Serp-960! Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Visto e considerato che il mio cervello non smette mai di frullare , mi ? venuta un' idea che sicuramente non ? eccezionale, per? pu? interessare a chi si diletta ad aerografare... Ho un plotter da taglio a negozio e oltre a fare magliette personalizzate, vetrofanie per locali, da oggi faccio anche le maschere per le carrozze... Adesso non ho molte idee per la testa...per? a chi interessa, mi puo mandare il file salvato in tif e poi vediamo... Fatemi sapere... Ciao... Citare
Nuken Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 puoi fare anche adesivi personalizzati ??? se si a quanto ? Citare
Serp-960! Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Si...Per? devono essere monocromatici... Ad esempio una scitta, un logo di una marca...per il prezzo bisogna vedere dalla quantit? che uno ha intenzione di fare... Citare
Ice Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Con il plotter a disposizione ? comodo, io per ritagliare le mascherature con le forbicette ci metto 2 ore... Citare
Serp-960! Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Infatti...la bega pi? grossa e per le 1/8 pista...perch? hanno la zigrinatura sul passa ruota e lo scanello laterale... Per le turing, l'off e il rally, ? una cannonata... P.S. Poi con le forbicette non ? che il lavoro finale, sia preciso come con il plotter... Citare
SEVE Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 ma in pratica sono degli adesivi da mettere quando vernici..poi li togli e ci rivernici sopra in modo che vengano di 2 colori diversi? Citare
Serp-960! Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 Ti rispondo subito... Te come fai a fare le fiamme su una carrozza??? Prendi la carrozza e ci metti la mascheratura, ci vernici sopra e una volta asciugata, togli la pellicola delle fiamme e poi vernici le fiamme... Il problema degli adesivi ? quello di che non posso fali a colori... Citare
SEVE Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 si..ok come dicevo io..io ho provato a farmeli e non sono venuti male ma 2 palle.. Citare
Serp-960! Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2006 si..ok come dicevo io..io ho provato a farmeli e non sono venuti male ma 2 palle.. Io sono qu? per alleviartele... Ciao... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.