Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

mi sapreste consigliare una rally medio/buona ma senza spendere un capitale? e naturalmente qualche indirizzo internet per poterla acquistare :P

Io faccio off, ma mi stuzzica l'idea di poter fare qualche gara del salame su asfalto.

Grazie

Simone

Inviato:

se pensi di girare in pista non puoi altro che prendere una MZ1,se invece ti piace girare anche sotto casa con un po di sporco devi stare su una cardanica come Pentium di mantua model o una crono della Radiosistemi.

i negozzi che vanno per la maggiore sono emporio2000modellismo.it,rcmodelstore.com,paruamodel.it

:blink::blink:

Visitatore toscano
Inviato:

Ciao scusa se mi intrometto se vuoi solo divertirti ,la soluzione di lollo ? ottima ma se vuoi fare qualche garetta hai da spendere qualche soldino in pi?.Che modello hai da off? ciao B)B)

Mascusa hai un motore che ? una bomba la radio e i servi ottimi fatti una ottima macchina solo telaio e ci metti tutto quello che gi? hai. Ti inform che a settembre esce la XRAY RALLY comleta, la monti e corri .Ciao B)B)

Inviato:

ma se hai gia la mbx5 da off , ti fai un kit rally per la mugen e vai :P:P

vorrei tenere la off e avere una rally, per girare un po' cosi e fare anche qualche garettina... e il kit rally dove posso trovarlo?

Visitatore toscano
Inviato:

Marocchino visto che alla COPPA ITALIA non corri x che non puoi montare la centax mi fai da meccanico almeno ti faccio perdere qualche chilo di troppo a raccogliermi la mia bellissima macchinina. :lol::lol::lol:

Inviato:

io a tutti quelli che vogliono comprare una macchina da rally di questi tempi, non posso far altro che consigliargli una macchina a cinghia tipo mz1 o blade rx1. Sono macchine veramente al top della categoria.La prima gi? lo ha dimostrato in diverse occasioni nelle gare titolate, ma anche la seconda,ancora "neo nata", ha dimostrato di essere una macchina molto competitiva e ben fatta.Anche sulle cardani ci sono macchine super competitive (tipo quelle gia dette).....ma visto le nuove regole dell amsci.....penso che le cinghie sulla pista abbiano quella mezza marcia in +......comunque gente o cinghia o cardano....ce vo lu DIT!!! :lol:

Inviato:

la scelta dipende:

- dalla tua capacit? di messa a punto della macchina.

la cinghia ? di derivazione pista, quindi devi essere super, la virgola in + in - gli da fastidio e provoca pessimi risultati; il cardano ? meno problematico, comunque riesci a girare

- da dove vai a girare, solitamente le gare del salame sono in piazza (ascalto pi? sporco, qundi cardano)

Per i risultati nelle gare titolate oltre al Boero che vola, per il resto, dei non extraterrestri, non ? che si veda poi la grade differenza. Se poi guardi gli Junior vedi che a Migliarino (mi pare) 68 concorrenti di cui 32 MZ1 di cui 3 in finale non mi sembra un super risultato. Con questa statistica ? andata meglio la Crono 4 partecipanti 3 in finale o meglio ancora la Trivella car

1 partecipante 1 campione italiano.

Inviato:

la scelta dipende:

Se poi guardi gli Junior vedi che a Migliarino (mi pare) 68 concorrenti di cui 32 MZ1 di cui 3 in finale non mi sembra un super risultato. Con questa statistica ? andata meglio la Crono 4 partecipanti 3 in finale o meglio ancora la Trivella car

1 partecipante 1 campione italiano.

io c ero a migliarino.....avevo il 3? tempo alla fine di sabato...poi in semifinale ho allisciato una cinghia nuova e quindi tutti a casa <_< .....per quanto riguarda le statistiche posso darti ragione...purtroppo la sfortuna non pu? rientrare in questi calcoli :P ....pensare che sono andato insieme con un amico sempre con mz....lui ? partito dai 16cesimi......? riuscito ad entrare in finale ed ? arrivato 4!!!! :o comunque tanto di cappello al campione italiano che ha fatto un risultato impeccabile.. ^_^

io assicuro che una macchina a cinghia di quelle gia dette a parit? di dito....danno qualcosa in pi?...penso anche sui piazzali.....anche se ? vero che sono + delicate e difficili da assettare... ;)

Visitatore toscano
Inviato:

Scusate io non vedo differenza negli assetti ,? un problema di rigidit? , la crono ,la mughen tunder tiger le plastiche flettono perci? la macchina ? molto performante, la xray x esempio ha due tipi di braccetti quelli normali e quelli rigidi e con gli ultimi non ? cosi facile assettarla, e comunque x il neofita o x il modellista che non ? esperto tante volte ? quistione di fortuna inizia con la cardanica va bene da subito e quella ? la macchina migliore o viceversa, io dico sempre le macchine vanno tutte forti ognuna ha le sue caratteristiche e st? al meccanico sfruttarle. :rolleyes:

Inviato:

Scusate io non vedo differenza negli assetti ,? un problema di rigidit? , la crono ,la mughen tunder tiger le plastiche flettono perci? la macchina ? molto performante, la xray x esempio ha due tipi di braccetti quelli normali e quelli rigidi e con gli ultimi non ? cosi facile assettarla, e comunque x il neofita o x il modellista che non ? esperto tante volte ? quistione di fortuna inizia con la cardanica va bene da subito e quella ? la macchina migliore o viceversa, io dico sempre le macchine vanno tutte forti ognuna ha le sue caratteristiche e st? al meccanico sfruttarle. :rolleyes:

AMEN!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...