Vai al contenuto

video per gli smanettoni motociclisti....


djbad

Messaggi raccomandati

...mah!...intanto per quanto riguarda il voto 0 alla sicurezza, passerei direttamente ai numeri negativi, senza passare dal Via......e poi, con quelle teste calde non ci prenderei neanche un gelato da seduti, figuriamoci andarci dietro....HAR HAR HAR HAR HAR....dev'esserci un bel ricambio di piloti in quelle gare, non credo durino molto.....

Mi ricordo di una sera, su uno stradone che conduce a Sora (FR)...su una Honda NSR 125 modificata....eravamo oltre i 130.....una buca e stacchiamo le ruote da terra...mentre la moto distorceva l'effetto giroscopico della ruota, infondendo un'infinito scossone.....non sentivo piu il sellino sotto al culo.....non s? quanto sia durato, ma non sono piu salito su una moto...ne davanti, ne didietro. Quella sera ci and? piu che bene.

Ragazzi....fate sempre attenzione a non farvi prendere da questi video.....la vita ha un valore e, secondo me, queste persone non hanno il minimo rispetto.....molti si giustificano parlandoti di "emozioni" di "vita che va vissuta intensamente".....La mia vita ? molto piu intensa e ricca di emozioni quando guardo mio figlio.

Ma forse, a 38 anni posso pure esse un p? rin######to.......quei piloti sono "coraggiosi" in quel filmato...forse molto incoscienti.....credo che a quella velocit?, in caso di uscita, serva necessariamente un buon aspirapolvere.... :P .....comunque, buona visione.

Preferisco Indiano che andava a correre nei circuiti...li almeno ci vai con la coscienza di un minimo di protezioni e in circuiti piu o meno "preparati".... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sicurezza ZERO e' stata la prima cosa che ho evidenziato .

Ho visto anche filmati ,rimanendo su quelle gare , che nemmeno voglio nominare ...gli esisti se non son fatali manca poco.

Pero' guardando ora i GP di moto mi e' venuta quasi come una piccola "ribellione" a tutti quelle limitazioni e regole che taglian l'agonismo ( molte non c'eran nulla con la sicurezza )..gommeX..cavalli Y...ordini di scuderia...curve di potenza fatte al PC...telemetria...cilndrata limitata...pit stop...ora il cambio moto del pioggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...