indiano Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 AMATORIALE OFF-ROAD SCALA 1:8.... DOMENICA 09.07.2006 Citare
e.tosi Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Caro Indy, un po' approssimativo indicare una gara in Veneto... Fai come Adriano Panatta "Quando faccio qualcosa mi piace farla bene" (per chi ricorda la famosa pubblicit? di alcuni decenni fa), se devi indicare la presenza di una gara che potrebbe interessare qualcuno, scrivi chiaramente dove si svolger?. Il mio ? solo un consiglio personale, fatto in questo modo il post ? solo a met?. So che dopo le ultime vicissitudini preferisci rimanere fuori dal battage pubblicitario e allora indica solo la localit? di svolgimento e non l'organizzatore. Dal tuo amico Ernesto. Citare
Haltoras Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 mi permetto di aggiungere soltanto che chiunque pu? annunciare una gara senza sentirsi "coinvolto". Penso siano solo i reportage a poter dare adito a discussioni. Per questo si pu? fare un semplice annuncio facendo un servizio ed un favore agli amici modellisti, tutto qui. Citare
indiano Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 (modificato) Caro Indy, un po' approssimativo indicare una gara in Veneto... Fai come Adriano Panatta "Quando faccio qualcosa mi piace farla bene" (per chi ricorda la famosa pubblicit? di alcuni decenni fa), se devi indicare la presenza di una gara che potrebbe interessare qualcuno, scrivi chiaramente dove si svolger?. Il mio ? solo un consiglio personale, fatto in questo modo il post ? solo a met?. So che dopo le ultime vicissitudini preferisci rimanere fuori dal battage pubblicitario e allora indica solo la localit? di svolgimento e non l'organizzatore. Dal tuo amico Ernesto. Anche domenica scorsa ho gareggiato in OFF-ROAD a FRANCENIGO, vicino a PORDENONE ed eravamo proprio pochini, solo 14 iscritti.. Se faccio una gara, mi piace battagliare in mezzo a tanti e piu' si e' e piu' e' grande la soddisfazione del buon risultato!!! Per anni ho fatto da ''punto di riferimento'' per le gare della mia provincia e delle provincie limitrofe, poi, come ben si sa, c'e' stato lo spiacevole episodio che mi ha visto ''ingiustamente'' coinvolto proprio in questo sito, che mi ha indotto a non far piu' nulla e a partecipare e basta, ma dopo quell'accaduto le gare amatoriali, almeno per la 1:8, hanno avuto un sensibile calo e riuscire a gareggiare tutte le domeniche non pare cosi' facile... Io, se potessi, correrei anche durante la settimana, ecco perche' mi vien rabbia a vedere che qualcosa si sta sfasciando. - Comunque la gara e' a CAMPOLONGO MAGGIORE, con inizio prove nella mattinata e proseguimento nelle ore pomeridiane - Non pubblico altro riferimento, se siete interessati mandatemi MESSAGGIO PERSONALE e vi daro' volentieri ulteriori delucidazioni. INDIANO Modificato 4 Luglio 2006 da indiano Citare
Daniele_pn Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Quoto pienamente quello che ha detto Indiano,. Primo perch? se avessi saputo che c'era una gara a Francenigo praticamente 4km da dove abito, ci sarei andato a piedi. Secondo ritengo giusto promuovere le gare sia quelle del salame che non, altrimenti come si farebbe? Terzo aiutiamo a crescere questo hobby FORZA INDIANO Citare
e.tosi Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Vedo che lo spirito di fondo ? stato ben percepito. A mio avviso la sezione "calendario gare" serve proprio a questo, dare visibilit? alle gare e alle competizioni. E che cosa ? questa se non promozione modellistica? BEN VENGA!!! Anche perch? in questo modo si pu? constatare giornalmente che il mondo dei modellisti ? sempre in fermento. Citare
indiano Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Ernesto, sto sempre aspettando che tu venga a vedere una gara di OFF-ROAD... Questa potrebbe essere l'occasione buona, basta che tu prenda il tuo motorone e vieni a darci un salutino... Chissa' che non ti sfagioli l'idea di avvicinarti al bellissmo mondo dei ''SALTAFOSSI''... e' un modellismo molto amichevole e genuino, son certo che resterai positivamente impressionato, anche se a fine gara le macchinine sono LURIDE!!! Ti aspetto sempre tuo amico INDY - PS.: ma ti sei ingrassato??? Citare
e.tosi Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 PS.: ma ti sei ingrassato??? Ehm, un pochetto effettivamente. Diciamo che vedendo le partite di calcio non mi rendo conto di quante porcherie ingollo, una volta mi sono ritrovato con una vaschetta di gelato cvompletamente vuota al termine del fischio finale... Eppure ricordavo che fosse piena ad inizio partita! E che dire delle deliziose birrette chiare, servite fresche in bicchiere opportuno? Vanno gi? che non ci si accorge neppure! Citare
indiano Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 L'ultima volta che ti ho visto, infatti mi era sembrato tu fossi un po' aumentato.... A me e' successo dopo i 40 anni di aumentare la pancetta... grande nemico che non riesco a debellare... Caro Ernesto, lo sport delle macchinine non fa dimagrire, neanche un po'!!! INDY Citare
Angus_67 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Ciao Indy, mi sei mancato come divulgatore di possibilit? di correre. Anche se sai che al momento sono ancora ad attivit? ridotta. Comunque Domenica ci sar? !!!! Ciao a tutti ..... Citare
indiano Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Aspetti che ANGELICA si trovi il ''moroso'' prima di farti vedere un po' piu' spesso... Sappi che domenica ti daro' battaglia... Cordialmente INDY Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.