trivellaspaziale Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ciao ,bohh , non so' se tiriferisci a me per la critica verso il meccanico per poldi , credo ci sia un equivoco , io di solito quando faccio da meccanico cerco sempre di calcolare tutto , e se devo dire al mio pilota di dare strada a quello o questo lo faccio sempre in condizione di causa , io mentre corro non sempre riesco pure a far calcoli , a me la concetraione a volte non mi fa sentire neanche quando devo rientrare , se me metto pure a pensare che fare o non se meglio o peggio , sai i voli fuoripista , gia ne fo' abbastanza spero di essere stata CHIARA . ciao. Citare
Clapton Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Caro Trivella secondo me l' Italiano a Migliarino e il Real Rally ad Ascoli con Catena di categoria "evidentemente e palesemente" superiore, potevate solo perderlo voi !!! Vedremo nei Senior eh ? I come li chiami tu "nemici" penso che te li sei andati a cercare con certe tue affermazioni denigratorie nei confronti di Mz1 Boss Blade etc, etc. , ? gi? da un p? di tempo che ci dai dentro sui vari Forum, minchia non perdi occasione per sputare sul prodotto degli altri,ad esempio adesso ti ho chiesto come mai Pier Luigi ha deciso di non correre pi? con la mbx5rg e tu come risposta ti sei messo a dare addosso alla Blade !!! Minimo che ti poteva succedere era farti dei nemici ! Non capisco questo tuo comportamento Leo, peccato perch? in pista mi sei pure simpatico !!! Ciao Clapton Neth, son d' accordo con te nel rispettare le scelte altrui, ma posso non comprenderle e non condividerle ? Se ? peccato nominare il nome di Poldi invano dimmelo, casomai domani mi confesso !!! Ciao pistola ! ..................in fondo il telecomando l'abbiamo noi.............. Radiocomando Bohh , radiocomando, vacca zio che figure !!!!!! Ecco perch? ti bastono quasi sempre ormai , sei convinto di guidare un televisore !!!!!!!! Clapton Citare
bohh Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 MINCHIA...SONO A PEZZI.......... VOLEVO SCRIVERE UNA COSA E NE HO SCRITTA UN'ALTRA..... SI CHE FIGURA DI MERDA....... RADIOCOMANDO......... Citare
Netherlands Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Neth, son d' accordo con te nel rispettare le scelte altrui, ma posso non comprenderle e non condividerle ? Se ? peccato nominare il nome di Poldi invano dimmelo, casomai domani mi confesso !!! Ciao pistola ! Sar? pistola/one ma il problema non ? condividere o no alcune scelte,ma ? il non esser obbiettivi tutte le volte che circola il nome Mantua o Poldi. Sfido chiunque ad un certo punto fermarsi e dare strada a un pilota della tua stessa casacca per supposizione che vada pi? veloce di te e che possa vincere portando in trionfo la tua stessa macchinina.. E' una grassa stronzata e lo sai.. Ognuno si affida sulle propie probabilit? di vittoria! Quando si ? sul palco di amici c'? solo il radiocomando,il macinino e il meccanico! Il resto ? bagarre! Al massimo avrebbe dovuto dire qualcosa il meccanico che, conoscendo la bont? d'animo di Massimo lo l'avrebbe addirittura fatto passare ma solo perch? ? lui. Ciao Fulvio Citare
ric-acciari Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Hanno invece fatto BELLA FIGURA COSI'. D'Oro ha sbagliato il setup della sua macchina ed era lento in semifinale, aveva fatto la macchina da acqua piena.... Mi dispiace che non abbia potuto giocarsela per? ha sbagliato ed ? risultato lento in una gara. Ora perch? ? l'ultima Massimo avrebbe dovuto farlo passare??? Non credo. Le gare si vincono in pista essendo pi? veloci degli altri, non perch? gli altri ti fanno passare.. E lui in questa situazione non mmeritava di vincere un Italiano(ma non per ale per l'amor di Dio solo perch? ha commesso un "errore") Questa ? sportivit? io credo che max e franco abbiano fatto + che bene come hanno fatto. Citare
trivellaspaziale Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 o clapton che te ce metti pure tu , cavolo se tu mi scrivi sul forum io ti rispondo sul forum , se volevi una risposta privata mi invii'un messaggio privato e io ti rispondo sempre in privato . poi telefona lo conosci il numero , se vuoi te lo do' in privato . allora ricapitolando la MACCHINA ( battezzata vetturetta da catena ) MBX5RG e' un CESSO a tutti i pochi possessori si prega di gettarla via non va un cavolo si rompe sempre non finisce mai una gara e brutta da morire e' fatta con materiali scadenti , salvatevi finche siete in tempo , COMPRATE tutte le macchine del modello che credete piu' bello a voi a cinghia , sono superiori in tutto non danno noie e vincono sempre . basta cosi' o devo aggiungere . ciao Citare
