hobby_tech Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) Grazie a tutti per l'Amicizia dimostratami. In un momento come questo mi ha fatto un immenso piacere leggervi a dimostrazione dell'affetto ricevuto su questo forum. Un grazie a tutti di cuore. Antonio Patti. Modificato 1 Settembre 2006 da hobby_tech Citare
giallo Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Condoglianze... Alessandro Del Piero Citare
giov566 Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Inviato: 1 Settembre 2006 Grazie a tutti per l'Amicizia dimostratami. In un momento come questo mi ha fatto un immenso piacere leggervi a dimostrazione dell'affetto ricevuto su questo forum. Un grazie a tutti di cuore. Antonio Patti. mi aggiungo anche qui condoglianze (ero in chiesa ai funerali) Citare
Stormracer II Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Inviato: 2 Settembre 2006 sentite condoglianze anche da parte mia..... Renato Condoglianze... Alessandro Del Piero haha come sei spiritoso Citare
pinodimaria Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Inviato: 4 Settembre 2006 Leggo solo ora, mi spiace sentite condoglianze. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.