Vai al contenuto

filtro micela


Messaggi raccomandati

B)-->

QUOTE(G.B @ Sep 6 2006, 10:19 PM)

ti rispondo con poca experienza io il filtro lo uso in un piccolo scopo come filtro ma io lo uso per i cappottamento se la makkina rimane rovesciata il filtro fa da piccolo serbatoio tutto qui...

Se fai cos? dovresti togliere il filtrino all'interno oppure mettere dei tubi pi? lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

B)-->

QUOTE(G.B @ Sep 6 2006, 08:19 PM)

ti rispondo con poca experienza io il filtro lo uso in un piccolo scopo come filtro ma io lo uso per i cappottamento se la makkina rimane rovesciata il filtro fa da piccolo serbatoio tutto qui...

Se cappotti e ti si spegne la macchina ? perch? sei scarburato, non perch? si spegne la macchina, e poi mentre aspetti il recupero non devi accellerare, proprio per non far finire la miscela che si trova nei tubi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora "certe persone" dvrebbero mettere iltubo solo un po piu lungo, io lo uso circa 40/45 cm e sono anche giusto nei 125cc. B)

scusa ma come fai a rientrare nei 125 cc. ?

io domenica non riuscivo a fare i 5 minuti e ho dovuto metterne uno da 35 cm. ed ero fuori :-(

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora "certe persone" dvrebbero mettere iltubo solo un po piu lungo, io lo uso circa 40/45 cm e sono anche giusto nei 125cc. B)

scusa ma come fai a rientrare nei 125 cc. ?

io domenica non riuscivo a fare i 5 minuti e ho dovuto metterne uno da 35 cm. ed ero fuori :-(

ciao

Ho avuto conferma all'italiano a s.maria di sala, ho fatto controllare il serbatoio ,prima della semi, per essere tranquillo, ed ero intorno ai 123 +o- ed tubo senza filtro era lungo circa 40/45 cm e con l'STS nuovo di zecca facevo 7,5 8 senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma all'italiano a s.maria di sala, ho fatto controllare il serbatoio ,prima della semi, per essere tranquillo, ed ero intorno ai 123 +o- ed tubo senza filtro era lungo circa 40/45 cm e con l'STS nuovo di zecca facevo 7,5 8 senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma all'italiano a s.maria di sala, ho fatto controllare il serbatoio ,prima della semi, per essere tranquillo, ed ero intorno ai 123 +o- ed tubo senza filtro era lungo circa 40/45 cm e con l'STS nuovo di zecca facevo 7,5 8 senza problemi...

Ottimi tempi complimenti...ma potresti fare ancora qualcosina in piu' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...