BiMbOpAzZo Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 dai che adesso puo fare il monomarca... Gi?... ma credo che porter? la fidanzata sul lago di garda un paio di giorni... Poi passer? la domenica ad aiutare i miei amici Zio Pako e Adriano... Anke ieri me ne ? successa un'altra... Devo porre rimedio a quelle stupidate che non ti lasciano finire una finale in santa pace... Poi ricomincio a fare gare... Pensa cosa succederebbe se con la stessa macchina il + veloce tra me e te risultassi tu?!? Almeno cos? se sono + veloce posso dire che il merito ? mio, invece... Cmq, scherzi a pare, volevo personalmete ringraziare x quanto riguarda me e il mio fido meccanico (che ormai ? sempre + un pilota...), la Radiosistemi, la GRP e la Roga Group x tutta la disponibilt? che ci st? dando... Alla prossima... Citare
joy93 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 bella bella manifestazione, degna di essere vissuta sicuramente, complimenti a tutti i piloti ( piombi compresi ) che a mio avviso si sono mantenuti abbastanza calmi e corretti nonostante il caldo! grazie a : attilio, con il suo " un millimetro dietro" ha dato segno a chi lo ha voluto vedere di essere in netta ripresa, sar? lui, sar? la macchina, sembra al passo dei migliori, ERA ORA !!!! grazie a campanelli (anche se stavolta ci ha buttati gi? dal podio), grazie a di remigio ( lo trovo sempre quando mi serve) un p? sfigato ma ? sempre mooolto competitivo. qualcuno mi ha chiamato in causa per il discorso catena, che dire, un missile da expert! ( per? per l'anno prossimo noi junior ce lo siamo tolti dalle p a l l e , m? so c a z z i di chi se lo ritrova in f1!!!) ciao catena! non mi mancherai, lo sento! grande BP , solo quello del trivella pareva soffrisse di andropausa! il mio e quello del catena, due belve! provate a dire il contrario! grande lollofenix, veramente molto veloce! Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 ....posa il fiasco !!! dopo che ? stato a cena dallo zio pako e dopo essersi fatto un giro in cantina, non ? stato + lo stesso... Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 Anke ieri me ne ? successa un'altra... Devo porre rimedio a quelle stupidate che non ti lasciano finire una finale in santa pace... Poi ricomincio a fare gare... Pensa cosa succederebbe se con la stessa macchina il + veloce tra me e te risultassi tu?!? Almeno cos? se sono + veloce posso dire che il merito ? mio, invece... che vuoi dire, che la tua macchina non va?? ciao bello..... grande lollofenix, veramente molto veloce! grazie ma, saluta gio Citare
gimacapi Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) Le Classifiche ed i cronologici sono visibili e scaricabili su La Scolastica alla sezione "Classifiche". Un grazie a tutti per aver partecipato e, dal mio punto di vista, per non avermi costretto a fare il "castigamatti" con sanzioni e penalit?, tutti molto corretti e sportivi, proprio lo spirito giusto, grazie! Un ringraziamento anche ai miei collaboratori che come sempre sono indispensabili per offrirvi il miglior servizio crono. A presto e come sempre Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Modificato 31 Luglio 2006 da gimacapi Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 che vuoi dire, che la tua macchina non va?? La macchina andava, anche abbastanza bene... peccato x quel pacco pile dissaldato... Citare
