Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

domenica andr? a fare una gitarella al mare con gli amici, vorrei portare anche con me il mio savage, quali precauzioni devo prendere per potermi divertire senza paura che tornando a casa il mio mezzo nonm sar? pi? recuperabile ? grazie a tutti !!!!

Inviato:

attendo alla salsedine....poi tornato a casa smontalo tutto pezzo x pezzo

lava i cuscinetti e metti a bagno le plastiche.....

Inviato:

attento anche che il filtro sia ben attaccato mettici una fascetta se no ciao motore... il bello viene dop oquando lo devi pulire...aria compressa e olio di gomito io l'ho fatto ed ? un delirio...divertentissimo ma dopo che fatica

Inviato:

La sabbia ? micidiale..mangia tutto :P precauzioni .. :rolleyes: metti olio e stringi bene il filtro...comunque dopo un giorno sulla sabbia potresti avere problemi ai cuscinetti dei fuselli specialmente dove ci sono i trascianatoriin mezzo l? la sabbia leviga tutto,attento anche agli ammo se non hai protezioni di gomma ;)

Inviato:

Io ti consiglio di accontentarti di paletta e secchiello B):P , xk? con una pulizia accuratissima potresti (in parte) rimediare i danni che potrebbe fare la salsedine, ma quelli causati dall' altissimo potere abrasivo della sabbia su tutti gli organi in movimento, anche i + all'apparenza inutili, sarebbero sicuramente irreversibili.

Ti consiglio di pensarci bene.

Ciao!

Inviato:

vai e divertiti...alla fine il monster ? fatto per essere usato, se si romper? qualcosa la cambierai....unica cosa che secondo me potrai rovinare cmq sono i cuscinetti, che se molto esposti si riempiranno di polvere. :P

Inviato:

concordo con genk i monsteroni sono fatti per essere distrutti non per i piazzali...poi si riparano sempre. ne ho combinate di tutti i colori con il mio mad force ma mai un rimpianto i divertimento ? troppo :pollicesu:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...