alexone Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Inviato: 15 Agosto 2006 Ciao ragazzi, sono fermo da piu di un annetto, posseggo un savage ss volevo un po aggiornarlo e migliorarlo... per ora ho aggiunto 2 satelliti per ogni differenziale, ho usato quelli della kyosho per le inferno... ci sono altri uploads particolari ke sono usciti da fare al mio ss? Sono fermo da tanto, sono usciti altri modelli dopo l ss e il .25? il mio e uplodabile facilmente ad uno di essi? Citare
Exodus Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Inviato: 15 Agosto 2006 controlla sul sito della HPI tutte le caratteristiche del nuovo Savage X...magari puoi scegliere qualcosa da montare sul tuo. Io per esempio ho comprato la nuova scatola del cambio e il box radio. Citare
uniko77 Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 controlla sul sito della HPI tutte le caratteristiche del nuovo Savage X...magari puoi scegliere qualcosa da montare sul tuo. Io per esempio ho comprato la nuova scatola del cambio e il box radio. Ciao, dato che hai comprato la nuova scatola cambio, mi sapresti dire in cosa l'hanno modificata rispetto la precedente??? Adesso c'? la possibilit? di regolare la 3a marcia dall'esterno, oppure si deve smontare tutto come prima??? Grazie... Citare
Exodus Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 guarda, la terza marci si regola da sempre dall'esterno...? la seconda che si regola dall'interno. La scatola (da quello che vedo) ? progettata per regolare seconda e terza dall'esterno (infatti ha 2 fori)...ma io ho gli ingranaggi del vecchio cambio, quindi in ogni caso il grano della frizione della seconda ? sempre coperto dalla corona....non so, a dire il vero, se gli ingranaggi del Savage X sono fatti in modo da regolare il tutto dall'esterno...ma suppongo di s?. In ogni caso, io mi trovo bene, perch? la scatola si pu? aprire dalla parte superiore...per cui non ho pi? bisogno di sventrare il Savage per regolare la marcia! Citare
alexone Inviato: 16 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 Ciao, grazie delle risposte... dal sito hpi vedendo gli esplosi ho visto che hanno cambiato telaio, serbatoio e radio obx, le altre cose mi sembrano simili, quando torno a casa con l adsl mi controllo meglio gli esplosi e vedo se l X e meglio dell SS. Appena e online mi controllo bene il sito savageteam in ita xke li ce parecchia roba mi pare... Citare
Exodus Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 hanno cambiato anche la scatola radio, com ti ho gi? detto...poi ci sono le torrette degli ammortizzatori con 3 fori invece di 1...e adesso c'? la possibilit? di estrarre i differenziali svitando solo 6 viti Citare
alexone Inviato: 16 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 hanno cambiato anche la scatola radio, com ti ho gi? detto...poi ci sono le torrette degli ammortizzatori con 3 fori invece di 1...e adesso c'? la possibilit? di estrarre i differenziali svitando solo 6 viti cavolo che comodita quella dei differenziali!!!!! bene bene... cmq vedro poi a casa gli esplosi... speriamo ke tutti i pezzi del X se migliori dell SS siano cmq compatibili Citare
Alexio Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 Si, sono tutti compotibili, vai tranquillo. Qualcuno si ? lamentato della nuova scatola del cambio, a quanto pare in alcuni casi si ? deformata causando lo sgranamento degli ingranaggi interni....ma io non l'ho provata. Ottimi i nuovi supporti per differenziali, se giri anche in pista e vuoi fare qualche prova con vari differenziali sono indispensabili. Attenzione per?, perch? per montarli devi cambiare anche altri pezzi... La scatola ricevente ? molto pi? capiente e con una leggera modifica permette di montare 5 stilo. Citare
uniko77 Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Inviato: 16 Agosto 2006 guarda, la terza marci si regola da sempre dall'esterno...? la seconda che si regola dall'interno. La scatola (da quello che vedo) ? progettata per regolare seconda e terza dall'esterno (infatti ha 2 fori)...ma io ho gli ingranaggi del vecchio cambio, quindi in ogni caso il grano della frizione della seconda ? sempre coperto dalla corona....non so, a dire il vero, se gli ingranaggi del Savage X sono fatti in modo da regolare il tutto dall'esterno...ma suppongo di s?. In ogni caso, io mi trovo bene, perch? la scatola si pu? aprire dalla parte superiore...per cui non ho pi? bisogno di sventrare il Savage per regolare la marcia! Infatti vedendo i due fori l'avevo intuito che si potessero regolare tutte le cambiate dall'esterno, grazie per le informazioni Exodus... P.S. Dalle premesse sembra che il nuovo Savage X 4,6 SS, che uscir? a met? settembre, sia davvero molto appetitoso... Citare
alexone Inviato: 19 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2006 ragazzi, ma il miglior savage base, telaisticamente parlando quale e? (escludiamo il motore) chiedo questo xke ho notato ke ci sono parecchie versioni... - normale rtr - limited edition - .46 - ss - ss 46 - x ne ho dimenticati altri? Citare
Exodus Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Inviato: 19 Agosto 2006 dal punto di vista del telaio, quelli da te citati sono tutti uguali, ad eccezione del Savage X che ha un nuovo telaio, pi? basso rispetto al precedente...ma, sembra, anche pi? fragile nei salti Citare
alexone Inviato: 19 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2006 ciao, non sapevo della fragilita dell X allora non fa per me, voglio i saltiiiiiiiiiiiii cmq mi sono spiegato un po male... dicevo appunto che magari tutti quei modelli differiscono in optional in dotazione, per esempio dico a caso, l SS ha gli omocinetici gia inclusi e gli altri modelli no, e altri optional simili... quindi chiedevo quale e il modello telaisticamente piu completo... Citare
Exodus Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Inviato: 20 Agosto 2006 beh, basta dare un'occhiata al sito della HPI Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.