Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

buongiorno a tutti.. eccomi di nuovo dopo mesi di assenza, anche se nessuno di voi probabilmente se ne sar? accorto.. vorrei provare i pompanti conici degli ammortizzatori della mia xb8 e siccome non li ho mai provati vi vorrei chiedere un paio di cosette.. la parte conica va messa verso il tappo degli ammo o verso gli steli? quali vantaggi portano questi piattelli? che olio ci metto negli ammo? grazie a tutti, vi prego rispondetemi!

Inviato:

prima di toccare i pompanti fai la modifica all avantreno

la tua ? un XB8r

cmq non ? ke i pompanti conici son meglio, semplicemente se son quelli ke penso io aumentano la velocita del pompante in una direzione, e questo puo farti migliorare in determinate piste, e peggiorare in altre,..

Inviato:

possono essere messi in entrambi i sensi.

con conicit? verso il basso avrai pi? smorzamento in compressione e meno in ritorno.

con la conicit? verso l'alto avrai meno smorzamento in compressione e pi? in ritorno.

comunque forse ha ragione amon, fresa le c ;)

Inviato:

possono essere messi in entrambi i sensi.

con conicit? verso il basso avrai pi? smorzamento in compressione e meno in ritorno.

con la conicit? verso l'alto avrai meno smorzamento in compressione e pi? in ritorno.

comunque forse ha ragione amon, fresa le c ;)

questa ? la mia teoria, ma sentiamo ki ha l xb8 cosa dice.

cmq so ke sul sito hudy c ? una modifica da fare all avantreno, e non so se rikiede solo fresare le C.

non sono sicuro perke non sono un patito di xb8

il mytu quando serve dove sta?

Inviato: (modificato)
...cmq so ke sul sito hudy c ? una modifica da fare all avantreno, e non so se rikiede solo fresare le C.

non sono sicuro perke non sono un patito di xb8...

Per i consigli generali di assemblaggio e migliorie in corso d'opera visitate la pagina...

XB8 - FAQ section | Tech Tips 'n Tricks

...mentre per gli assetti (sia dei piloti ufficiali sia degli utenti ordinari) andate all'apposita pagina...

Set-up Sheets

...in alto a sinistra alla voce Quick Filter - show set-ups for following models selezionate i modelli XB8 ed XB8TQ, premete il tasto show e buona lettura. Personalmente sto imparando molto e funzionano, garantito!! :rolleyes:

;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Modificato da bandit400

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...