Vai al contenuto

----Finalmente ecco la mia Ducati S4 916---

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

:lol: Finalmente ho portato a casa la mia Ducati S4 con il motore della mitica 916 un vero mostro, quando si spalanca il gas ci sono pi? di 103 cavalli che spingono dietro il sedere come un razzo... quando l'accendo in garage tremano i vetri. :lol: ..che moto B)

13qh1.jpg

24fi1.jpg

36ck.jpg

47mo.jpg

Preferite di pi? il vespino 150 o la moto..... :lol::lol:

52xp.jpg

Modificato da Ice
Inviato:

ciao ice,mio padre ha avuto per 3 anni un ducati monster 900 quindi mi permetto di darti un consiglio,primo di mettere le marmitte in carbonio che fanno molto rumore e tu non sai che godimento c'? quando passi e gli allarmi delle macchine suonano,secondo perche non tagli il coprifrizione magari taglialo a meta o come ti pare ? veramente fico vedere la frizione che gira e per ultimo se vedo bene hai sotto il faro i clacson b? ti converrebbe staccarli e nasconderli dentro in modo che la moto sia pi? bella esteticamente e poi cos? non rischi che qualche cretino ti li rompa giusto per il gusto di farlo,queste sono le modifiche che mio padre aveva fatto poi aveva parafango cupolino ecc in carbonio...questi sono solo consigli poi tu sei libero di fare quello che vuoi la moto ? tua e giustamente gli fai quello che vuoi te

ciao federico

Inviato:

In effetti quel clacson ? proprio orribile ma non s? proprio dove metterlo .... m'ingegner?, come marmitte metter? delle GPR in carbonio alte in quanto i termignoni vengono venduti a prezzi spropositati... ;)

Inviato:

comunque con delle normali marmitte in carbonio guadagni 3 cavalli con un sistema che non mi ricordo ne guadagni 6 informati,comunque per i clacson se li metti all'interno dietro il faro dovrebbero far diventare la moto + bella esteticamente

Inviato:
ciao ice,mio padre ha avuto per 3 anni un ducati monster 900 quindi mi permetto di darti un consiglio,primo di mettere le marmitte in carbonio che fanno molto rumore e tu non sai che godimento c'? quando passi e gli allarmi delle macchine suonano,secondo perche non tagli il coprifrizione magari taglialo a meta o come ti pare ? veramente fico vedere la frizione che gira e per ultimo se vedo bene hai sotto il faro i clacson b? ti converrebbe staccarli e nasconderli dentro in modo che la moto sia pi? bella esteticamente e poi cos? non rischi che qualche cretino ti li rompa giusto per il gusto di farlo,queste sono le modifiche che mio padre aveva fatto poi aveva parafango cupolino ecc in carbonio...questi sono solo consigli poi tu sei libero di fare quello che vuoi la moto ? tua e giustamente gli fai quello che vuoi te

ciao federico

quoto!

molto bella comunque...

Inviato:
comunque con delle normali marmitte in carbonio guadagni 3 cavalli con un sistema che non mi ricordo ne guadagni 6 informati,comunque per i clacson se li metti all'interno dietro il faro dovrebbero far diventare la moto + bella esteticamente

Con scarichi aperti, filtro DP o BMC e modulo centralina incrementi circa 3-4 cavalli non di pi?..............

Con scarico completo (marmitte e collettori) vai sui 7-8 cavalli e ne guadagni notevolmente in erogazione e cattiveria.......ma il prezzo ? disumano (passiamo i 2000 euri sicuro)

Personalmente io opterei (e quest' inverno lo faccio di sicuro) a montare una corona con 2 dentini in pi?........

Inviato:
:lol: Finalmente ho portato a casa la mia Ducati S4 con il motore della mitica 916 un vero mostro, quando si spalanca il gas ci sono pi? di 103 cavalli che spingono dietro il sedere come un razzo... quando l'accendo in garage tremano i vetri. :lol: ..che moto B)

13qh1.jpg

24fi1.jpg

36ck.jpg

47mo.jpg

Preferite di pi? il vespino 150 o la moto..... :lol::lol:

52xp.jpg

...ma sei Blade?

Inviato:

Exodus ma la vedi la mia firma.... :lol:

Il parabrezza va lasciato ? troppo bello per toglierlo...e poi non sembrer? dalle sue dimensioni ma lavora parecchio e anche bene quando si va forte.

Inviato:

bravo,cos? ti voglio il cupolino della ducati non si tocca ? la firma"se cos? si pu? dire"della ducati e senza di quello la moto non avrebbe linea sarebbe vuota,come dice mio padre

comunque bravo ice per l'acquisto della moto hai fatto un ottima scelta

Inviato:
bravo,cos? ti voglio il cupolino della ducati non si tocca ? la firma"se cos? si pu? dire"della ducati e senza di quello la moto non avrebbe linea sarebbe vuota,come dice mio padre

comunque bravo ice per l'acquisto della moto hai fatto un ottima scelta

Grazie Becca concordo con te.... :lol::lol:

Inviato:

ciae exodius mi sono sbagliato dovevo mandare quell mess ad un mio amico su msn..approposito per caso sei l'exodus del forum deagostini??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...