raf 26 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 salve raga volevo sapere io ho una 1/8 pista volevo sapere se a olbia o in tutta la sardegna almeno 1 persona possiede una macchina cos? per fare una gara / esibizione dei modelli mi potete consigliare dove girare visto che ad olbia penso che non va bene grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkomoto Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ciao, la mia ? parkeggiata, come avrai visto il rally e l'off road son quelli + sviluppati. cosi come anke le piste gi? esistenti son nate x rally e off road. x on road kissa'....x adesso nessuna previsione ne di piste ne di gare. avrai sicuramente letto il post del campionato regionale off , con il post del trofeo boss,vedi un po' se ti puo' interessare l'off. a breve postero' ankio le gare che si terranno nella mia pista. con calendario rally e off. ciao. Francesco Frau. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf 26 Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ma ad olbia si pu? provare ??? come va ???????? tu la tua la hai provata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkomoto Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ciao,la mia nella nuova pista non l'ho provata,son tanto preso dall' off e rally che il tempo non basta. come ti diceva l'amico CIOZ su olbia...domenika a olbia c'? una gara da rally,vieni ti vedi la gara..magari ti piace e cambi auto,se vuoi porta la tua auto cosi kiedi al responsabile pista se nel dopo pranzo ti f? far un giretto(quando noi siam fermi) . ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf 26 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 senti puoi chiedere a questa persona gentilmente se in settimana posso girarci dove si trova la pista ????????? si paga per girare ??????????? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkomoto Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ciao, se vai sul sito olbia-.. kiedi a cioz oppure al drago,uno dei 2 ti sapr? dare tutte le info . io non sono della zona. per? domenika son li x l'ultima gara del campionato rally 2006. magari ci si incontra li ..cosi ci si conosce. ciao. Francesco Frau SEMPRE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.