Vai al contenuto

(PG) 23 luglio rally game festa della birra

Messaggi raccomandati

Inviato:

domenica 23 luglio (prima del real rally ;) ) il Toscano organizza gara libera rally game categorie esordienti junior e senior a SCHIAVO di Marsciano, Perugia.

MI RACCOMANDO AI PILOTI CHE VERRANNO DI NON BERE PRIMA DELLA FINALE (ci riuscirete????? :lol: )

Inviato:

io non posso venire mi manca il meccanico , e quelli del posto possono scomparire da un momento all'altro beati voi che avete simili elementi , io in oltre 10 anni di modellismo una cosa cosi' non l'avevo mai VISTA :ph34r:

ciao e salutateme gli INAFFIDABILI

Inviato:
io non posso venire mi manca il meccanico , e quelli del posto possono scomparire da un momento all'altro beati voi che avete simili elementi , io in oltre 10 anni di modellismo una cosa cosi' non l'avevo mai VISTA :ph34r:

Leo, prova a rivolgerti a "Chi l'ha visto" :lol:

Inviato:

X Leonardo...

Se non vieni per via di quelli li, non ti considero pi? mio amico... :lol::lol::lol:

P.S. Se non hai il mecca, non ti preoccupare, lo troviamo ;) ...Ma serio... :lol:

Inviato: (modificato)

Purtroppo sono cose spiacevoli, incomprensibili..... ma dai, qui il meccanico lo hai trovato sempre....Avanti ragazzi chi sarebbe disponibile a dare una mano al Leo?

Alessandro?

Simone?

.............?

Modificato da Gigimagic
Inviato:

Non mi tirare in ballo...

Non s? nemmeno in che condizioni arriver? e se verr?...

Cmq Leo...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI... :huh::lol:

Inviato:

Attilio...

Spero che vieni con il camper...

Per la serie ti faccio caricare una sventola che te la ricorderai finch? campi... :lol::lol::lol:

Skerzo...

Cmq un' ampolla da tre litri ce la scoliamo tranquillamente vero??? :rolleyes:

Inviato:

Ma con la sbornia ? meglio il cardano o la cinghia?

Praticamente il toscano ha organizzato il

BEER RALLY 2006

Ammessa solo miscela bionda, doppio malto...... al 25%!!!

E si preannunciano grando sponsor! Simpatici Gadget per tutti i partecipanti!

All' iscrizione verr? consegnato un etilometro.... o no?

Ragazzi, il fantasma, che ha le idee molto sconclusionate e parla a vanvera, lo facciamo gareggiare sulla categoria "Ampolle" forse l? potra dare il meglio di se stesso.

Cavolo, cosa mi perdo......

Luigi

Modificato da Gigimagic
Inviato:

In occasione del Beer Rally 2006 il sottoscritto offre un ricorso gratis contro le eventuali contestazioni di violazione dell'art. 186 C.d.S. (Guida in stato di ebbrezza alcoolica) :lol::lol::lol:

(Messaggio promozionale...Grazie Bersani!!!) :ph34r:

io non posso venire mi manca il meccanico , e quelli del posto? possono scomparire da un momento all'altro beati voi che avete simili elementi , io in oltre 10 anni di modellismo una cosa cosi' non l'avevo mai VISTA? :ph34r:

Ti faccio da meccanico io!!! Sono conosciuto come l'Oriano ferrari del modellismo...i miei servizi sono garantiti (tre spente per miscela finita, lavaggio e imbibitura (eheheh) del filtro aria con nitrometano, ecc...) Chiedere al Toscano per conferma!

immagi24.jpg

Modificato da fabrix

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...