Vai al contenuto

chi ha partecipato al warm up dell italiano u.i.s.p


Messaggi raccomandati

Sig Pietroforte,non volevo dire niente di offensivo o niente che non sia gi? stato detto.

E inutile a questo punto infierire,lei ha chiesto scusa pubblicamente e credo che gli interessati conoscano tutti la situazione.

Per me finisce qui.

Io spero vivamente che la giornata di Domenica scorsa sia servita agli organizzatori come "warm up" per

il 23 e 24.

Saluti

Donato Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

x vito pietroforte:onestamente nn ho da farmi nessun esame di coscienza....

mi son kiesto come mai si stata scelta la pista di santeramo e nn la pista di monopoli solo dopo averci girato e aver notato come purtroppo la struttura presenti delle lacune

infatti io nn ti ho detto niente prima,pur sapendo da mesi l'esistenza della gara,sulla scelta della pista 1 perke' nn ci avevo mai girato e quindi nn avrei potuto minimamente azzardarmi a dire una sola parola sulla scelta della pista,2 anke ,qualora avessi detto la mia,nn penso ke sarebbe potuto kambiar qualkosa...

e poi e concludo dicendo ke se prima della partenza ci viene descritto il regolamento uisp come quello dell'amsci e poi viene negata una sospensione tecnica...bhe'la cosa e' risultata un po' strana

quindi con questo post aperto da me mi sono semplicemente voluto informare su un dettaglio importantissimo quale e' la sospensione tecnica e per cercare il regolamento uisp x colmare il mio errore e cioe' di nn essermi informato prima della gara delle regole di gioko

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento non parla di sospensione,ma il buon senso deve avere la meglio sempre.

ti immagini se fosse stato davvero l'italiano?

partire in 5 x una finale perche' non si e' fatto in tempo a caricare le batterie o a far

le gomme?dopo 500 km e 2 notti in albergo?

non colpevolizzare Vito,tutto il resto non andava!!

la pista ha 20 postazioni box in tutto!!!senza corrente,senza faretti,senza compressore,

senza zona tornitura.....e alla fine,la proprietaria ci ha fatto pulire i box con la scopa!!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii io mi sono gi? innamorato della proprietaria !!!!!!!!!!!!!!!!!!

hii hii hii hii hii hii :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- Comunque ritorniamo seri ,e vorrei aggiungere qualcosa al post sperando che sia costruttivo.

In ogni situazione credo che ci sia una percentuale di ragione e di torto da dividere al 50% ad esempio:

Come esperienza personale in Campania per il Campionato Regionale ,160 iscritti con un minimo di 75 piloti a prova,dopo la gara ? come se fosse passato un uragano bottiglie vuote,bicchieri di carta ,gomme rotte,scatolini di gomme in ordine sparso stracci e contenitori miscela dappertutto i proprietari non fanno certo pulire ai piloti ma comunque la lamentela c'? sempre vuoi perch? il box ? troppo piccolo ..... ? troppo grande ..... ? troppo basso ........ eccetera(fate attenzione non generalizzo solo in campania perch? succede dappertutto sistematicamente ........credetemi).

Non ? certo giusto che il proprietario di pista faccia pulire i box ai partecipanti ma vorrei almeno sapere una cosa: come avete lasciato i box alla fine della gara .........?

Al direttore di gara non sono concessi errori ............ e questo ci pu? stare . Ma quando un direttore di gara chiude un occhio sui meccanici che si azzuffano (si fa per dire) tra il palco e la pit-lane in quel caso cosa diciamo? se non chiude un occhio ,come deve essere, diciamo che il direttore di gara ? uno str....o perch? non ha visto tizio e caio nella tal manche di qualifica sportellavano con pinco e pallino.

molto spesso tutti ci scordiamo che tutto questo ? un gioco e che tale deve rimanere le persone che fanno in modo di farci divertire sono fallibili e che sopratutto sono delle persone che condividono con noi le stesse passioni ma che per eccesso di zelo costruiscono un impianto o organizzano gare impianti che costano sempre di pi? perch? le esigenze dei piloti sono cresciute,asfalto drenante ,grana sottile per alcuni addiritura il colore pensate...... le organizzazioni di gare (tutte) portano via del tempo per piloti che poi non sono contenti.

Con questo non voglio dire che ci si deve accontentare ma collaborare che tutto funzioni per il meglio magari anche discutendo a muso duro ma alla fine la soluzione deve essere efficace anche se non accontenta tutti.

Spero che con questo monito non abbia offeso nessuno o toccato la suscettibilit? di alcuni,sono interventuto solo per incoraggiare Vito ed incoraggiare tutti noi a partecipare con entusiasmo.

Ciao a tutti :rolleyes:

Zini Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque rimane il fatto che questo palazzo ha fatto il terzo tempo anche nelle qualifiche,con materiale alquanto scadente.vuoi vedere che vince l'italiano?????????????????saranno c_ _ _ i vostri.oggi sono andato a girare con il maestro portincasa e vi assicuro che le ha prese di santa ragione...vi va bene un 15,50 con pista sporca????????????marino sei il mio idolo.comunque la proprietaria mi ha chiesto di te. :wub::wub: ha bisogno di qualcuno per pulire i box!!!!!!!!ahahh.comunque vedrai che prima o poi gianni imparera' a girare

Link al commento
Condividi su altri siti

si,15.5 a pista sporca!!!!

ci vediamo all'italiano.....

ps,io ero con alettone,gomme,miscela e soprattutto MOTORE regolare,

e quindi i miei tempi contano sul serio,gli altri un po' meno,non credi????

e poi terzo perche' io ho avuto problemi,altrimenti quarto!!!!

ps,il mio 15,4 e' col trasponder,non col cronometro a mano.......MI SONO SPIEGATO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianni il mio motore era regolarissimo e per quanto riguarda il 15,5 e' reale.per fast:so che eri abituato a vincere a d' in poi ora le cose cambieranno.gianni scusa ma come c_ _ _ o fate a mangiare quella salsiccia? era ottimi ma i veri problemi li sentiti al bagno!!!!!!!!ah aha ah ah ah .scusa marino volevo chiederti se mi volevi fare da meccanico all'italiano visto che gianni gira negli jonior.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...