scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Mi sono arrivate queste qomme per il mio SCALIPPOZILLA ( prossimamente in questi schermi ) La mia domanda ? : Secondo voi ci va il riempimento dentro ? Nella comfezione non c? !! Citare
canas_4bob Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 se non sbaglio la spugna va in tutte legomme da monster Citare
Daltanius Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Fai come ti ho gi? detto ................ vai dal tapezziere e compra 1/2 metro quadro di gommapiuma spessa 1cm !!! Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Fai come ti ho gi? detto ................ vai dal tapezziere e compra 1/2 metro quadro di gommapiuma spessa 1cm !!! Citare
Alexio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Il mio consiglio ?....: Fai come ti ho gi? detto ................ vai dal tapezziere e compra 1/2 metro quadro di gommapiuma spessa 1cm !!! Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Il mio consiglio ?....: Fai come ti ho gi? detto ................ vai dal tapezziere e compra 1/2 metro quadro di gommapiuma spessa 1cm !!! Citare
Alexio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Ti ho impressionato, vero? Le possibilit? non sono molte, sono due: con o senza riempimento. Citare
scalippo Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 FATTO !! Trovato la spugna. Provato su una ruota e devo dire che ? decisamente meglio. Citare
Alexio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Inviato: 19 Settembre 2006 Ma lo SCALIPPOZILLA ? elettrico vero? Le vorrei prendere per il Savage ma ho paura che durino da Natale a Santo Stefano. Citare
scalippo Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Ma lo SCALIPPOZILLA ? elettrico vero? Le vorrei prendere per il Savage ma ho paura che durino da Natale a Santo Stefano. Si ? elettrico. Di originale non c? pi? niente e come motore c? un bel MAMBA 8000. Per le gomme io non penso di aver problemi con il Savage invece penso di si. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.