Visitatore toscano Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Non sono al corrente delle varie gare ma la mantua che cosa a combinato quest'anno? Citare
GIGI T Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Non sono al corrente delle varie gare ma la mantua che cosa a combinato quest'anno? Paecchie emicranie causate da vari cinghiaioli ora anche cardanici, pare al causa sia tutta di Boero/Verry/Boss/Ellegi ecc.....................Schepis/Cardillo, ho dimenticato qualcuno ??????? Ciao Verry Citare
Visitatore toscano Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Allora niente e dire che il babbo di poldi (sue testuali parole ) la Xray ? una macchina vecchia ,allora la mantua ? preistorica ,be non poi tanto lontana vedi laici sembra un dinosauro Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 con la mz1 vince solo boero , quando vincera' anche altri sara' un modello per tutti , per ora e' un buon modello solo per chi vende pezzi di ricambio Citare
GIGI T Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Allora niente e dire che il babbo di poldi (sue testuali parole ) la Xray ? una macchina vecchia ,allora la mantua ? preistorica ,be non poi tanto lontana vedi laici sembra un dinosauro Diciamo pure bollita oramai Citare
apple Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 con la mz1 vince solo boero , quando vincera' anche altri sara' un modello per tutti , per ora e' un buon modello solo per chi vende pezzi di ricambio Finale junior del campionato italiano a trentola mi sembra che le prime 3 posizioni erano di 3 mz1 Finale senior 1 posizione mz1 2-3 blade Finale expert 1 con boero! Tanto male non ?! Ma la realt? ? questa! Mz1 ? la macchina da battere! Mi ha fatto un ottima impressione la LU.MA ed anche la blade! Citare
giratubi Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 uhei uhei daghe tempo al tempo i poldo ghano investito sul quartaroli per ritornare sui poldi piu alti iese diventati pegio dei giaponesi ma almeno queli sano copiare bene uhei e lascia star el cane che te mozica e te pizziga e te morsica uhei uhei Citare
lollofenix Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Togliendo le macchine a cinghia.... REAL RALLY UISP Senior 1?,2?3? classificato Junior 2? classificato Esordienti 1?,2?3? classificato ....................... Citare
ric-acciari Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 con la mz1 vince solo boero , quando vincera' anche altri sara' un modello per tutti , per ora e' un buon modello solo per chi vende pezzi di ricambio Finale junior del campionato italiano a trentola mi sembra che le prime 3 posizioni erano di 3 mz1 Finale senior 1 posizione mz1 2-3 blade Finale expert 1 con boero! Tanto male non ?! Ma la realt? ? questa! Mz1 ? la macchina da battere! Mi ha fatto un ottima impressione la LU.MA ed anche la blade! Junior 1 MZ 2-3 BLADE Senior 1-2-3 MZ... Citare
Bross Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Mah, io non ho capito xch? il sig.Trivellini ha tanto astio nei confronti della Schepis, dei vari Boss ecc.. Citare
lollofenix Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Mah, io non ho capito xch? il sig.Trivellini ha tanto astio nei confronti della Schepis, dei vari Boss ecc.. e io non capisco perch? odiate Mantua cos? tanto... Fabio, te poi che hai avuto sia la Pentium che la Pentium 2??? bah vabb? W MANTUA ciao Macho Citare
ric-acciari Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Conosco il Toscano da 10 anni e lo fa per divertirsi... Il trivella ? un'incognita... lollo quando senti macho salutamelo, mi raccomando... Citare
giratubi Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 uhei uhei telo dico io il perche perche non semo ancora audio lesi tantomeno video lesi ma sopratuto non semo ancora tiro lesi uhei uhei lolo Citare
lollofenix Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Conosco il Toscano da 10 anni e lo fa per divertirsi... Il trivella ? un'incognita... lollo quando senti macho salutamelo, mi raccomando... eheheh purtroppo la mia rovina ? stata conoscerlo 2 anni fa...e prendere pure la sua macchina il macho certo che te lo saluto ma sicuramente gia leggera questo post..... ma...non ? che passi a Mantua??? ciao riccccccccccccccccccccccccccccccc Citare
