Ra.Ro. Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) All'indirizzo www.bladeracing.it, potete trovare tutte le informazioni riguardanti la Rx-1, con listino,ricambi e optional, inoltre da oggi, e fino a dicembre 2006, e' stata attivata un'offerta di ritiro usato, con uno sconto molto invitante. Modificato 6 Settembre 2006 da Ra.Ro. Citare
ric-acciari Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 (modificato) No rottamazione va meglio per la Mantua: Tu metti sul bancone del negozio un rottame, il negoziante ci mette la mantua e poi prima dello scambio fate a qual ? pi? rottame (E' per questo che si dice che la Mantua vinca spesso... ihihihihih) Sto scherzando ovviamente!!! Modificato 6 Settembre 2006 da ric-acciari Citare
Maurox88 Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Inviato: 6 Settembre 2006 No rottamazione va meglio per la Mantua: Tu metti sul bancone del negozio un rottame, il negoziante ci mette la mantua e poi prima dello scambio fate a qual ? pi? rottame (E' per questo che si dice che la Mantua vinca spesso... ihihihihih) Sto scherzando ovviamente!!! . Per? per essere un rottame ? bello veloce! Citare
Ra.Ro. Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 Per lo sconto rottamazione, per quanto riguarda la Blade, basta un telaio con braccetti e ruote, da quello che ho capito, quindi niente differenziali, ammortizzatori, piastra radio,freni, ecc... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 Per lo sconto rottamazione, per quanto riguarda la Blade, basta un telaio con braccetti e ruote, da quello che ho capito, quindi niente differenziali, ammortizzatori, piastra radio,freni, ecc... BASTA POCO CHE CE VO? solo Robby sul loro sito NON trovo dove parlano di rottamazione e di quanto costi con ROTTAMAZIONE, c'? scritto solo quanto costa normale!! Mi dai pi? notizie? Citare
Ra.Ro. Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2006 Per lo sconto rottamazione, per quanto riguarda la Blade, basta un telaio con braccetti e ruote, da quello che ho capito, quindi niente differenziali, ammortizzatori, piastra radio,freni, ecc... BASTA POCO CHE CE VO? solo Robby sul loro sito NON trovo dove parlano di rottamazione e di quanto costi con ROTTAMAZIONE, c'? scritto solo quanto costa normale!! Mi dai pi? notizie? Devi Andare alla sezione news, oppure vieni in negozio da me cosi' la vedi dal vivo, perche' effettivamente e' una gran bella macchina, e portami l'Ops cosi' ti cambio sta biella... Ok preside'? Salutami la tua dolce meta' Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.