Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un monster. Savage X. L'ho preso con la retro gi? installata. Ieri purtroppo a causa delle troppe vibrazioni si ? staccato il pacco batterie e il monster ? partito dritto in mezzo a un campo di mais dove si ? spento. Il problema ? che da quel momento quando inserisco la retro e poi la disinserisco per andare avanti rimane in folle. Mi capite? Tra la stradina sterrata in cui stavo correndo e il campo di mais ci sono dei sassi abb alti e grossi e non vorrei che ci fosse passato sopra e si fosse piegato il servo della retro. Guardate l'immagine e ditemi se va bene. Se ? normale cos? cosa posso fare per risolvere il mio problema?

290620060384sj.jpg

Questo era la prima parte del quesito. La seconda ? questa. Volevo lavare completamente il monster. Cosa posso usare? Smonto il motore e i servi e poi lavo? oppure c'? un modo per mantenere il tutto su e pulirlo lo stesso?

Grazie a tutti per la collaborazione :bacio:

Inviato:

il servo non ti so dire.. non l'ho mai avuto il savage.. per pulirlo smonta l'elettronica e con un pennellino inumidisci pesantemente il tutto.. poi prendi aria compressa e lo asciughi.. torna nuovo come uscito dallo scatolone.. ciao!

Inviato:
il servo non ti so dire.. non l'ho mai avuto il savage.. per pulirlo smonta l'elettronica e con un pennellino inumidisci pesantemente il tutto.. poi prendi aria compressa e lo asciughi.. torna nuovo come uscito dallo scatolone.. ciao!

Togli l'elettronica che devi pulire con attenzione..... Il resto viene lindo usando Pulitore per Freni :P

Inviato:
  Togli l'elettronica che devi pulire con attenzione..... Il resto viene lindo usando Pulitore per Freni tongue.gif

E' uno spray che si usa in officina, il quale viene spruzzato sui dischi freno delle vetture per pulirli, rimuovendo sporco, ossidi e grassi di ogni tipo. Purtroppo per? non ? molto gentile con le plastiche, quindi dovrebbe essere lavato abbastanza velocemente. Cmq l'effetto ? sbalorditivo ^_^

Inviato:

perdonatemi, ma se non si disinnesta la retro non ha senso pulire il servo!

Per prima cosa osserva bene quandi inserisci/togli la retromarcia, per vedere se l'escursione del servo ? normale, e se la staffa di metallo che entra nella scatola cambio si muove regolarmente. In caso poi togli la scatola cambio e prova con la mano a vedere se si inserisce e si toglie senza problemi. Se s?, vuol dire che devi regolare meglio il servo, altrimenti ti toccher? smontare la retro per vedere se ? tutto ok!

Inviato:

basta usare anche la benzina rettificata anche se ti lascia le plastiche un po bianche pero' per ilresto e ' ottimo

io la uso per pulire la mia 1/10 e non ho mai avuto problemi

per l'elettronica non ci sono problemi pensa a conttatto con laria evapora se la lascia troppo per pulirla

io faccio cosi e non ho mai avuto problemi

ciao da nando...........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...