lorenzo6969 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 buongiorno a tutti.. eccomi di nuovo dopo mesi di assenza, anche se nessuno di voi probabilmente se ne sar? accorto.. vorrei provare i pompanti conici degli ammortizzatori della mia xb8 e siccome non li ho mai provati vi vorrei chiedere un paio di cosette.. la parte conica va messa verso il tappo degli ammo o verso gli steli? quali vantaggi portano questi piattelli? che olio ci metto negli ammo? grazie a tutti, vi prego rispondetemi! Citare
AMoN Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 prima di toccare i pompanti fai la modifica all avantreno la tua ? un XB8r cmq non ? ke i pompanti conici son meglio, semplicemente se son quelli ke penso io aumentano la velocita del pompante in una direzione, e questo puo farti migliorare in determinate piste, e peggiorare in altre,.. Citare
Spedy Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 possono essere messi in entrambi i sensi. con conicit? verso il basso avrai pi? smorzamento in compressione e meno in ritorno. con la conicit? verso l'alto avrai meno smorzamento in compressione e pi? in ritorno. comunque forse ha ragione amon, fresa le c Citare
AMoN Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 possono essere messi in entrambi i sensi. con conicit? verso il basso avrai pi? smorzamento in compressione e meno in ritorno. con la conicit? verso l'alto avrai meno smorzamento in compressione e pi? in ritorno. comunque forse ha ragione amon, fresa le c questa ? la mia teoria, ma sentiamo ki ha l xb8 cosa dice. cmq so ke sul sito hudy c ? una modifica da fare all avantreno, e non so se rikiede solo fresare le C. non sono sicuro perke non sono un patito di xb8 il mytu quando serve dove sta? Citare
bandit400 Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) ...cmq so ke sul sito hudy c ? una modifica da fare all avantreno, e non so se rikiede solo fresare le C. non sono sicuro perke non sono un patito di xb8... Per i consigli generali di assemblaggio e migliorie in corso d'opera visitate la pagina... XB8 - FAQ section | Tech Tips 'n Tricks ...mentre per gli assetti (sia dei piloti ufficiali sia degli utenti ordinari) andate all'apposita pagina... Set-up Sheets ...in alto a sinistra alla voce Quick Filter - show set-ups for following models selezionate i modelli XB8 ed XB8TQ, premete il tasto show e buona lettura. Personalmente sto imparando molto e funzionano, garantito!! Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Modificato 9 Settembre 2006 da bandit400 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.