Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

La TM fa degli pttimi go cart,hanno la sigla che inizia per K (es. K5 K6 K7).Se vuoi un mezzo prestante prendine uno con il raffreddamento a liquido.Vedi magari anche Pavese cosa ha in listino...buon acquisto..alfa

Inviato:
La TM fa degli pttimi go cart,hanno la sigla che inizia per K (es. K5 K6 K7).Se vuoi un mezzo prestante prendine uno con il raffreddamento a liquido.Vedi magari anche Pavese cosa ha in listino...buon acquisto..alfa

Forse volevi dire i Pavesi, che sono ottimi motori...

Poi scusa che vuoi 100cc? 125cc? 135cc?

:lol::lol::lol:

Inviato:

Esatto con la K.. :D:D:D:D:P:ph34r:

Comunque il link ? questo: Topkart.A quanto ho senito dire sono i migliori telai per kart ke esitono.Non mi ricordo dove ho letto che anche schumacher ha avuto uno di sti cosi.... B)<_<-_-:blink::D;)

Inviato: (modificato)

:lol:? :lol:? :lol:

di kart motorizzati con 135cc non ne ho mai sentito parlare. :bacio:

telaisticamente puoi cercare tra birel, tonykart, lenzo, pcr, lgk, monaco e al momento non ne ricordo altri, poi per ci? che concerne le cilindrate e quindi le categorie esistono le: 50 babykart(che se non ricordo male si dovrebbe sostituire con una 60 depotenziata), 60 mini kart, 100 junior, 100 senior, 100 senior over, 100 I.C.A., 125 junior, 125 senior, 125 senior over, 125 I.C.C.

se vai sui 100 ti consiglio la combinata telaio motore pcr/pcr se invece vai sui 125 una soluzione che sta funzionando almeno dalle mie parti ? lgk/tm mod. k9b ma le altre non sono da meno

a dimenticavo se vai sul nuovo credo che qualsiasi soluzione si aggiri intorno a cifre che vanno dai 3 ai 4 zeri in euro e prima della virgola :P:P:P

Modificato da agozi
Inviato:

:lol:  :lol:  :lol:

di kart motorizzati con 135cc non ne ho mai sentito parlare. :bacio:

telaisticamente...

Quando correvo io c'erano anche i 135 presa diretta... ;)

Inviato:
La TM fa degli pttimi go cart,hanno la sigla che inizia per K  (es. K5 K6 K7).Se vuoi un mezzo prestante prendine uno con il raffreddamento a liquido.Vedi magari anche Pavese cosa ha in listino...buon acquisto..alfa

Forse volevi dire i Pavesi, che sono ottimi motori...

:lol::lol::lol:

Infatti...Pavesi...ho digitato male ;)

Inviato: (modificato)

io a 9 anni avevo un kart telaio tonycart

motore tm monofascia 125 6 marce ad aria

ma per i cart chiedete a spriss qui nel forum lui ci ha corso e fatto gare

e ne ha a casa due da vendere mi pare siano

pavesi

io no so darvi molti consigli l'ho guidato poco

anche perch? ero un po speventato a 9 anni dalla velocit? di quel mostro

fatto poi risorgere quando avevo 16 anni spendendoci sopra una follia

e poi regalato ad uno sconosciuto

Modificato da ciccirillo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...