Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come ho letto in varie discussioni, si consiglia, soprattutto a chi non ? un maestro della carburazione, di non toccare la vite dei medi (situata nella parte opposta alla "farfalla" del carburatore).

Nel mio caso, ho un Sirio RR 3,5...e mi ? capitato in pista di chiedere aiuto x la carburazione! naturalmente ognuno dice la sua...uno ingrassa, l'altro smagrisce, sopra, sotto etc etc! e qualcuno mi ha anche modificato la vite dei medi.

Se volessi riportarla al punto "di fabbrica"...o almeno il + vicino possibile...come faccio?

GRAZIE!!!

Inviato:

Non so se ? un metodo, per? io smonto il carburatore

prendo un pezzetto di tubo al silicone e soffio dentro

apro tutto fino che l'aria passa perfettamente

cos? sono in una condizione di grassissimo :)

a questo punto rimonto e carburo il motore da 0

la vite dei medi, se smonti il carburatore ti accorgi ? che uno spillo conico che tappa il getto

cmq non ti sbagli se ? tutto tappato non sta in moto :)

Inviato:

In linea di massima , e lo ripeto, la taratura di base dovrebbe essere a filo con la sede dello spillo e il taglio orizzontale della vite , questo almeno si motori che ho e che ho visto (OS v-spec ; AXE lsk ecc.)

Inviato:

Ale ? abbastanza semplice , se tu avviti la "vite" dei medi questa inevitabilemnte entra nella sede del registro e viceversa svitandola fuorisece ,tu avvitala o svitala finch? non ? a filo con il bordo del registro con il taglio che al 90% ? orizzontale.....................

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...