bohh Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 A ME RISULTA che avesse dei problemi.....tipo diff sgranato o altro non di un set up sbagliato.... secondo me ha sbagliato.... poi se invece voi la pensate in modo diverso...beh.... Ric mi sembri un po' di parte............. eppure credo che sia piu' importante,per un produttore,avere piu' chance di vittoria..... Ma forse a Massimo ormai non gli importava nulla...... .................... .................... .................... E' VERO CHE SARA' POI FINALMENTE PRODOTTA LA MANTUA A CINGHIA....... NEI CORRIDOI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI QUESTO........ ................. ................. Citare
nodo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Non capisco che cavolto ti interessa se la Mantua esce con un modello nuovo a cinghia o a cardani? Tanto sar? solo per denigrarla, per controllare se usano viti arruginite, se per caso hanno copiato un particolare da un altro modello... tanto sar? brutta da morire, senz'altro recupereranno il maggior numero di componenti da modelli di 30 anni fa..... Senz'altro NON TI PIACERA' e troverai mille argomenti per continuare la tua sterile crociata...... CHE CA.....O TI INTERESSA BOHH ?????????? Guarda nel giardino di casa tua dove l'erba ? pi? verde, i tuoi modelli vanno a cannone e vincono sempre. I tuoi motori sono i migliori, i tuoi differenziali non sgranano, le tue cinghie adesso resistono.... Se sei cos? fortunato cosa ti interessa di quello che fa o far? la Mantua ? Citare
sondrio Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 .................... E' VERO CHE SARA' POI FINALMENTE PRODOTTA LA MANTUA A CINGHIA....... NEI CORRIDOI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI QUESTO........ ................. ................. .....nei corridoi NON si f? altro che dire ........ " ? meglio sostituire la parola "finalmente" con un bel FORSE ..... ? contro la filosofia MM ....non me ne vogliano...... ....ma, anche se di qualche anno f?, ? una affermazione MM ..... P.S. : ....volantino datomi, tempo f?, da un negoziante della Valtellina.... Citare
trivellaspaziale Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ciao acciari , da come credo te fai parte del team crono , e se fai parte del team devi anche fare qualche rinuncia , se puta caso a policoro per problemi vari totorici e' dietro di te in semifinale ed e' 6? , ti ordinano di farlo andare per dagli la possibilita' di entrare in finale e lottare per il titolo di cui ne godra anche la crono , te non lo fai passare .... non credo , all'ultimo rifornimento ti trattengono il modello al box e quando scendi ti devi comprare un'altra macchina che quella te la fanno vedere il fotografia mi raccomando prima viene la squadra , quello che gli pare lo puo' fare il privato , sempre che l'offerta per farlo passare sia buona ciao Citare
Netherlands Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Nodo for president always!! Che mondo sarebbe senza Trivellini Citare
ric-acciari Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) ciao acciari , da come credo te fai parte del team crono , e se fai parte del team devi anche fare qualche rinuncia , se puta caso a policoro per problemi vari totorici e' dietro di te in semifinale ed e' 6? , ti ordinano di farlo andare per dagli la possibilita' di entrare in finale e lottare per il titolo di cui ne godra anche la crono , te non lo fai passare .... non credo , all'ultimo rifornimento ti trattengono il modello al box e quando scendi ti devi comprare un'altra macchina che quella te la fanno vedere il fotografia mi raccomando prima viene la squadra , quello che gli pare lo puo' fare il privato , sempre che l'offerta per farlo passare sia buona ciao Fidati che A) una cosa del genere non succeder?(nel senso che difficilmente star? davanti a Davide) e B se davide ha avuto problemi e va + piano non si merita di vincere la gara, che ? fatta anche delle semifinali, soprattutto ad un italiano... lo vincer? l'anno prossimo... e Se qualcuno pensa anche solo a toccarmi il modello durante la gara, dopo tutti i sacrifici e la ftica che ho fatto per andare al mio meglio, puoi stare sicuro che mi faccio radiare dall'AMSCI ma gli tiro una cacciavitata sulla mano P.S. non sono incazzato ihihihihih... Modificato 20 Settembre 2006 da ric-acciari Citare
Visitatore toscano Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Non mi fate inca...re anche Acciari che senn? va a schifio Citare
