scapezzole Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 Ciao, visto che ? passato del tempo dalla sua uscita, volevo conoscere(sicuramente faccio cosa gradita anche agli amici del forum interessati) le impressioni di chi l'ha usata , spremuta in gara. Che ne pensate delle performance dinamiche oltre che di resistenza? L'ho vista girare in pista, la stavano settando quindi non ? una prova al Top , nel ritto sembrava molto stabile, assorbiva bene le buche, nel misto un p? lenta , naturalmente in gara ? un'altra cosa. In derifinitiva ? problematica? Grazie Citare
plecofish Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 l'ha acquistata d apoko un mio amiko. ha rotto un braccetto durante gli allenamenti, ma ha dato proprio na brutta botta...... assettata per bene, mi sembra un mezzo assai competitivo. infatti.... due domeniche fa ha vinto la sua prima gara. Citare
modellismo_strazzera Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Ciao a tutti , spero di no sollevare polemiche con il mio intervento o creare un conflitto di interesse, esprimendo la mia personalissima opinione basata sull?esperienza maturata in pista macinando litri dopo litri con il mio modello buggy 1:8 hyper 8 PRO, modello che da qualche mese ho l?onore di commercializzare. Premetto che nella mia zona ci sono una decina di hyper 8 che girano regolarmente sia per puro divertimento domenicale, che in gare di regionale ,o trofei interprovinciali vari. E mai nessuno ha riscontrato rotture anomale da imputare alla fragilit? dei materiali utilizzati per l hyper 8 pro, ma normali rotture per?altro rarissime di qualche braccetto dovuto soprattutto ad urti violenti o atterraggi davvero infelici. Personalmente sulla mia hyper 8 pro dopo 10 litri ho rotto un braccetto posteriore sinistro dopo aessere atterrato malissimo e aver carambolato per metri e metri, direi una rottura normalissimo E nell?ordine di tutte le car off road al di la? delle marche. Il modello ripeto ? stato usato in qualsiasi condizione senza presentare problemi di rilievo, ovviamente il setup ? affidato alle capacita di ogni pilota ? rende il modello piu? o meno performante facendo la differenza nei campi di gara. Oltre ad essere un modello super accessoriato completo di tutti gli optional che una buggy ha bisogno ? molto robusta, bilanciatissima in volo, ha una sterzata micidiale, e grazie ai nuovi differenziali spider con ben 6 satelliti e 2 planetari ? un mostro di trazione e stabilita? in qualsiasi condizione di terreno scaricando a terra tutta la potenza controllata del motore distribuendo la trazione al 100% sfruttando le potenzilita? del propulsore al limite. Un consiglio che posso dare ? quello di svuotare dopo i primi litri i differenziali e settarli a proprio piacimento, al fine di rendere il modello su misura alle proprie abitudini e stili di guida. A mio aparere un mezzo con un rapporto qualita? prezzo davvero insuperabile che permette di divertirsi in pista la domenica senza paure di subire rotture o mal funzionamenti, o di affrontare le gare piu impegnative garantendo ottimi risultati con un mezzo efficiente, facilmente settabile e soprattutto molto molto affidabile. Insomma un mezzo da provare con i propri pollici e non ve ne pentirete GARANTITO! Citare
scapezzole Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 Bellissima e convincente descrizione. Grazie Citare
fabrix Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 che prezzo ha? La macchina ? davvero bella... Citare
modellismo_strazzera Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Inviato: 9 Giugno 2006 offerta lancio del modello solo ? 595 euro spedita ovviamente solo modello senza motore servi e radio. ma dentro la scatola c? di tutto anche la chiave candela, la marmitta in lineo cromata. affrettatevi. per le foto nella sezione commercianti nel miovpost trovi tutto o chiamami allo 0924 34643 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.