ramio Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 poo poroppo po po poooo po!!!..... pooo poroppo po po poooo po!!.... Grande Italia Citare
Mauro58 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 Via Zizou....e Rien ne va plus :bacio: :bacio: Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) Modificato 10 Luglio 2006 da PIETROMZ1 Citare
Serp-960! Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 CAMPIONI DEL MONDO EHHH OOHHHH!!! BooBoroboboboooo!!! Ragazzi cose da capo giro!!! Sono stato a festeggiare fino a stamani alle 4...cose da PANICOOOO!!! UN' EMOZZIONE PAUROSA... P.S. ho dei filmati sul cel... Apena scaricati li posto subito... FORZA ITALIA!!! :abbra: :birra: :birra: :birra: :paura: :pistola: :pollicesu: Citare
Pupillo Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 CAMPIONI DEL MONDO GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN SOGNO!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 GRANDE ITALIA !!!! 10 Euro per sapere cosa ha detto Matrix a Zidane Se vuoi lo chiamo e te lo faccio sapere!! Citare
Mauro58 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 GRANDE ITALIA !!!! 10 Euro per sapere cosa ha detto Matrix a Zidane Se vuoi lo chiamo e te lo faccio sapere!! Si certo.....ma mandami un MP per?.... Conosco altri che comprerebbero l'informazione a molto pi? di 10 Euro...e se permetti me la rivendo...il business ? business... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 GRANDE ITALIA !!!! 10 Euro per sapere cosa ha detto Matrix a Zidane? ? ? Se vuoi lo chiamo e te lo faccio sapere!! Si certo.....ma mandami un MP per?.... Conosco altri che comprerebbero l'informazione a molto pi? di 10 Euro...e se permetti me la rivendo...il business ? business... come posso lo chiamo!! e ti faccio sapere Citare
tommy90 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 forza italia campioni del mondo!!!!!! mis? che totti e lippi vogliono lasciare la nazionale a me totti sinceramente mi ha fatto un p? pena in questo mondiale(non lo dico con cattiveria ) mi dispiace molto che non riesce a giocare sotto pressione Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 forza italia campioni del mondo!!!!!! mis? che totti e lippi vogliono lasciare la nazionale a me totti sinceramente mi ha fatto un p? pena in questo mondiale(non lo dico con cattiveria ) mi dispiace molto che non riesce a giocare sotto pressione evidentemente parli senza sapere, TOTTI ha avuto un'infortunio piuttosto grave ed ? stato fermo 4 mesi prima dell'inizio del mondiale ha fatto pure troppo era al 60 % al massimo, il problema ? che ha accusaro pesantemente i 120 minuti contro i mangiatori di WURSTELL Citare
davidino Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 greazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Francese magna la bagette.............. Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 Ragazzi stasera vado al funerale.............. Citare
.:LoZar:. Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Inviato: 11 Luglio 2006 (modificato) Chi non salta un francese ?! ?! Chi non salta un francese ?! ?! Chi non salta un francese ?! ?! CAMPIONI DEL MONDO!!! Modificato 11 Luglio 2006 da .:LoZar:. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.