apple Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Sinceramente penso che un pilota una finale se la deve guadagnare! Ma penso anche che nel caso Poldi, D'Oro se pur non meritatamente D'Oro doveva provare a contrastare Boero! Qui parliamo di un produttore che corre senza lottare per nulla ed un pilota che corre con la stessa casa ma che lotta per il titolo! In questo caso penso che Poldi avrebbe dovuto (per un suo interesse) cedere il posto a D'Oro! E vero che D'Oro era piu lento di Poldi ma sinceramente penso che risolti i problemi del diff. nella finale poteva sicuramente andare piu veloce di lui (Poldi) Come lo ? stato Tarragoni e Lenzi!!!!! Quest'ultimo uscito presto dalla finale per noie al servo ma il piu in forma del team mantua! In finale Boero sembrava passeggare, tanto aveva gia vinto! Poi vabb? ha forzato ed ? stato spettacolo! Massimo mi ? stato sempre simpatico ho una mantua, corro con la mantua ma questa volta non gli do ragione. Come non do ragione a lui quando pensa si essere all'altezza delle altre macchine! E non venitemi a dire che la mantua ? una macchina che non costa quanto le altre perche non ? cos?!!! L'mz1 quanto costa?? la p2?? e sinceramente trovo piu sicura l'mz1! io inizio a rompere le coppie coniche una gara si e l'altra..... anche!!!! P.S. Finale o non Boero avrebbe vinto ugualmente!!!!!! Citare
supermastino Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 .................... E' VERO CHE SARA' POI FINALMENTE PRODOTTA LA MANTUA A CINGHIA....... NEI CORRIDOI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI QUESTO........ ................. ................. .....nei corridoi NON si f? altro che dire ........ " ? meglio sostituire la parola "finalmente" con un bel FORSE ..... ? contro la filosofia MM ....non me ne vogliano...... ....ma, anche se di qualche anno f?, ? una affermazione MM ..... P.S. : ....volantino datomi, tempo f?, da un negoziante della Valtellina.... colpo basso, anzi bassissimo... quasi indegno. Comunque siamo arrivati alla sesta pagina, daidai...chi ? che rilancia!! W la trivellacar, per averla almeno non sei costretto a baciare il fondoschiena a nessuno... W la mantua, mai un suo modello potr? mancare dal mio personalissimo "garage" (male che vada un cancello serve pur sempre a qualcosa) W la mia mukka da OFF, anche se quest'anno si ? vinto il mondiale sbagliato abbasso quelli a cui brucia sempre, anche quando vincono ( caxxio, ma siete PROPRIO peggio degli interisti... ) Citare
bohh Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ma Nodo avete il culo sporco.....perche' a voi non si puo' fare nessuna critica o chiedere nulla,volete-potete denigrare su tutti ma poi....quando vi si tocca diventate acidi...... Si chiede e si ci informa...e lecito oppure vi da fastidio.....non capisco....questo voler essere sempre acidi anche quando non serve.... E poi da te.....ma non eri superpartes......!??? Sei entrato anche te nel club del Neth!??? Nodo non serve fare quello che fai...fidati...un giorno forse mi darai ragione,come disse qualcuno questo e' un gioco.... Per quanto riguarda la gara......come si dice...oggi a me domani a te......... E' possibile che D'Oro diventi ufficiale Crono...dal prossimo anno.......se lo meriterebbe........... soprattutto per il comportamento che ha sempre avuto nelle competizioni.... x ric... col ###### che tu uff. crono non daresti strada a Davide se ti e' dietro.....credo...che tu non sia obiettivo..... Citare
ric-acciari Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 bohh fidati, ? cos?! Citare
nodo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ma Nodo avete il culo sporco.....perche' a voi non si puo' fare nessuna critica o chiedere nulla,volete-potete denigrare su tutti ma poi....quando vi si tocca diventate acidi...... Si chiede e si ci informa...e lecito oppure vi da fastidio.....non capisco....questo voler essere sempre acidi anche quando non serve.... E poi da te.....ma non eri superpartes......!??? Sei entrato anche te nel club del Neth!??? Nodo non serve fare quello che fai...fidati...un giorno forse mi darai ragione,come disse qualcuno questo e' un gioco.... Per quanto riguarda la gara......come si dice...oggi a me domani a te......... E' possibile che D'Oro diventi ufficiale Crono...dal prossimo anno.......se lo meriterebbe........... soprattutto per il comportamento che ha sempre avuto nelle competizioni.... x ric... col ###### che tu uff. crono non daresti strada a Davide se ti e' dietro.....credo...che tu non sia obiettivo..... Lasciamo che siano i lettori del forum a giudicare chi ? acido, chi critica e denigra e chi ? superpartes ... Citare