Serp-960! Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 Bella gara e bellissima manifestazione... Complimenti a PASQUALONE TANTE SORPRESE by( giochi preziosi ) che ha regalato la possibilit? di poter far confrontare tutti i rallisti a cardano, in questa due giorni... Bravo... Voglio solo dire che in questa gara ho notato molto agonismo da parte dei piloti, ma anche tanta correttezza... Voglio fare i complimenti a tutti, in particolare a: - MELOTTO (se non sbaglio Joy 93)...bel pilota, in crescita costante, mi piace come guioda... - VESCOVI LORENZO ? poco tempo che corre ? onestamente mi sono impressionato per il comportamento che ha tenuto in finale, nonostante la sfortuna di prendere lo stop e go di 10 secondi, ha saputo rimontare dal 10? posto al 3?... - SCATENA (Alberto) , martello pneumatico a bomba...Ho detto tutto... -PERSICO nonostante la rottura della biella in finale (dopo 25 litri ) ha saputo mettere a frutto i vari consigli scambiati con Strukul... e si ? visto...XB8-RG da PAURA... -BOERO Non ho parole...Grandioso, nonostante la macchina rotta... Complimenti... E poi i vari amici...Attilio, Lollo, Gareggia, Strukul... P.s. quanto da gusto fare il mecca negli EXPERT... Non ci ho dormito la notte... Ancora complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori... Ciao e alla proxima... Citare
trivellaspaziale Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 Le Classifiche ed i cronologici sono visibili e scaricabili su La Scolastica alla sezione "Classifiche". Un grazie a tutti per aver partecipato e, dal mio punto di vista, per non avermi costretto a fare il "castigamatti" con sanzioni e penalit?, tutti molto corretti e sportivi, proprio lo spirito giusto, grazie! Un ringraziamento anche ai miei collaboratori che come sempre sono indispensabili per offrirvi il miglior servizio crono. A presto e come sempre Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno ti ringrazio di avermi messo nella classifica finale come vincitore ma non credo sia corretto , forse e' per la prossima Citare
gimacapi Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 ops...... Errore da tramortimento stanchezza.....te prendilo come augurio.... ora provvedo, sorry......... bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
seiki406 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 che vuoi dire, che la tua macchina non va?? La macchina andava, anche abbastanza bene... peccato x quel pacco pile dissaldato... Citare
abokill Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 Aspetto di vedere su rcbazar la x-ray di strukul, ? una realizzazione personale come quella di Brett? Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 ma mi date il link dove scaricare i cronologici???non li trovo!! 2 fotine...Tarrag? al lavoro la mantua di Valerio che cade.....questa non ce l ha nessuno!! Citare
Mauro58 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) fa poca figura a vedersi ?????? A mauro la tua e' un decennio che non sipuo' vedere ....... Il telaio e' rifinito con la zappa .....eccc ecccc ....posa il fiasco !!! Beh...mica era detto in tono offensivo... cosa c'entrano i paragoni con le altre macchine.... E poi non capisco a quale delle quattro (Mantua, BMT, MZ1, Kyosho) ti riferisci.... Miii ma cosa avete a Genova... ? Se ? caldo ed i condizionatori sono troppo lusso...compratevi almeno dei ventilatori.... ....posa il fiasco !!! dopo che ? stato a cena dallo zio pako e dopo essersi fatto un giro in cantina, non ? stato + lo stesso... Si.... ma anche se fosse....non lo d? a ved?.... Modificato 31 Luglio 2006 da Mauro58 Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 ma mi date il link dove scaricare i cronologici???su classifiche non li trovo!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 Dai...portate pazienza.....che domani leggerete l'articolo su unoadieci.net ...stiamo lavorando per voi...... Citare
lollofenix Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 lavori anche a quest ora???sei infaticabile Citare
Serp-960! Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Inviato: 31 Luglio 2006 Dai...portate pazienza.....che domani leggerete l'articolo su unoadieci.net ...stiamo lavorando per voi...... Grazie Egidio... Citare
