lollofenix Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 domenica 23 luglio (prima del real rally ) il Toscano organizza gara libera rally game categorie esordienti junior e senior a SCHIAVO di Marsciano, Perugia. MI RACCOMANDO AI PILOTI CHE VERRANNO DI NON BERE PRIMA DELLA FINALE (ci riuscirete????? ) Citare
Gigimagic Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) Io sono al mare, vi penser?....... Modificato 6 Luglio 2006 da Gigimagic Citare
lollofenix Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 tutti al mareeeeeeeeeeeeeee tutti al mareeeeeeeeeeeeeeee Citare
fabrix Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Non c'? Gigi...e allora tutti all'assalto del prosciutto!!! Citare
tommy90 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 anche io e mio fratello mis? che siamo al mare ma gigi chi ?? Citare
Gigimagic Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) Ragazzi, pane, prosciutto e birra.... spettacolare !!!! Di Perugia e dintorni, chi parteciper? al Real Rally? Modificato 6 Luglio 2006 da Gigimagic Citare
trivellaspaziale Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 io non posso venire mi manca il meccanico , e quelli del posto possono scomparire da un momento all'altro beati voi che avete simili elementi , io in oltre 10 anni di modellismo una cosa cosi' non l'avevo mai VISTA ciao e salutateme gli INAFFIDABILI Citare
actarus Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 io non posso venire mi manca il meccanico , e quelli del posto possono scomparire da un momento all'altro beati voi che avete simili elementi , io in oltre 10 anni di modellismo una cosa cosi' non l'avevo mai VISTA ciao e salutateme gli INAFFIDABILI Leo, prova a rivolgerti a "Chi l'ha visto" Citare
Serp-960! Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 X Leonardo... Se non vieni per via di quelli li, non ti considero pi? mio amico... P.S. Se non hai il mecca, non ti preoccupare, lo troviamo ...Ma serio... Citare
Gigimagic Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) Purtroppo sono cose spiacevoli, incomprensibili..... ma dai, qui il meccanico lo hai trovato sempre....Avanti ragazzi chi sarebbe disponibile a dare una mano al Leo? Alessandro? Simone? .............? Modificato 7 Luglio 2006 da Gigimagic Citare
Serp-960! Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Non mi tirare in ballo... Non s? nemmeno in che condizioni arriver? e se verr?... Cmq Leo...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI... Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 ANCHE IO SE NN SONO NELLA STESSA CATEGORIA Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Stefanino??????????? mon amourrrrrrrrrr Citare
Serp-960! Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Attilio... Spero che vieni con il camper... Per la serie ti faccio caricare una sventola che te la ricorderai finch? campi... Skerzo... Cmq un' ampolla da tre litri ce la scoliamo tranquillamente vero??? Citare
lollofenix Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 o ce sono anche io direi anche 2 ampolle..... Citare
Flygio Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Inviato: 9 Luglio 2006 Ma con la sbornia ? meglio il cardano o la cinghia? Praticamente il toscano ha organizzato il BEER RALLY 2006 Ammessa solo miscela bionda, doppio malto...... al 25%!!! E si preannunciano grando sponsor! Simpatici Gadget per tutti i partecipanti! All' iscrizione verr? consegnato un etilometro.... o no? Citare
Gigimagic Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) Ragazzi, il fantasma, che ha le idee molto sconclusionate e parla a vanvera, lo facciamo gareggiare sulla categoria "Ampolle" forse l? potra dare il meglio di se stesso. Cavolo, cosa mi perdo...... Luigi Modificato 10 Luglio 2006 da Gigimagic Citare
fabrix Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 In occasione del Beer Rally 2006 il sottoscritto offre un ricorso gratis contro le eventuali contestazioni di violazione dell'art. 186 C.d.S. (Guida in stato di ebbrezza alcoolica) (Messaggio promozionale...Grazie Bersani!!!) Citare
fabrix Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) io non posso venire mi manca il meccanico , e quelli del posto? possono scomparire da un momento all'altro beati voi che avete simili elementi , io in oltre 10 anni di modellismo una cosa cosi' non l'avevo mai VISTA? ciao e salutateme gli INAFFIDABILI Ti faccio da meccanico io!!! Sono conosciuto come l'Oriano ferrari del modellismo...i miei servizi sono garantiti (tre spente per miscela finita, lavaggio e imbibitura (eheheh) del filtro aria con nitrometano, ecc...) Chiedere al Toscano per conferma! Modificato 10 Luglio 2006 da fabrix Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.