mitutoyo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ciao acciari , da come credo te fai parte del team crono , e se fai parte del team devi anche fare qualche rinuncia , se puta caso a policoro per problemi vari totorici e' dietro di te in semifinale ed e' 6? , ti ordinano di farlo andare per dagli la possibilita' di entrare in finale e lottare per il titolo di cui ne godra anche la crono , te non lo fai passare .... non credo , all'ultimo rifornimento ti trattengono il modello al box e quando scendi ti devi comprare un'altra macchina che quella te la fanno vedere il fotografia mi raccomando prima viene la squadra , quello che gli pare lo puo' fare il privato , sempre che l'offerta per farlo passare sia buona ciao Minkia...se la "prima guida" del mio team ? dietro durante una semi di italiano di certo nn lo faccio passare...nemmeno se stesse lottando per il titolo mondiale... Citare
Netherlands Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 Si.. ma vedi..mituyo.. Se Poldi l'avesse lasciato passare diventava l'anti_sportivo per eccellenza! Mi posso immaginare le reazioni!! Mentre cos?.. non sanno dove attaccarsi a rompere i maroni anche perch? se penso a Suardi.. Bhe meglio non fare uno pi? uno che a casa mia fa sempre e 2 secco! Ciao belli e come sempre W la Mantua e il mio maestro Poldino!!! Citare
Mauro58 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ma Nodo avete il culo sporco.....perche' a voi non si puo' fare nessuna critica o chiedere nulla,volete-potete denigrare su tutti ma poi....quando vi si tocca diventate acidi...... Si chiede e si ci informa...e lecito oppure vi da fastidio.....non capisco....questo voler essere sempre acidi anche quando non serve.... E poi da te.....ma non eri superpartes......!??? Sei entrato anche te nel club del Neth!??? Nodo non serve fare quello che fai...fidati...un giorno forse mi darai ragione,come disse qualcuno questo e' un gioco.... Per quanto riguarda la gara......come si dice...oggi a me domani a te......... E' possibile che D'Oro diventi ufficiale Crono...dal prossimo anno.......se lo meriterebbe........... soprattutto per il comportamento che ha sempre avuto nelle competizioni.... x ric... col ###### che tu uff. crono non daresti strada a Davide se ti e' dietro.....credo...che tu non sia obiettivo..... Lasciamo che siano i lettori del forum a giudicare chi ? acido, chi critica e denigra e chi ? superpartes ... Non capisco perch? il thread non ? stato aperto con il seguente titolo...: POLDI E GLI ALTRI ... COSA HANNO VINTO FINO AD ORA ....? Cos? ognuno aveva modo di buttare gi? un palmares, ed anche il Trivella poteva mettere il suo titolo di quest'anno... Poi per il Mantua alla voce 2006 mettevamo un bello "0"... Messo gi? cos?, ? giusto per dire : Poldi quest'anno (per la prima volta dopo anni...) non ha vinto un caxxo quasi che ci sia una felicit? nascosta a sentirlo dire.. Raga Citare
bohh Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 mauro questa volta ti quoto..... perche' comunque quello che mantua ha vinto fino ad adesso e' veramente tanto..... Ric....ti voglio credere.......ma lasciami il dubbio..... neth.....x l'amicizia che ho con massimo....la cosa mi ha lasciato un po' cosi....boh ...... ne prendiamo atto...... X il poldi...beh io non lo avrei giudicato x antisportivo...oggi avrei difeso il suo atteggiamento contro chi l'avrebbe denigrato.......come del resto comunque accetto la sua scelta...forse agli occhi della gente...avrebbe acquistato punti....ma questo e' solo il mio punto di vista........ Citare
supermastino Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 ? un fallimento per tutti noi clienti mantua. abbiamo rotto i covoni per avere il telaio da 6, fresato, il salvaservo su cuscinetto, la piastra radio ribaltata, la scatolina portaricevente, le molle spesse, il pivot ball gli ammortizzatori corti, il caster azzerato, l'avantreno stretto... e porca puzzola non si ? vinto un caxxo. Ancora una volta il poldino e il papi avevano ragione e noi siamo dei fessi!!! torniamo alla delta... PS ma una facciana con scritto Wla MANTUA proprio non riusciamo a buttarla gi?? NOCARDANO, NOPARTI! Citare
bohh Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 posso dire che il mezzo mantua poi non va cosi' male,anzi,secondo me vi manca una prima guida......come si deve.....e li bisognerebbe investire un po'.... Citare
Mauro58 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Inviato: 20 Settembre 2006 posso dire che il mezzo mantua poi non va cosi' male,anzi,secondo me vi manca una prima guida......come si deve.....e li bisognerebbe investire un po'.... Come dire: tutti gli attuali piloti Mantua sono delle pippe.... Dai bohh sei kattivo .... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.