Ice Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 (modificato) Finalmente ho portato a casa la mia Ducati S4 con il motore della mitica 916 un vero mostro, quando si spalanca il gas ci sono pi? di 103 cavalli che spingono dietro il sedere come un razzo... quando l'accendo in garage tremano i vetri. ..che moto Preferite di pi? il vespino 150 o la moto..... Modificato 2 Luglio 2006 da Ice Citare
.:LoZar:. Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 Che bella! Per? preferisco il portatarga lungo... Citare
Ice Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 Noooooooo il portatarga lungo nooooooooo Citare
HPI-POWER Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 Ma che portatarga e portatarga...leva tutto che ? solo peso inutile! Bel motore! Citare
.:LoZar:. Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 Ma che portatarga e portatarga...leva tutto che ? solo peso inutile! Bel motore! capirai...peso... A me piace di pi? che col culo tagliato... Citare
micheled80 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 via la guarnizione della frizione............ monta 2 termignozzi seri..................... vedrai che se ora ti tremano i vetri, con quelli vengono gi? !!! cmq la colorazione Senna ? veramente bellissima! Citare
becca Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 ciao ice,mio padre ha avuto per 3 anni un ducati monster 900 quindi mi permetto di darti un consiglio,primo di mettere le marmitte in carbonio che fanno molto rumore e tu non sai che godimento c'? quando passi e gli allarmi delle macchine suonano,secondo perche non tagli il coprifrizione magari taglialo a meta o come ti pare ? veramente fico vedere la frizione che gira e per ultimo se vedo bene hai sotto il faro i clacson b? ti converrebbe staccarli e nasconderli dentro in modo che la moto sia pi? bella esteticamente e poi cos? non rischi che qualche cretino ti li rompa giusto per il gusto di farlo,queste sono le modifiche che mio padre aveva fatto poi aveva parafango cupolino ecc in carbonio...questi sono solo consigli poi tu sei libero di fare quello che vuoi la moto ? tua e giustamente gli fai quello che vuoi te ciao federico Citare
Ice Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 In effetti quel clacson ? proprio orribile ma non s? proprio dove metterlo .... m'ingegner?, come marmitte metter? delle GPR in carbonio alte in quanto i termignoni vengono venduti a prezzi spropositati... Citare
becca Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 comunque con delle normali marmitte in carbonio guadagni 3 cavalli con un sistema che non mi ricordo ne guadagni 6 informati,comunque per i clacson se li metti all'interno dietro il faro dovrebbero far diventare la moto + bella esteticamente Citare
.:LoZar:. Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Inviato: 2 Luglio 2006 ciao ice,mio padre ha avuto per 3 anni un ducati monster 900 quindi mi permetto di darti un consiglio,primo di mettere le marmitte in carbonio che fanno molto rumore e tu non sai che godimento c'? quando passi e gli allarmi delle macchine suonano,secondo perche non tagli il coprifrizione magari taglialo a meta o come ti pare ? veramente fico vedere la frizione che gira e per ultimo se vedo bene hai sotto il faro i clacson b? ti converrebbe staccarli e nasconderli dentro in modo che la moto sia pi? bella esteticamente e poi cos? non rischi che qualche cretino ti li rompa giusto per il gusto di farlo,queste sono le modifiche che mio padre aveva fatto poi aveva parafango cupolino ecc in carbonio...questi sono solo consigli poi tu sei libero di fare quello che vuoi la moto ? tua e giustamente gli fai quello che vuoi te ciao federico quoto! molto bella comunque... Citare
micheled80 Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 comunque con delle normali marmitte in carbonio guadagni 3 cavalli con un sistema che non mi ricordo ne guadagni 6 informati,comunque per i clacson se li metti all'interno dietro il faro dovrebbero far diventare la moto + bella esteticamente Con scarichi aperti, filtro DP o BMC e modulo centralina incrementi circa 3-4 cavalli non di pi?.............. Con scarico completo (marmitte e collettori) vai sui 7-8 cavalli e ne guadagni notevolmente in erogazione e cattiveria.......ma il prezzo ? disumano (passiamo i 2000 euri sicuro) Personalmente io opterei (e quest' inverno lo faccio di sicuro) a montare una corona con 2 dentini in pi?........ Citare
Exodus Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 Finalmente ho portato a casa la mia Ducati S4 con il motore della mitica 916 un vero mostro, quando si spalanca il gas ci sono pi? di 103 cavalli che spingono dietro il sedere come un razzo... quando l'accendo in garage tremano i vetri. ..che moto Preferite di pi? il vespino 150 o la moto..... ...ma sei Blade? Citare
SEVE Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 bella bella....complimenti...se ti posso dare un consiglio...togli quella specie di parabrezza sopra il faro... Citare
.:LoZar:. Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 no no lascialo che oltre alla sua indiscutibile utilit? e pure bello... Citare
Ice Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 Exodus ma la vedi la mia firma.... Il parabrezza va lasciato ? troppo bello per toglierlo...e poi non sembrer? dalle sue dimensioni ma lavora parecchio e anche bene quando si va forte. Citare
becca Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Inviato: 3 Luglio 2006 bravo,cos? ti voglio il cupolino della ducati non si tocca ? la firma"se cos? si pu? dire"della ducati e senza di quello la moto non avrebbe linea sarebbe vuota,come dice mio padre comunque bravo ice per l'acquisto della moto hai fatto un ottima scelta Citare
Ice Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 bravo,cos? ti voglio il cupolino della ducati non si tocca ? la firma"se cos? si pu? dire"della ducati e senza di quello la moto non avrebbe linea sarebbe vuota,come dice mio padre comunque bravo ice per l'acquisto della moto hai fatto un ottima scelta Grazie Becca concordo con te.... Citare
becca Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 b? mio padre ? la 6 ducati che ha se non conosco bene io la ducati ? le parti essenziali Citare
Exodus Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Exodus ma la vedi la mia firma.... s?...e non capisco il nesso Citare
becca Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 ciae exodius mi sono sbagliato dovevo mandare quell mess ad un mio amico su msn..approposito per caso sei l'exodus del forum deagostini?? Citare
Ice Inviato: 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Exodus ma la vedi la mia firma.... s?...e non capisco il nesso Sono soddisfazioni allora... Citare
Exodus Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 Exodus ma la vedi la mia firma.... s?...e non capisco il nesso Sono soddisfazioni allora... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.