Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Visto e considerato che il mio cervello non smette mai di frullare :wacko: , mi ? venuta un' idea che sicuramente non ? eccezionale, per? pu? interessare a chi si diletta ad aerografare...

Ho un plotter da taglio a negozio e oltre a fare magliette personalizzate, vetrofanie per locali, da oggi faccio anche le maschere per le carrozze...

Adesso non ho molte idee per la testa...per? a chi interessa, mi puo mandare il file salvato in tif e poi vediamo...

Fatemi sapere...

Ciao... :P

Inviato:

Si...Per? devono essere monocromatici...

Ad esempio una scitta, un logo di una marca...per il prezzo bisogna vedere dalla quantit? che uno ha intenzione di fare... :P

Inviato:

Infatti...la bega pi? grossa e per le 1/8 pista...perch? hanno la zigrinatura sul passa ruota e lo scanello laterale...

Per le turing, l'off e il rally, ? una cannonata...

P.S. Poi con le forbicette non ? che il lavoro finale, sia preciso come con il plotter...

Inviato:

Ti rispondo subito...

Te come fai a fare le fiamme su una carrozza???

Prendi la carrozza e ci metti la mascheratura, ci vernici sopra e una volta asciugata, togli la pellicola delle fiamme e poi vernici le fiamme...

Il problema degli adesivi ? quello di che non posso fali a colori... :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...