RADIOSISTEMI Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 mi potete dare informazioni come il prezzo attuale della ibanez rg270 .tante grazie. Citare
Mikysk8 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Inviato: 3 Agosto 2006 nuova o usata? io ho una prestige 1570 made in japan del 2003 usata e l'ho pagata 390? a natale per la 270 non so ma se mi dici come la cerchi posso dare un'occhiata in giro ps contattami per email sar? pi? veloce a risponderti Citare
Nuken Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Inviato: 4 Agosto 2006 ? una chitarra economica, la trovi dai 250 ai 300 euro fossi in te comprerei una chitarra migliore, anche usata. su mercatino musicale trovi tantissime offerte. ( http://www.mercatinomusicale.com/ ) con 300 400 euro ti porti a casa una chitarrina 1000 volte meglio. poi... fai tu Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2006 io vorrei sapere come e' come chitarra se il suono e' buono o no.poi vorrei sapere quanto costa nuova.tante grazie. Citare
Nuken Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Inviato: 5 Agosto 2006 le ibanez in generale non suonano male per? come tutte le cose bisogna salire su di cattegoria per sentire la differenza. io non so a che livello suoni tu e che esperienza hai, se sei in principio come credo, va pi? che bene. per i costi sul nuovo rivolgiti ad un grosso negozio musicale della tua zona Citare
Genjuro Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Inviato: 7 Agosto 2006 Ciao le ibanez non suonano male ma io comprerei una jackson usata prova anche su ebay o su mercatinomusicale.com Naturalmente queste sono chitarre per assoli da panico se ti piacessero piu i medi tipo Slash vai su una bella Gibson o alternativa economica ma sicuramente buona la epiphone gibson Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Agosto 2006 e della JACKSON JS-30DK DINKY che mi dite? Citare
Mikysk8 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Inviato: 7 Agosto 2006 oddio, ha il corpo in pioppo!!!! gi? il tiglio delle ibanez secondo me non ? proprio il max (anche se ne possiedo una)(hanno tanti altri vantaggi per?) il pioppo per? no, lascia stare secondo me non hai un c...o di bassi e medio-bassi Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Agosto 2006 in negozio costa 239 euro nuova ed e made in japan.cosa potete dirmi su questa chitarra? tante grazie. Citare
Genjuro Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Inviato: 8 Agosto 2006 Azz la porti brutta in testa!!!Considera che ? una chitarra da assoli da panico...Pecca sicuramente di bassi sui medi so gusti...Comunque da quello che ho capito cerchi una chitarrina bella sparata e mi sa che questa fara al caso tuo...Che genere intendi suonare?? la prima chitarra?Occhio che questa vola ! Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Agosto 2006 no non e la prima chitarra .io suono heavi metal.comunque mi sembra un po poco per una jackson nuova a 239 euro.che ne dite?? Citare
rudy Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Inviato: 9 Agosto 2006 (modificato) Ciao le ibanez non suonano male ma io comprerei una jackson usata prova anche su ebay o su mercatinomusicale.com Naturalmente queste sono chitarre per assoli da panico se ti piacessero piu i medi tipo Slash vai su una bella Gibson o alternativa economica ma sicuramente buona la epiphone gibson Sono d'accordo anch'io...le Iba urlano, anche se per sentire veramente una chitarra, o sali col prezzo o sali con i magneti (Humbacher Single Coil DiMarzio al ponte) Io ho una Fender Strato USA a cui ho ho sostituito il magnete al ponte e messo un SC DiMarzio.....con il selettore tutto a destra ed i magneti in controfase, parla da sola....hehehehe......Comunque, Ibanez ? ottima per l'heavy e non solo (Steve Vai, Gambale...e anche il chitarrista di origini Italiane dei Dream Theatre, di cui non me ricordo mai il nome...forse Petrucci?.....e non ci scordiamo Braido!!...), ammesso che la colleghi a una testata decente...e secondo me non necessariamente valvolare, per l'heavy va bene anche un emulatore ibrido Valvola-Processore.....per?, secondo me....per il rock o il blues, meglio optare per preampli valvolare, finale valvolare e cavetteria "importante"......mi ricordo di un pre-ampli fatto a secchiello per il ghiaccio...costava una pazzia, ma era ....s t r e p i t o s o ......vabb?, sto gi? OT..... Ok, scusate l'intromissione.... ...reminescenze del passato prossimo..... Modificato 9 Agosto 2006 da rudy Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.