VERRY Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Inviato: 16 Settembre 2006 1 KEISUKE FUKUDA .....NINJA OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!! Citare
miniracincar Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Inviato: 16 Settembre 2006 Domanin Balestri Shimo questa classifica la vedo improbabile!!!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 1 MTX4 NINJA 2 RRR SIRIO 3 RRR TEAM ORION OOOOOOOOOOPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSS !!!! Citare
mrbob Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 alcuni di voi sparano merda sulla g4.... ...quindi invece di parlar male della g4,influenzando a nn comprare la team magic perke'ritenuto un modello scadente per scegliere marchi piu' blasonati... quando si fanno certi discorsi o si danno certi appellativi come x esempio mattone con 4 ruote in spugna,bhe gli zebedei iniziano a girare perke'significa gettar merda sul lavoro di persone ke l'hanno sviluppata o ke l'hanno progettata... Mi corre l'obbligo di risponderti.... 1?Sparare merda, come dici tu= dire la verit????? 2? Sei socio della Team Magic?? 3? Progettata e sviluppata= copiata o importata??? Con affetto... Citare
toxstoxs Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) alcuni di voi sparano merda sulla g4.... ...quindi invece di parlar male della g4,influenzando a nn comprare la team magic perke'ritenuto un modello scadente per scegliere marchi piu' blasonati... quando si fanno certi discorsi o si danno certi appellativi come x esempio mattone con 4 ruote in spugna,bhe gli zebedei iniziano a girare perke'significa gettar merda sul lavoro di persone ke l'hanno sviluppata o ke l'hanno progettata... Mi corre l'obbligo di risponderti.... 1?Sparare merda, come dici tu= dire la verit????? 2? Sei socio della Team Magic?? 3? Progettata e sviluppata= copiata o importata??? Con affetto... Io come MRBOB posseggo Tutti.. e ripeto.. TUTTI i modellini usciti negli ultimi 4 anni di casa Mugen Serpent, Kyosho e Team Magic. Non condivido affatto le "palate di merda" che MrBob scaglia contro La Team Magic. E' un modello sicuramente NON ai livelli di Kyosho e Mugen come background tecnico e prestazionale assoluto. Con la S-Class ha fatto un discreto passo avanti in termini di materiali costruttivi, rigidita' generale del modello e risposta alle variazioni di Setup. Per quello che costa, forse ci si aspetterebbe qualche cosa di piu. Di certo pero' c'e' che, per conoscere un modellino a FONDO quanto basta per poter esprimere un giudizio obiettivo e particolareggiato, occorrono settimane e settimane di prove continuative. Non credo che MrBob da come sventoli ai 4 venti il tuo parco macchine, tu abbia avuto il tempo di metterti a testa bassa sulla tua G4 alla ricerca di una soluzione che permetta al tuo pilota di essere veloce. Piu' facile che ti sia aspettato di assemblare un modellino di scatola, provare 4 assetti alla brutto dio, 3 molle... e via con Dio. Fatti fuori i tuoi 2 telai per cause non meglio dichiarate, ti sei dedicato a quello che forse hai ritenuto (A TUO PERSONALE GIUDIZIO) il miglior modello. Tanto di Cappello a BALESTRI invece che con un modellino non ancora performante quanto i colossi japponesi ha portato a casa il MIGLIOR risultato per i colori ITALIANI. Questo significa sfruttare a pieno un modello per quello che puo' dare. Ma da qui a definirlo "cancello" "piombo" o che altro, ce ne passa. Parere personale.... ma.. Esagerare con le parole verso una casa che cmq sta ottenendo risultati di rilievo (con piu' o meno fortuna ma questa e' una componente presente in TUTTE le manifestazioni) non lo condivido affatto. Modificato 17 Settembre 2006 da toxstoxs Citare
dazu1977 Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 ragazzi ebbene il vincitore ? verry da buon tiracane ligure ha dimostrato di saperci azzeccare...mo vogliamo le scuse di giratubi e il presidente....adriannnnnnnnnnnnnnnn dove sei!!!!!!!! scusate sono un c-----e Citare
toxstoxs Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 1 KEISUKE FUKUDA .....NINJA OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI PER LA VEGGENZA.. Citare
