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Inviato:

giorno a tutti, avrei un problema che da solo non riesco a risolvere.. la macchina in curva scoda parecchio e mi tocca quindi a controsterzare parecchio e questo mi induce molte volte a sbagliare.. poi mi dissero di chiudere la convergenza posteriore ma da come mi hanno poi suggerito e ho potuto constatare di persona il retrotreno tiene si, ma non mi inserisce e mi tende al sottosterzo.. cosa devo fare per aumentare la tenuta al posteriore e avere un buon inserimento e che non sia sottosterzo? ho una x ray xb8.. aiuto!!! grazie!! :lol::lol:

Inviato:
giorno a tutti, avrei un problema che da solo non riesco a risolvere.. la macchina in curva scoda parecchio e mi tocca quindi a controsterzare parecchio e questo mi induce molte volte a sbagliare.. poi mi dissero di chiudere la convergenza posteriore ma da come mi hanno poi suggerito e ho potuto constatare di persona il retrotreno tiene si, ma non mi inserisce e mi tende al sottosterzo.. cosa devo fare per aumentare la tenuta al posteriore e avere un buon inserimento e che non sia sottosterzo? ho una x ray xb8.. aiuto!!! grazie!! :lol::lol:

aspetta Egido, ha di sicuro la risposta giusta, magari per aiutarlo a farti una diagnosi precisa inizia a postare, tutte le tarature degli angoli che stai usando, olio ammortizzatori e differenziali cos? ti dar? la cura definitiva.

bye

Inviato:

con l RB eco quella makkina frullava troppo in basso, ed era difficile tenerla, con l STS ? piu morbida, e si guida molto meglio.

per me i problemi di quella makkina sono nell assetto dell avantreno ke non ha mai TIRATO secondo me...

dietro dovrebbe scivolare, ma non scivola in rilascio, solo in accellerazione..e poco progressivamente.

l ho guidata poco pero. altro non so dire

Inviato:
giorno a tutti, avrei un problema che da solo non riesco a risolvere.. la macchina in curva scoda parecchio e mi tocca quindi a controsterzare parecchio e questo mi induce molte volte a sbagliare.. poi mi dissero di chiudere la convergenza posteriore ma da come mi hanno poi suggerito e ho potuto constatare di persona il retrotreno tiene si, ma non mi inserisce e mi tende al sottosterzo.. cosa devo fare per aumentare la tenuta al posteriore e avere un buon inserimento e che non sia sottosterzo? ho una x ray xb8.. aiuto!!! grazie!! :lol::lol:

Dipende dalle piste comunque:

diminuisci la campanatura posteriore dando pi? appoggio alle gomme , non andre sopra i 2.5? di convergenza , abbassa la macchina in modo da avere meno rollio e addrizza gli ammo anteriori se tende ad allargare e dosa il gas ................

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