Daysleeper Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Inviato: 3 Giugno 2006 Ciao a tutti, Sono alla disperata ricerca di una pista on road in sardegna (possibilmente nelle zone limitrofe a Cagliari). Navigando qua e la ho scoperto che dovrebbero essercene almeno 2 (a Sestu e Mara), per? non riesco a trovare nessun contatto o nessuna indicazione per raggiungerle. C'? nessuno che mi pu? aiutare? Se c'? qualcuno in prov. di Cagliari che ha a disposizione degli spazi e vorrebbe costruire un circuito potrei essere interessato a collaborare.... Grazie!!! Citare
gialosai Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Inviato: 4 Giugno 2006 Contatta Kikkomoto,lui ? della zona e probabilmente ti sapr? dire di pi?. Anche io so che ci sono delle piste nel sud dell'isola ma non le ho mai viste,anzi,una l'ho vista in foto e non sembra male. Spero di esserti stato di aiuto,ciao Citare
LB1 Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Inviato: 4 Giugno 2006 scusate ma quella di olbia dove stanno facendo oggi l'italiano rally, non e' on road. Citare
Daysleeper Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2006 grazie, ora contatto kikkomoto! Olbia ? un po' lontana per me (circa 200 km)... Citare
kikkomoto Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Inviato: 4 Giugno 2006 salveee!!!!! eccomiii qui pista esiste solo quella di Maracalagonis,di qui io sono uno dei soci fondatori,la pista offre molti servizi. x info cell.3384918834 posto una fotina. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.