai allora.... "A sto giro a sta corsa" ancora plastica....

poi vediamo!

MHA... il parastrappi?!!? Tirato tirato!? Sicuro!? Non ? cos'? tende a sgranarsi ancora pi? facilmente?!

Modificato da Simo86

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...