Vai al contenuto

RISULTATI ITALIANO RALLY


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No al momento non ho n? classifiche n? cronologici, speriamo che qualcuno abbia pensato a farseli dare o a almeno a fotografarli !

Certo che se non ci sono io alle gare ..................... :blush:

Clapton

P.S. Grande Attilio.............tu s? che sei devastante!!!!!! :D:D:D:D

Fatti non pugnette !!!!!!!!! : ;)

Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

boero non ha fatto la pole strukul ha fatto la pole cavallin diego girava sugli stessi tempi di boero da pauraaaaaaaaa sfortunato marone nicola che per un bel po ? stato primo negli expert

veloce cavallin, ma non mi sembra tenesse il passo di boero, l'unico era catanzani ( best 17,170)

Link al commento
Condividi su altri siti

boero non ha fatto la pole strukul ha fatto la pole cavallin diego girava sugli stessi tempi di boero da pauraaaaaaaaa sfortunato marone nicola che per un bel po ? stato primo negli expert

veloce cavallin, ma non mi sembra tenesse il passo di boero, l'unico era catanzani ( best 17,170)

beh....se vogliamo dirla tutta....boero girava ad un altro ritmo per tutti.....solo marrone nicola gli ? riuscito a stare dietro e a volte anche d avanti......ma il passo di fabio era allucinante.....vi parla uno che ha visto tutte e tre le finali....e una l ho anche fatta... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...