Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti raga', dopo un po' di tempo ecco che mi ripresento per chiedervi qualche consiglio.

Tempo fa ho spaccato il motore della mia inferno mp7.5 sport.... vabbe' poco male per quello che valeva, e adesso voglio comprarne uno nuovo. Ma tra sigle, siglette , numeri e via dicendo non ho capito una mazza di quello che mi ha detto il mio negoz.

allora mi ha proposto i seguenti motori :

novarossi 6sn (ho capito che e' una mezza ciofeca...)

novarossi SBI 8travasi corsa lunga (boh non pervenuto sul sito della novarossi)

novarossi P5 (e questo fino ad ora e' il mio preferito)

rex p5 (uguale a quello sopra ???)

picco g1-xp

cipolla mc

rb sport

Mi aiutate a scegliere ul migliore ????

grazie a tutti, Paolo

Inviato: (modificato)

nova 6SN: hai capito giusto B)

nova sbk (dovrebbe chiamarsi cos?): non saprei

nova p5: l'ha un mio amico e visto all'opera fa paura, veramente rabbioso ai bassi tanto da dover allungare un dente di pignone x renderla + guidabile e con buon allungo, unico contro un p? rognoso carburarlo e si imbratta un p? nella versione con sottotesta turbo

nova rex e top: stessa cosa, stesso prezzo

picco: vanno forte ma devono essere carburati a puntino

cipolla: pi? economici, a detta di chi li ha provati spingono forse un p? meno ma buon rapporto qualit? prezzo

R&B: lo sport non s?, ma visto all'opera un WS7II ? mostruoso, una volta trovata la frizione e la marmitta che fa per lui va che ? una meraviglia, tira sia sopra che sotto, non spegne, carburazione stabile, consuma il giusto

scegli anche in base al tuo portafoglio, a dove vai a girare (piazzali, prati, o piste da off)

ciao

Modificato da Stasky
Inviato:

Il P5 a mio avviso, e non solo ? il migiore motore da competizione sulla base qualit? prezzo.

SBK novarossi, ? una bestia tira anche pi? del P5 ma a volte troppo rosgnoso, va a preferenze.

I Cipolla sono buoni non tirano al livello del P5, ma sono facili da carbirare, e non si rompono mai.

I pocco ottimi motori.

Inviato:

Ciao strike, guarda io sulla mia BMT Active ho montato il Nova RX21 R1WC.

Risultati: Fa semplicemente PAURA!

Tira da pazzi e mi trovo bene su ogni tipo di circuito sia Pista che Piazzale e ti dico di pi? molti miei amici si sono pienamente conviti e anche con qualche sacrificio in pi? (visto il prezzo) se lo sono comprati.......

Ciao

Valy B)

Inviato:

....Haa dimenticavo hai visto che hio ho una relly game, penso che x la tua non sia adatto ma chi s? se qualcuno abbia provato quali sono stati i risultati????? ? una bestiolina raga ;)

Ciao

Valy :D

Inviato:

Ciao Valy

Prendi di tutto ma lascia stare i nuovi Picco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio da amico

ciao

Inviato:

Ciao

Tralasciando il picco base da rally che + o - va, quelli un p? pi? spinti sono un macello.

Lo carburi, dopo 2 minuti ? grasso, lo smagrici e dopo 2 min ? magro e cos? via.

Non ? successo solo a me, ma a molti ragazzi nel forum; prova a chiedere un p? in giro.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...