Vai al contenuto

aiuto x servocamndo

Messaggi raccomandati

io ho usato per anni i ko , poi per puro caso ho comprato gli ace , della thunder tiger , e mi sono trovato benissimo , meglio dei ko , robusti , potenti e mai problemi con molte gare all'attivo , e il prezzo e' uno dei migliori al momento per servi di quella fascia , al negozio si trovano anche sotto i 100 euro .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato per anni i ko , poi per puro caso ho comprato gli ace , della thunder tiger , e mi sono trovato benissimo , meglio dei ko , robusti , potenti e mai problemi con molte gare all'attivo , e il prezzo e' uno dei migliori al momento per servi di quella fascia , al negozio si trovano anche sotto i 100 euro .

ciao

Quale usi degli ace sullo sterzo della rally?

Link al commento
Condividi su altri siti

per marco802...credo..e dico credo...tu stia parlando dei servi tower/prodiciamo che i dati sono un po fittizzi..nel senso che tira 13kg e in 0,15 se non 17...sempre se parliamo di tower/pro mg995 la sigla perfetta...dove MG,sta per metal gear..ingranaggi in metallo...senti sono buoni sepoi si fa un rapporto tra prezzo e resa...son oi a dire poco ottimi..almeno io li ho pagati 30 euro cad. a uno comprese spese di spedizione...unico neo il 1 che comprai non funzionava tanto bene,perch? funzionano anche con 7,2volts...e forse con quella carica arriver? ad erogare la forza di 15kg in 0,13 sec...e comunque sotto i 5,8 volts non funzionavanobene poi li ho comprati a distanza di un po di mesi altri 2 e vanno a meraviglia nel senso che non danno problemi ,pero' ti ripeto la velocit? e il tiro sono quelli che ti ho dato io e il servo ? questo..sempre che parliamo dello stesso articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Li uso anche io i tower-pro allo sterzo, economici e potenti e gi? provati in gara tutto ok, unico neo quel dondolio prima di stabilizzarsi che per? usandoli solo allo sterzo non d? nessun problema, ? pi? un fastidio per l'occhio perch? a ruote a terra il difetto sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...