Vai al contenuto

gudagnare con poste pay


Spedy

Messaggi raccomandati

vai DJ facci sapere....

ma speedy ma come ti viene in mente id pubblicare sta stronzata su un forum di modellismo

x di + scrivi che si tratta di un modo facile e legale di guadagno...

quindi secondo te se con 20 gg si possono guadagnare 18.000,00? noi saremo tutti cojo.ni che andiamo a lavorare x prenderne 2.000,00 al mese

ma va....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh non ? mica colpa mia, a me ? arrivata una mail di questo tipo stamani, e ho provato............. a me hanno detto che ra tutto legale, e ci ho creduto, non mi sembrava ci fosse nulla di illegale.........in fondo mica rubo soldi a nessuno.

se mi dite che ? illegale, non lo faccio, ci mancherebbe altro......... :(

io di catene di sant'antonio non ne ho mai sentito parlare, negli anni ottanta, io non ero nemmeno nato......... :)

io chene sapevo che non funzionava, per 5 euro ho provato.......

il sistema non l'ho mica inventato io, mica tutto questo pezzo l'ho scritto io, ho fatto copia e incolla

Modificato da Spedy
Link al commento
Condividi su altri siti

......quindi secondo te se con 20 gg si possono guadagnare 18.000,00? noi saremo tutti cojo.ni che andiamo a lavorare x prenderne 2.000,00 al mese

ma va....... :lol:

Miiiiiinkkkkiaaa.... e se tu con 2000 sei un cojion io che ne prendo di meno che so? :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

? una mail che gli hanno inviato...ora non siamo mica tutti assassini o ladri.. -_-<_<

grazie di cuore, finalmente qualcuno che mi ha capito, che ha capito che sono stato solamanete ingenuo.

chi mi conosce, sa che non farei mai qualcosa di illegale, o che possa danneggiare altre persone......... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe secondo me non c'era nulla di illegale, ? per questo che ho voluto provare a farlo, senn? lasciavo subito perdere.......... :mellow:

non capisco comunqe cosa ci sia di illegale, infondo uno da 5 euro ad un altro di sua spontanea volont? , mica gli vengono estorti....... :mellow:

es: io faccio una ricarica ad una persona perk? mi passa per la testa, ma lui non mi da nulla, ? un reato ??? mi dovrei arrabbiare io, non lui, non un altra persona, se a me st? bene cos?...........avr? perso 5 euro, ma ho provato a fare una cosa, che sicuramente non rifar?.... :mellow:

sarebbe cos? gentile da dirmi cosa c'? di illegale ???

non che io metta in dubbio la sua parola, ? una pura curiosit?, e lo dir? anche a molti miei conoscenti che hanno fatto la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco comunqe cosa ci sia di illegale, infondo uno da 5 euro ad un altro di sua spontanea volont? , mica gli vengono estorti....... :mellow:

Di illegale c'? il fatto che tu dici che sono possibili 18.000 euro di guadagni facendo una ricarica da soli 5 euro.

E' un inganno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso dei 5 euro e' RELATIVO...intanto poste pay di certo non e' nata per tal motivo

poi si cerca con frasi FALSE di giustificare guadagni IRREALI e FALSI = truffare

i 5 euro cadon solo al 1?...ma poi 5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+--------------------------------------------------+5 = 18310 euro

quindi io dovrei dar da mangiare ad un tizio che non conosco...non so dove sia..

se proprio ho 5 euro da "buttare" (badar bene alle virgolette del termine ) li do in beneficenza

non voglio cader in noiosi moralismi...ma sai lavoro 12 ore al giorno e 6 giorni su 7 (chiuso il lunedi' ) per far filar l'azienda...ed ho imparato con gli anni a NON buttar via nemmeno 5 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

questo purtroppo non l'ho scritto io, io mi sono limitato a fare un copia e incolla........purtroppo, senn? non avrei mai scritto una cosa simile.

siccome avevo gi? sentito parlare di una cosa simile, appena mi ? arrivata la mail, ho letto velocemente e ho subito iniziato........ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

djbad io comprendo a pieno quello che tu scrivi, ma io queste cose non le sapevo, non lo sapevo che i miei 5 euro vanno a finire a uno e a me non viene dato niente, avevo un sospetto, ma ho voluto provare, anche a me non piace buttare via i soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedy ha fatto una cavolatina...

ha capito... ora basta!!! Perdoniamo...

E' giovane, puo' darsi che sia effettivamente incappato per la prima volta in una catena di sant'antonio, senza ben capire cosa sia...

-

Io credo nella sua buona fede.... E' stato fin troppo candido a pubblicare questa cosa... Se fosse stato astuto, di certo avrebbe agito non su un forum, bensi' attraverso modi diversi...

-

Non eccitiamoci troppo nel processare la gente...

Questo e' un forum di persone amiche che dialogano anche senza conoscersi personalmente... la tiratina d'orecchi gliela abbiamo data, lui ha capito, per cui la cosa e' finita bene... non vi sembra?!

INDY

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...