lorenzo6969 Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Inviato: 30 Maggio 2006 giorno a tutti, avrei un problema che da solo non riesco a risolvere.. la macchina in curva scoda parecchio e mi tocca quindi a controsterzare parecchio e questo mi induce molte volte a sbagliare.. poi mi dissero di chiudere la convergenza posteriore ma da come mi hanno poi suggerito e ho potuto constatare di persona il retrotreno tiene si, ma non mi inserisce e mi tende al sottosterzo.. cosa devo fare per aumentare la tenuta al posteriore e avere un buon inserimento e che non sia sottosterzo? ho una x ray xb8.. aiuto!!! grazie!! Citare
Kirk Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Inviato: 30 Maggio 2006 giorno a tutti, avrei un problema che da solo non riesco a risolvere.. la macchina in curva scoda parecchio e mi tocca quindi a controsterzare parecchio e questo mi induce molte volte a sbagliare.. poi mi dissero di chiudere la convergenza posteriore ma da come mi hanno poi suggerito e ho potuto constatare di persona il retrotreno tiene si, ma non mi inserisce e mi tende al sottosterzo.. cosa devo fare per aumentare la tenuta al posteriore e avere un buon inserimento e che non sia sottosterzo? ho una x ray xb8.. aiuto!!! grazie!! aspetta Egido, ha di sicuro la risposta giusta, magari per aiutarlo a farti una diagnosi precisa inizia a postare, tutte le tarature degli angoli che stai usando, olio ammortizzatori e differenziali cos? ti dar? la cura definitiva. bye Citare
AMoN Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Inviato: 30 Maggio 2006 con l RB eco quella makkina frullava troppo in basso, ed era difficile tenerla, con l STS ? piu morbida, e si guida molto meglio. per me i problemi di quella makkina sono nell assetto dell avantreno ke non ha mai TIRATO secondo me... dietro dovrebbe scivolare, ma non scivola in rilascio, solo in accellerazione..e poco progressivamente. l ho guidata poco pero. altro non so dire Citare
Clod73 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Inviato: 31 Maggio 2006 giorno a tutti, avrei un problema che da solo non riesco a risolvere.. la macchina in curva scoda parecchio e mi tocca quindi a controsterzare parecchio e questo mi induce molte volte a sbagliare.. poi mi dissero di chiudere la convergenza posteriore ma da come mi hanno poi suggerito e ho potuto constatare di persona il retrotreno tiene si, ma non mi inserisce e mi tende al sottosterzo.. cosa devo fare per aumentare la tenuta al posteriore e avere un buon inserimento e che non sia sottosterzo? ho una x ray xb8.. aiuto!!! grazie!! Dipende dalle piste comunque: diminuisci la campanatura posteriore dando pi? appoggio alle gomme , non andre sopra i 2.5? di convergenza , abbassa la macchina in modo da avere meno rollio e addrizza gli ammo anteriori se tende ad allargare e dosa il gas ................ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.