gialosai Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 Che joystick usate per realrace g2?C'? la possibilit? di collegare anche la propria radio vero?Dove posso trovare il cavo?Ho provato a giocare con il pad ma rasenta l'impossibile! Grazie a tutti Citare
ric-acciari Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 Ciao grande!! va bene l'usb adapter di Virtual RC che ti permette di collegare al pc la tua ricevente per usare la tua radio(e funziona benissimo l'unica cosa negativa ? che scarichi le batterie della radio). Lo trovi online anche in diversi negozi italiani! forse ce l'ha anche effeerre, cmq credo che trovi i link sul sito di Vrc!! Citare
gialosai Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 Perfetto grazie,ora vado a guardare un p? nei vari siti e se il prezzo ? onesto potrei farci un pensierino... Citare
Maxi Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Inviato: 8 Agosto 2006 Perfetto grazie,ora vado a guardare un p? nei vari siti e se il prezzo ? onesto potrei farci un pensierino... se non installo il joystick a me non mi fa giocare.... non mi fa proprio partire il gioco... come bisogna fare? Citare
dylan77 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 Ciao, ho provato il gioco con un joy microsoft.. inpossibile giocare in digitale!! Ora cerco il cavo.. ma lo si puo' usare con una 3pk futaba?? nessuno la usa con sto gioco?? grazie, ciao. Citare
dylan77 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 ho visto in giro che ci sono degli upgrade per inserire altre macchine tipo la inferno o la mbx4, nessuno sa dove le posso trovare? Citare
cen tr4 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 io invece non so dove trovare il gioco Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.