luca cento Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 come da titolo lo vorrei contattare ma e'da un po' di tempo ke nn lo incontro nel forum e la sua cartella degli mp e' piena...se qualkuno mi puo'aiutare mi ferebbe un enorme piacere!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 anke io lo sto cercando... gli avevo inviato un motore ma nn ho avuto piu notizie... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artracing Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ragazzi state tranquilli,si fara' sentire,sta passando un po' di problemi sua. dategli qualche giorno e vedrete che vi contatta. scusate l'intrusione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 ok... volevo solamente sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_pn Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Ciao Luca, ? fastidioso quando una persona non ti risponde!!!!!! Chi la fa l'aspetti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 allora ragazzi eccetto key che reputo sia l'unico ad avere ragione di dovermi cercare...mi dite voi cosa volete...key mandami il numero della carta che ti ricarico..e scusami ma come ha detto gia artracing purtroppo sto attraverso un periodo brutto con diversi problemi miei privati e quindi non sto bazzicando il forum ecco tutto...e comunquer chi ha trattato con me di solito ha anche iil mio telefono quindi mi potevate anche chiamare e vi avrei risposto...cartella mp liberata..ripeto che comunque bazzichero' poco il forum in questi giorni propio per il motivo gi? specificato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 e comunque siccome non ? un mistero il mio numero di telefono chiunque deve parlarmi ? meglio che mi chiami...329 6642668 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 ok, inviato in mp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 no, nessun mp hai la casella piena Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_pn Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Scusa benji non ho niente contro di te anzi hai tutta la mia stima, ma bensi con luca cento che per piu' di un mese non rispondeva ai miei mp o alle mie telefonate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca cento Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 benji ti volevo solo dire ke avevi la casella piena e ke c'era un mio amico ke voleva prendersi la tua 710....e nn sapevo come rintracciarti!!!!! solo questo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 ragazzi la casella ? libera quindi potete postare i messaggi....key dammi il numero della carta please------ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
key Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 mandata.... ho provato ieri ma mi diceva ke era piena cmq ora ti ho mandato un mp! ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.