silvermoon Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Ciao a tutti, e bun luned? mattina, domenica sono andato a vedere una gare su una pista a Bovisio Masciago, che ho saputo che del negozio HermesModellismo, ma ho fatto un bella scoperta, possono girare solo macchine da 1:10, io che presto mi arrivera la 777 1:80, non saprei dove andare a girare un p?, ce da dire che la trasformer? da Rally Game, non la user? da Off-road, qualcuno mi sa ndicare qualche pista decente dova andare dalle parti di Milano o appena fuori, anche Varese, ciao grazie a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietrodrums Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 allora se vuoi fare off road vai ad albairate da gigliottimodellismo... ? molto bella la pista.. x asfalto..mesero ma con le 1:8 ? restrittiva (dicono).. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvermoon Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Sono molto pi? interessato all'asfalto, cosa intendi per restrittiva?... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePilota Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 A Mesero il 3 di settembre si ? svolta una gara di rally cross cio? macchine buggy di serie ma con gomme da rally. Devo dirti che ? stata una sorpresa vederle girare Mesero ? la pista giusta anche per l ambiente Vai a farti un giro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvermoon Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 cio? con una Rally Game 1:8 posso andare a girare tranquillamente... ma che tu sappia appartiene a qualche negozio o ? libera... mi potete dare qualche info di dove si trova di preciso... grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvermoon Inviato: 11 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Ma che bella la pista di Mesere, e non e tanto lontana, spero di trovare qualcuno di vou che la frequenta... ciao bagai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietrodrums Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 www.gmradio.it Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guastaldo Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 (modificato) la pista non fa' capo a nessun negozio, ? assolutamente libera e gestita da un gruppo di appassionati che svolgono un ottimo lavoro ti aspettiamo a mesero! Modificato 11 Settembre 2006 da Guastaldo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve24 Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 Se hai una 777, domenica 17 c'? una garetta a Baruccana di Seveso, la pista ? bella, molto tecnica. Io molto probabilmente la far?. A breve tenteremo di organizzare un campionatino invernale di rallycross a Mesero . . . . Tieni controllato il sito www.gmradio.it Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEOSOD Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 A breve tenteremo di organizzare un campionatino invernale di rallycross a Mesero . . . . EVIVA grande steve! organizza che io ci sono dai ci vediamo domenica a baruccana Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.