chaosmachine Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) se vogliamo fare i discorsi ke fanno alcuni di voi,e' evidente ke su una scala di valori quali magari vittorie agli italiani,europei e mondiale,abbiamo sicuramente al 1 posto la kyosho con la rrr con 1 mondiale vinto un europeo e 2 italiani,2 posto a pari merito la serpent con la g4 perke' entrabme hanno vinto un europeo e hanno vinto in italia...la mugen cosa ha vinto??? uhm.. vediam un p?.. AH! il mondiale Touring 2006 ! Modificato 17 Settembre 2006 da chaosmachine Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) ragazzi ebbene il vincitore ? verry da buon tiracane ligure ha dimostrato di saperci azzeccare...mo vogliamo le scuse di giratubi e il presidente....adriannnnnnnnnnnnnnnn dove sei!!!!!!!! scusate sono un c-----e famme cap? de che me dovrei scus?? avesse vinto la G4, avrei riconosciuto i meriti, mi sembra che ha vinto una Mugen della quale NON ho mai parlato perch? NON la conosco proprio!! uno che risponde ad un post:" meno male almeno NON ci sar? pi? la scritta WCR quindi la pagheremo meno" NON merita la mia stima........e comunque hai ragione SEI PROPRIO UN C.........E parole tue ovviamente!! Modificato 17 Settembre 2006 da IL_PRESIDENTE Citare
LOLLORRR Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 io la mugen l'ho avuta per 4 mesi e ci ho perso troppo tempo...(di sicuro perk? io sono una mezza sega in assetti ) ma con la tripla....mi trovo molto meglio anke come fnzionalit?... comunque sono felice ke abbia vinto la mtx4....COMPLIMENTONII!!! Citare
rudy Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) Il problema ? che quando usc? la "famigerata" G4, TUTTI quelli che la comprarono iniziarono a dire che era SUPERIORE alla RR e alla RRR.....La G4 ?, a mio parere, un modellino da bacheca....NEL CASO IN CUI LA PARAGONIAMO AD UNA RRR.....TUTTI quelli che si fecero la G4, non vedevano altro......furono loro per primi a decretare che la G4 fosse al pari se non al di sopra di una Kyosho..... Si, ? "fica"....esteticamente ? ben fatta, ? pi? "sfinata"....meno grezza di una Kyosho..... ...MA STA' COMUNQUE SOTTO AD UNA RRR...molto sotto....poi, se vogliamo tirar su delle convinzioni in cui ogni scarrafone ? bello a mamma sua, si pu? anche fare...... P.S. A proposito....visto che siete convinti che la G4 sia una macchina "competitiva", potreste contarmi quante G4 c'erano al mondiale 1/10 touring?...... Rimane il fatto che COMUNQUE ? una bella "macchinetta"....nessuno ve lo nega. Modificato 17 Settembre 2006 da rudy Citare
dazu1977 Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) ragazzi ebbene il vincitore ? verry da buon tiracane ligure ha dimostrato di saperci azzeccare...mo vogliamo le scuse di giratubi e il presidente....adriannnnnnnnnnnnnnnn dove sei!!!!!!!! scusate sono un c-----e famme cap? de che me dovrei scus?? avesse vinto la G4, avrei riconosciuto i meriti, mi sembra che ha vinto una Mugen della quale NON ho mai parlato perch? NON la conosco proprio!! uno che risponde ad un post:" meno male almeno NON ci sar? pi? la scritta WCR quindi la pagheremo meno" NON merita la mia stima........e comunque hai ragione SEI PROPRIO UN C.........E parole tue ovviamente!! le scuse che volevo (scherzando ovviamente erano quelle di giratubi) per le cose dette al verry. in quanto a te lo menavo un po per bertin. finisce qua non devi prendertela Modificato 17 Settembre 2006 da dazu1977 Citare
luca cento Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 uhm.. vediam un p?.. AH! il mondiale Touring 2006 ! This post has been edited by chaosmachine: Today, 01:18 PM come detto in precedenza io ho parlato prima della finale! Citare
VERRY Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 KEISUKE ....ERA FACILE ....MODELLO SCHEGGIA MOTORE VISTO GIRARE DIECI GIORNI FA .......SCHEGGIA PURE LUI ......keisuke MIO IDOLO ...IL GIOCO E' FATTO !!!!!! GIU' IL CAPPELLO ........... bASTA COL TROIAIO G4 MA E' UNA MAKKINETTA QUELLA ......ma per piacere !!!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Inviato: 17 Settembre 2006 KEISUKE ....ERA FACILE ....MODELLO SCHEGGIA MOTORE VISTO GIRARE DIECI GIORNI FA .......SCHEGGIA PURE LUI ......keisuke MIO IDOLO ...IL GIOCO E' FATTO !!!!!! GIU' IL CAPPELLO ........... bASTA COL TROIAIO G4 MA E' UNA MAKKINETTA QUELLA ......ma per piacere !!!!! Pazzo Citare
giratubi Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Inviato: 18 Settembre 2006 ragazzi ebbene il vincitore ? verry da buon tiracane ligure ha dimostrato di saperci azzeccare...mo vogliamo le scuse di giratubi e il presidente....adriannnnnnnnnnnnnnnn dove sei!!!!!!!! scusate sono un c-----e uhei uhei cosa lese che te ghe fato non dirme che te ghe fumato l ultima parte de cana del ligure se te sei capace de legere io non go mai minzionato chi lese chel vinceva el mondiale go solo ribatuto al tiracane el fato che el transalpino lese milevolte meglio de lui modelisticamente parlando ma sopratuto come uomo staghe atento che adeso quelo che col culo ghe azeca la cinquina lese un grande uhei e lascia stare il cane che te mozziga e te pizziga e te mozzica uhei uhei semper Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.