ric-acciari Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Difficile che passer? a mantua ma i buoni rapporti ci sono a prescindere dai materiali usati secondo me.. Non ho mai avuto una mantua ma nutro rispetto e stima per massimo e con lui ho sempre avuto buoni rapporti, e credo che quelli disinteressati siano i pi? positivi... Citare
lollofenix Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Difficile che passer? a mantua ma i buoni rapporti ci sono a prescindere dai materiali usati secondo me.. Non ho mai avuto una mantua ma nutro rispetto e stima per massimo e con lui ho sempre avuto buoni rapporti, e credo che quelli disinteressati siano i pi? positivi... sei un grande we ma domenica xke non venite a deruta a correre col rally?? Citare
ric-acciari Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 per queste 5 parole... Ultima di Campionato Italiano Off Citare
lollofenix Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 per queste 5 parole... Ultima di Campionato Italiano Off a oooooooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene xo ad attilio e stefanino dillo Citare
Bross Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 io non ho niente contro la mantua. Sono anche un loro rivenditore, tuttavia non sputtano il lavoro di nessuno. Invece qui ci sono molte persone pronte a farlo. Cmq c'? un detto che dice + o - cos?: Non sputare in cielo che in faccia ti ritorna! Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Mah, io non ho capito xch? il sig.Trivellini ha tanto astio nei confronti della Schepis, dei vari Boss ecc.. io tifo per me , perche dovrei tifare per gli altri , poi dopo l'esperienza avuta a messina nel 2005 sono rimasto molto deluso da chi credevo prima di tutto un modellista , poi non mi sembra che ne parlo cosi' male , potrei far di meglio , ma cosi' basta e avanza , non mi abbasso a tanto lo lascio fare hai suoi schiavetti ........... ciao Citare
lollofenix Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 Mah, io non ho capito xch? il sig.Trivellini ha tanto astio nei confronti della Schepis, dei vari Boss ecc.. io tifo per me , perche dovrei tifare per gli altri , poi dopo l'esperienza avuta a messina nel 2005 sono rimasto molto deluso da chi credevo prima di tutto un modellista , poi non mi sembra che ne parlo cosi' male , potrei far di meglio , ma cosi' basta e avanza , non mi abbasso a tanto lo lascio fare hai suoi schiavetti ........... ciao triv?....non voglio fare il maestrino ma.... LO LASCIO FARE AI SUOI SCHIAVETTI... ai senza la "H"..... Citare
Bross Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 fallo fare ai suoi schiavetti, io non lo sono di sicuro, io parlo xch? quando una macchina vince e te mi dici il contrario non mi va bene. Poi come persona Schepis non ti sar? simpatico io me ne sbatto. Non vengo pagato per parlare bene dei suoi prodotti, n? tantomeno mi ragala qualcosa. Citare
trivellaspaziale Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 (modificato) e' che sono andato a scuola fino a 5 elementare poi sono andato a lavorare , ora sto recuperando con cepu ma non cepo' frega de meno scorregiami quando sbaglio , almeno sento x bross non ho detto che fai parte degli adepti poi devi essere obbiettivo , agli italiani vince solo boero , gli deve fa na statua e venerarlo . lolo ho scritto bene , altrimenti scorregiami che sistemo Modificato 18 Settembre 2006 da mbx5rg Citare
Bross Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 vabb?, com'era detta sembrava cos?. Cmq all'Italiano a Caserta anche nei Senior ha fatto qualche piazzamento. Citare
VERRY Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 certo che farsi dare lexioni di modellismo da chi corre col motore ricavato dal BLOCCO di marmo e' dura .......e poi dici che non sei velenoso ......se ti stanno sui maroni dillo fai piu' bella figura ....era proprio cosi' fermo il motore di messina !!?? Cmq ........ITALIAN CHAMPION ........mz1 CARDILLO UNO DI NOI .......lascio stare per gli schiavetti .....!!??? perche' non ho capito se ci rientro anche io in quella loggia ....!!!! Trivella lascia stare la x5 usala dove va usata ....sulla terra !!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.