Vai al contenuto

MA DICO IO!??!


Bross

Messaggi raccomandati

Grande schumy e grande ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti alonso ahahahahah!!!! che culo che ha alonso per?...? riuscito anche a prendere punti... a causa degli altri ritiri...vabb?....cmq se continuano di questo passo schumy dovrebbe farcela voi che ne dite?sar? possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo i dovuti scongiuri Schumy dovrebbe farcela, ieri sembrava di rivedere la Ferrari del 2004 che aveva gi? vinto il campionato a 7-8 gare dalla fine e faceva doppietta in quasi tutti i Circuiti!!! ;)

La superiorit? delle Ferrari in questi ultime 3 gare ? sembrata abissale, speriamo che duri!!! :D:D

Ottimo anche Felipe ora ? terzo nela classifica piloti... E chi se lo aspettava??? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai, xch? c'? l'avete con Briatore?

In fin dei conti fa solo il suo lavoro (Molto bene!).

Il problema ? che in F1 le gomme contano troppo.

Meno male che dal prox. anno bye bye Michelin!

Beh l'anno prossimo la ferrari dovrebbe essere ancora pi? favorita....

Secondo voi la ferrari non pretender? un "riconoscimento" dopo che ha mantenuto per anni le coperture giapponesi anche quando le michelin andavano pi? forte????

Io credo che le gomme bridgstone verranno progettate su quelli che sono i parmateri per la rossa di maranello , gli altri si dovranno accontentare ed adattarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Macch?

Todt rimane dove sta almeno fino al prox anno.

E quasi sicuramente Shumy resta con Raikk x il prossimo anno

Con Massa in prestito a Toro Rosso che user? i motori Ferrari, xch? la Red Bull ne prende di altri.

Non dimentichiamoci che Massa ? pilota Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione migliore sarebbe schumacher con dt accanto a brown

e raikk e massa come piloti

cosi raikk andr? forte per afermarsi e massa....sgomiter? per andar forte...quindi motivazioni a palla...e vedrai se quel fess di alonso si sentir? piu...

ALONSO SEMBRA UNA CUBISTA DEL BILLIONAIRE DI BRIATORE... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un grandissimo tifoso della Ferrari e ovviamente anche di Schumacher e comunque della F1.

Non sono intervenuto fino ad ora in questa discussione ......... preferisco aspettare la fine del campionato.

Ci sono ottime possibilit? di superare Alonso e la Renault inentrambi le classifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io so che Briatore ce l'ha a morte con la Ferrari xch? dice che non l'hanno saputo copiare e quindi l'hanno fatto abolire.

Cmq sia, non credo che il tutto sia dovuto al Mass Damper, ma la Renault ha perso prestazioni da quando la Michelin ha messo i remi in barca.

Anche se non si spiega che le Honda e le Mclaren andavano molt di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...