BlackJack Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Inviato: 29 Giugno 2006 Ciao a tutti, ho da poco acquistato un monster. Savage X. L'ho preso con la retro gi? installata. Ieri purtroppo a causa delle troppe vibrazioni si ? staccato il pacco batterie e il monster ? partito dritto in mezzo a un campo di mais dove si ? spento. Il problema ? che da quel momento quando inserisco la retro e poi la disinserisco per andare avanti rimane in folle. Mi capite? Tra la stradina sterrata in cui stavo correndo e il campo di mais ci sono dei sassi abb alti e grossi e non vorrei che ci fosse passato sopra e si fosse piegato il servo della retro. Guardate l'immagine e ditemi se va bene. Se ? normale cos? cosa posso fare per risolvere il mio problema? Questo era la prima parte del quesito. La seconda ? questa. Volevo lavare completamente il monster. Cosa posso usare? Smonto il motore e i servi e poi lavo? oppure c'? un modo per mantenere il tutto su e pulirlo lo stesso? Grazie a tutti per la collaborazione :bacio: Citare
BlackJack Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 nessuno sa aiutarmi? nemmeno i veterani? Citare
lorenzo6969 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 il servo non ti so dire.. non l'ho mai avuto il savage.. per pulirlo smonta l'elettronica e con un pennellino inumidisci pesantemente il tutto.. poi prendi aria compressa e lo asciughi.. torna nuovo come uscito dallo scatolone.. ciao! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 il servo non ti so dire.. non l'ho mai avuto il savage.. per pulirlo smonta l'elettronica e con un pennellino inumidisci pesantemente il tutto.. poi prendi aria compressa e lo asciughi.. torna nuovo come uscito dallo scatolone.. ciao! Togli l'elettronica che devi pulire con attenzione..... Il resto viene lindo usando Pulitore per Freni Citare
BlackJack Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 Pulitore per freni cio Citare
Gauss Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 Togli l'elettronica che devi pulire con attenzione..... Il resto viene lindo usando Pulitore per Freni tongue.gif E' uno spray che si usa in officina, il quale viene spruzzato sui dischi freno delle vetture per pulirli, rimuovendo sporco, ossidi e grassi di ogni tipo. Purtroppo per? non ? molto gentile con le plastiche, quindi dovrebbe essere lavato abbastanza velocemente. Cmq l'effetto ? sbalorditivo Citare
Exodus Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 perdonatemi, ma se non si disinnesta la retro non ha senso pulire il servo! Per prima cosa osserva bene quandi inserisci/togli la retromarcia, per vedere se l'escursione del servo ? normale, e se la staffa di metallo che entra nella scatola cambio si muove regolarmente. In caso poi togli la scatola cambio e prova con la mano a vedere se si inserisce e si toglie senza problemi. Se s?, vuol dire che devi regolare meglio il servo, altrimenti ti toccher? smontare la retro per vedere se ? tutto ok! Citare
BlackJack Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2006 loro parlavano della pulizia del mezzo....penso che ormai tutti i possessori di off abbiano il problema dello sporco. Qualche altro spray che non intocchi le plastiche? Citare
lorenzo6969 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 xk? complicarsi la vita? vai di gasolio no? come ti ho detto.. pulito efficace e non dannoso per nessuna parte dei nostri costosi modelli.. Citare
nando Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Inviato: 1 Luglio 2006 basta usare anche la benzina rettificata anche se ti lascia le plastiche un po bianche pero' per ilresto e ' ottimo io la uso per pulire la mia 1/10 e non ho mai avuto problemi per l'elettronica non ci sono problemi pensa a conttatto con laria evapora se la lascia troppo per pulirla io faccio cosi e non ho mai avuto problemi ciao da nando........... Citare
BlackJack Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 ma non rovina le plastiche? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.