m_t Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 (modificato) so che forse questo topic ? gia stato affrontato diverse volte ma vorrei chiedervi secondo voi quale ? il miglior microservo in circolazione...il salvaservo ? meglio metterlo..ovviamente per 1-18 grazie..ciao Modificato 22 Agosto 2006 da m_t Citare
tommy90 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 il migliore ? quello della multiplex ma costa 55euro poi c'? uno dell'hitec che lo puoi acquistare con o senza ingranaggi in metallo v? benissimo e costa meno Citare
lollofenix Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 Allora, ti dico, l hitec hs85 va benissimo, per? quello con gli ingranaggi in metallo. se metti quelli in plastica si rompono alla prima botta. costo 29? di listino. per il salvaservo devi farlo da solo, come quello in foto da me, fai un leveraggio con 2 molline ai lati della squadretta fermati da 2 collarini.inoltre tirando piu o meno le molle regoli la durezza del salvaservo. Io non ho mai avuto nessun problema..... mentre poi ho comprato quello atomic, ma ? troppo lento e non ritorna a 0, non va bene........ ciao bello Citare
matteo48 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 Anche io direi l'hitec oppure il futaba sempre con ingranaggi in metallo. Per il salvaservo, do ragione a lollofenix quello atomic ? un macello, io mi trovo da dio con quello originale xray, quello si che torna a 0 in fretta e non si incanta. Ciao Citare
SCHUCO Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Inviato: 22 Agosto 2006 lollo...bella foto, e interessante sapere quale ? meglio, perch? appena finisco di montare un gioiellino 1718 devo provare il servo che tengo della perfex... Citare
Montoya Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 Hs 81 mg bb montato ormai da 5 anni su una storica hpi micro rs4 sempre perfetto. Citare
lollofenix Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 l 81 ha la cassa piu bassa e piu larga....poi tira molto di meno....io l ho montato, molto meno potente e sgranato alla seconda uscita... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.