Vai al contenuto

trofeo true model


Messaggi raccomandati

io sicuramente non ci sar? anche perch? dopo aver fatto il meeting sicuramente non andro + a monsummano perch? non ci si riesce + a divertire come prima visto che se non spacchi per colpa tua spacchi per le condizioni della pista che a mio avviso sono disastrose.

in 2 giorni che son stato li l'unica cosa che mi ha fatto un p? divertire sono stati il triplo e il doppio che si riuscivano a fare per il resto doveva andare tutto di culo e quando scendevi dal palchetto eri quasi preso dallo sconforto.

In conclusione sono stati 2 giorni e soldi buttati via tranne per far quattro chiacchere con amici che non vedevo da un p? di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Richy...

Ci manchebbe SEVE io lo dico in modo costruttivo perch? la pista cos? non l'ho mai vista ed anche perch? essendo una delle piste + belle d'italia non mi sembra giusto che sia lasciata andare a questo modo e poi in pista bisogna saper guidare non avere culo.

E ora che sono abituato alle piste francesi s? cosa vuol dire divertirsi veramente senza fare la guerra con le buche ma pensare solo a guidare e guidare bene.

Faccio un invito a tutti quelli che possono venire per capire veramente com'? una pista di venire al GP di Pierrefeu il 4/5 novembre cosi da vedere con i vostri occhi come sono tutte le piste dove io faccio il regionale e il campionato francese.

ultima cosa se non credete a me potete chiedere ai vari Tortorici, Boero, Perrin, teghesi ecc. che tutti gli anni vengono a farla.

Tutto quello che dico spero che serva per far capire, sempre in modo costruttivo, che non basta avere 10.000 metri di terra per avere una pista ma ne bastano molto meno ma curati bene per divertirsi a guidare e non a rompere.

Massimo rispetto per tutti ma dopo quasi un anno che non facevo una gara in Italia mi ? sembrato di correre in un "campo di patate".

Usanna federico

Modificato da utch
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, allora ? stato un disastro.....

dispiace molto, sono stato il 25/aprile ? la pista era appena fatta e mi divertii tanto, ma tanto tanto,, mentre alla prima di italiano pure era bucatissima.

Marcelloooooooo, come mai????

Utch, stai tranquillo che molti ti risponderanno che l'off road ? fatto di buche, oppure che st? a te assettare la macchina per le buche, oppure ci sono piste di peggio, ma mai ti diranno che..............

Link al commento
Condividi su altri siti

no qui c'? gente che se nn trova i crateri non si diverte....perche l'off road deve avere i buchi....ma che cretinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, gravi problemi personali, tipo ricovero ospedaliero...

Ma tranquilli, vorr? dire che a settembre o primi di ottobre ci saranno il doppio dei premi...e gi? ora erano da urlo...modelli, motori, optionals...

Grazie, Roberto Fuzzi.

Modificato da fuzzi
Link al commento
Condividi su altri siti

:(:(:( uhei uhei fuzi anche se te me stai sul culo :lol: modelisticamente parlando :P come credo io a te :D de fronte a problemi de salute me sento de farti tanti inboca al lupo e ghe spero sia niente de importante ;) uhei uhei fuzi semper :fig: :fig: :fig:
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol: uhei uhei nando fa niente se non te ghe capito :lol: non devi mandar insieme i due mezi neutroni :D e dopo non te sai piu a chi rispondere :lol::lol: tranquilo lese stata una manifestazione solidale per chi el deve afrontare una degenza ospedaliera ;) uhei nando ripigliati e semper :fig: :fig: :fig:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...