jamamugen Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Salve a tutti , io sono un nuovissimo arrivato e volevo chiedervi un parere. Intanto vi dico che io non sono un pilota ma bens? un meccanico con esperienze non molto profonde e l'automodello in questione ? una Mugen MTX4 con motore Sirio EVO3 (la foto dovrebbe essere qu? a sinistra). Fatta questa piccola premessa torno sull'argomento iniziale ovvero: Mi ? capitato di notare che molti automodellisti che incontro in pista hanno assetti con angoli brutali tipo Camber negativo di 6?; convergenze da strabismo ; e ammortizzatori coricati che pi? di cos? non si pu?, tengo a precisare che sono nel settore anche da trent'anni . Qualcuno saprebbe dirmi se ha gi? incontrato situazioni analoghe o sa dirmi perch? vengono usati questi assetti?? Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 SPOSTA LA TUA DISCUSSIONE IN " DISCUSSIONI VARIE" LI SICURAMENTE QUALCUNO TI DARA' UNA MANO CIAO Citare
jamamugen Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Scusami ma non so come fare!! Non ? che avresti un suggerimento, ? il primo forum a cui mi iscrivo. Citare
lollofenix Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Inviato: 8 Giugno 2006 non puoi farlo, la devono spostare i moderatori Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.