Valy Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Inviato: 21 Agosto 2006 Dove posso comprare l'adattatore usb per la radio? e poi sono universali io possiedo la Sanwa super exes..... ma dove si collega alla radio.... mamma che confusione qualcuno sa dirmi qualcosa... Grazie Valy Citare
Spedy Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 per l'adattatore, lo colleghi ai canali del gas e dello sterzo della radio, e poi alla presa usb, lo puoi comprare da modellismo bucarelli. http://www.modellismobucarelli.it/portal/i...op&Itemid=1 Citare
Valy Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 ma ne avevo visto uno che si collega alla centralina direttamente..... questo tipo che dici ti come si fa a collegare ai canali bisogna smontare la radio Citare
Valy Inviato: 23 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2006 aaaaaaaaa ho capito minkia ma ho la testa talmente confusa che non ci st? a capire nulla cmq ok lo st? ordinando ti ringrazio.... ma per caso sai poi se ci vuole un programma per istallarlo nel pc o parte da solo basta infilarlo nel pc Citare
G.B Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 vai sul sito di virtual rc e ti installi il simulatore gratis se vuoi a pagamento ti aggiungono piste.. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.