kaka 22 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 domenica andr? a fare una gitarella al mare con gli amici, vorrei portare anche con me il mio savage, quali precauzioni devo prendere per potermi divertire senza paura che tornando a casa il mio mezzo nonm sar? pi? recuperabile ? grazie a tutti !!!! Citare
Max-race Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 attendo alla salsedine....poi tornato a casa smontalo tutto pezzo x pezzo lava i cuscinetti e metti a bagno le plastiche..... Citare
BlackJack Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 comprati una corona di scorta sgranerai al 90% sulla sabbia....per il resto asciuga sempre i cuscinetti... Citare
dazu1977 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 attento anche che il filtro sia ben attaccato mettici una fascetta se no ciao motore... il bello viene dop oquando lo devi pulire...aria compressa e olio di gomito io l'ho fatto ed ? un delirio...divertentissimo ma dopo che fatica Citare
fonzarelli Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 La sabbia ? micidiale..mangia tutto precauzioni .. metti olio e stringi bene il filtro...comunque dopo un giorno sulla sabbia potresti avere problemi ai cuscinetti dei fuselli specialmente dove ci sono i trascianatoriin mezzo l? la sabbia leviga tutto,attento anche agli ammo se non hai protezioni di gomma Citare
ThCrono Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Io ti consiglio di accontentarti di paletta e secchiello , xk? con una pulizia accuratissima potresti (in parte) rimediare i danni che potrebbe fare la salsedine, ma quelli causati dall' altissimo potere abrasivo della sabbia su tutti gli organi in movimento, anche i + all'apparenza inutili, sarebbero sicuramente irreversibili. Ti consiglio di pensarci bene. Ciao! Citare
genk Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 vai e divertiti...alla fine il monster ? fatto per essere usato, se si romper? qualcosa la cambierai....unica cosa che secondo me potrai rovinare cmq sono i cuscinetti, che se molto esposti si riempiranno di polvere. Citare
dazu1977 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 concordo con genk i monsteroni sono fatti per essere distrutti non per i piazzali...poi si riparano sempre. ne ho combinate di tutti i colori con il mio mad force ma mai un rimpianto i divertimento ? troppo :pollicesu: Citare
fonzarelli Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 Concordo,io con il mio savy faccio di tutto..preferisco comunque disfarlo du cose estreme e non sulla sabbia Fonzarelli all'azione con savy!!! Citare
extreme999 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Inviato: 13 Luglio 2006 vai tranquillo e quando hai finito lo smonti e lo pulisci tutto per l'uso no problema io sulla sabbia ci sguazzo mai rotto nulla per colpa dell asabbia l'unica volta ? quado son finito in mare un servo mi ha salutato... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.