Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

nuova o usata?

io ho una prestige 1570 made in japan del 2003 usata e l'ho pagata 390? a natale :(

per la 270 non so ma se mi dici come la cerchi posso dare un'occhiata in giro

ps contattami per email sar? pi? veloce a risponderti

Inviato:

le ibanez in generale non suonano male

per? come tutte le cose bisogna salire su di cattegoria per sentire la differenza.

io non so a che livello suoni tu e che esperienza hai, se sei in principio come credo, va pi? che bene.

per i costi sul nuovo rivolgiti ad un grosso negozio musicale della tua zona ;)

Inviato:

Ciao le ibanez non suonano male ma io comprerei una jackson usata prova anche su ebay o su mercatinomusicale.com

Naturalmente queste sono chitarre per assoli da panico se ti piacessero piu i medi tipo Slash vai su una bella Gibson o alternativa economica ma sicuramente buona la epiphone gibson

Inviato:

oddio, ha il corpo in pioppo!!!!

gi? il tiglio delle ibanez secondo me non ? proprio il max (anche se ne possiedo una)(hanno tanti altri vantaggi per?)

il pioppo per? no, lascia stare secondo me non hai un c...o di bassi e medio-bassi :o

Inviato:

Azz la porti brutta in testa!!!Considera che ? una chitarra da assoli da panico...Pecca sicuramente di bassi sui medi so gusti...Comunque da quello che ho capito cerchi una chitarrina bella sparata e mi sa che questa fara al caso tuo...Che genere intendi suonare?? la prima chitarra?Occhio che questa vola ;) !

Inviato: (modificato)

Ciao le ibanez non suonano male ma io comprerei una jackson usata prova anche su ebay o su mercatinomusicale.com

Naturalmente queste sono chitarre per assoli da panico se ti piacessero piu i medi tipo Slash vai su una bella Gibson o alternativa economica ma sicuramente buona la epiphone gibson

Sono d'accordo anch'io...le Iba urlano, anche se per sentire veramente una chitarra, o sali col prezzo o sali con i magneti (Humbacher Single Coil DiMarzio al ponte)

Io ho una Fender Strato USA a cui ho ho sostituito il magnete al ponte e messo un SC DiMarzio.....con il selettore tutto a destra ed i magneti in controfase, parla da sola....hehehehe......Comunque, Ibanez ? ottima per l'heavy e non solo (Steve Vai, Gambale...e anche il chitarrista di origini Italiane dei Dream Theatre, di cui non me ricordo mai il nome...forse Petrucci?.....e non ci scordiamo Braido!!...), ammesso che la colleghi a una testata decente...e secondo me non necessariamente valvolare, per l'heavy va bene anche un emulatore ibrido Valvola-Processore.....per?, secondo me....per il rock o il blues, meglio optare per preampli valvolare, finale valvolare e cavetteria "importante"......mi ricordo di un pre-ampli fatto a secchiello per il ghiaccio...costava una pazzia, ma era ....s t r e p i t o s o ......vabb?, sto gi? OT.....

Ok, scusate l'intromissione.... ^_^ ...reminescenze del passato prossimo..... :D

Modificato da rudy

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...