Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

so che forse questo topic ? gia stato affrontato diverse volte ma vorrei chiedervi secondo voi quale ? il miglior microservo in circolazione...il salvaservo ? meglio metterlo..ovviamente per 1-18

grazie..ciao :):D

Modificato da m_t
Inviato:

il migliore ? quello della multiplex ma costa 55euro poi c'? uno dell'hitec che lo puoi acquistare con o senza ingranaggi in metallo v? benissimo e costa meno :)

Inviato:

Allora, ti dico, l hitec hs85 va benissimo, per? quello con gli ingranaggi in metallo. se metti quelli in plastica si rompono alla prima botta. costo 29? di listino.

per il salvaservo devi farlo da solo, come quello in foto da me, fai un leveraggio con 2 molline ai lati della squadretta fermati da 2 collarini.inoltre tirando piu o meno le molle regoli la durezza del salvaservo. Io non ho mai avuto nessun problema.....

mentre poi ho comprato quello atomic, ma ? troppo lento e non ritorna a 0, non va bene........

ciao bello :wub:

post-7-1147870002.jpg

Inviato:

Anche io direi l'hitec oppure il futaba sempre con ingranaggi in metallo.

Per il salvaservo, do ragione a lollofenix quello atomic ? un macello, io mi trovo da dio con quello originale xray, quello si che torna a 0 in fretta e non si incanta.

Ciao

Inviato:

lollo...bella foto, e interessante sapere quale ? meglio, perch? appena finisco di montare un gioiellino 1718 devo provare il servo che tengo della perfex...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...