joy93 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 Voglio fare i complimenti a tutti, in particolare a: - MELOTTO (se non sbaglio Joy 93)...bel pilota, in crescita costante, mi piace come guioda... grazie tante da me e da joy, ma tu eri? quello che sabato stava insieme ad attilio e che mi ha fatto i complimenti sul campo? pensa senon pioveva sabato notte e domenica andava bene lo stesso assetto......... si faceva di pi?, invece non poteva azzardare! ieri ho dimenticato di ringraziare quel raccoglitore che mi ha riportato il piattello ammortizzatore posteriore( io e lele stavamo cercando di capire quale era il problema) , ci ha facilitato il compito ( anche se in finale due giri lenti ed un minuto al box lo paghi!!!) purtroppo con quel problemino siamo scesi dal podio ( campanelli s c u l a t o) almeno per una volta! Citare
bohh Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 Mauro quoto il verry credo che di cazzate ultimamente ne spariate a bizzeffe.... Su rcbazar non ci sono neanche una foto dell'MZ1c eppure era la novita' dell'anno.....mah forse il capo ha messo il veto....... X lollo ...spero che tu non ti riferisca all'mz del boero...per le casse mantua..... dinuovo ...buone vacanze..... Citare
Clapton Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 Su rcbazar non ci sono neanche una foto dell'MZ1c eppure era la novita' dell'anno.....mah forse il capo ha messo il veto....... Bohh su Rcbazar non c'? nessun veto , altrimenti lo scoop sull' Mz2, l' articolo sul Boss, l' assetto dell' Mz1 di Boero col caxxo che li vedevi !!! Probabilmente Ghido non ha fotografato l' Mz a cardani e punto. Vedrai che nei prossimi album fotografici ci sar?, bisogna solo aspettare un p? in quanto il Nodo ? in ferie !!! Non creiamo falsi problemi, Rcbazar, anche se il "capo" ? simpatizzante Mantua ( ma io e il Bikko lo teniamo in riga ) , ? un blog di modellismo "libero" !!! Ciao Clapton Citare
Maxmanetta Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 Ho capito tutto.....Dal sito di TgCom: "Ancora disagi per i bagnanti a Genova a causa dell'alga ostreopsis. Il divieto di balneazione, deciso venerd? scorso nel Levante genovese, dai bagni Cinque Maggio di Quarto a Nervi, ? stato prolungato fino a mercoled?. In totale, dall'inizio dell'allarme, sono 11 le persone che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. Le temperature basse dei prossimi giorni dovrebbero riportare la situazione alla normalit?." "Chiamarla alga killer mi sembra per? eccessivo - ha detto l'assessore comunale all'Ambiente Luca Dallorto - si tratta in realt? di MantuaModel vulgaris bruttissimus" Scusate L'OT, ma bisogna sdrammatizzare...se f? p? scherz?!!!! P.S: NON sono Massimo Poldi Citare
bohh Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 SARA'..... Come dici tu.... ma sta di fatto che il mezzo piu' aspettato era l.MZ1c non e' stato neanche fotografato....la cosa e' un po' strana.... Gli scoop che parli sono vecchi e l'astio nei confronti del cinghia,come tu sai bene, e' avvenuto dopo....con varie bannature..... sei andato a vedere le foto......minchia ce ne' una con la BANDA BASSOTTI.......ahahahahahah Citare
sondrio Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 SARA'..... Come dici tu.... ma sta di fatto che il mezzo piu' aspettato era l.MZ1c non e' stato neanche fotografato....la cosa e' un po' strana.... .......ahahahahahah .... la pensiamo anche noi cos?... .... d'altra parte, dopo un evento con 84 concorrenti e con tanto can can pubblicitario/sponsoristico di parte, .... cosa ci si poteva aspettare???? comunque , di sicuro, ci pensera TERESA che in queste cose ha sempre dimostrato " PROFESSIONALITA' - IMPARZIALITA' - & - BUON SENSO " Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Inviato: 1 Agosto 2006 (modificato) Gi? fatto il servizio fotografico! Far? uno speciale su unoadieci.net sulla MZ1C.....e per la "par condicio" lo far? anche per l'X-Ray da Rally, cos? come l'ho fatto per la K 100.............ma ora sono tutti in ferie............ Poi ci sar? l'articlo su RCM. Modificato 1 Agosto 2006 da Teresa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.