Vai al contenuto

Misure biella


Messaggi raccomandati

allora, misure rilevate su particolari nuovi tramite micrometro da banco in cella climatizzata a 20?C.

spinotto su albero: ?4,994mm (rientra nel campo di tolleranza h6 con range da 0 a -0,008mm)

foro al piede di biella: ?5,012mm (rientra nel campo di tolleranza G7 con range da +0,004 a +0,016mm)

gioco risultante 0,018mm

foro all'occhio di biella ?4,011mm

lo spinotto del pistone non l'avevo e quindi non l'ho potuto far rilevare ma credo che allo stesso modo

il gioco risultante stia tra 0,01 e 0,02mm

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, misure rilevate su particolari nuovi tramite micrometro da banco in cella climatizzata a 20?C.

spinotto su albero: ?4,994mm (rientra nel campo di tolleranza h6 con range da 0 a -0,008mm)

foro al piede di biella: ?5,012mm (rientra nel campo di tolleranza G7 con range da +0,004 a +0,016mm)

gioco risultante 0,018mm

foro all'occhio di biella ?4,011mm

lo spinotto del pistone non l'avevo e quindi non l'ho potuto far rilevare ma credo che allo stesso modo

il gioco risultante stia tra 0,01 e 0,02mm

ciao ;)

azz... che precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ? stato misurato con un micrometro da banco.

somiglia molto ad un microscopio :D .

me le ha rilevate un mio amico, con cui collaboro spesso per il reverse enginering, che lavora presso un centro servizi. (per motivi di privacy non posso citare il nome dell'azienda).

? un centro SIT certificato e di strumentazione ne hanno a bizzeffe.

ho potuto beneficiare di quella strumentazione grazie alla conoscenza del personale, altrimenti.....gi? soldini per un rilievo.

cmq nel caso avessi dubbi su qualche ragazza te la porto per le misurazioni?

porta porta ... che il tampone passa/non passa ? disponibile ihihihih

comunque quando ? ora di sostituire la biella con una pi? robusta, fischiami che provvediamo subito..........ahhhhhhhhhhhh

biella-ric.jpg

Modificato da ricpel
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ? stato misurato con un micrometro da banco.

somiglia molto ad un microscopio :D .

me le ha rilevate un mio amico, con cui collaboro spesso per il reverse enginering, che lavora presso un centro servizi. (per motivi di privacy non posso citare il nome dell'azienda).

? un centro SIT certificato e di strumentazione ne hanno a bizzeffe.

ho potuto beneficiare di quella strumentazione grazie alla conoscenza del personale, altrimenti.....gi? soldini per un rilievo.

cmq nel caso avessi dubbi su qualche ragazza te la porto per le misurazioni?

porta porta ... che il tampone passa/non passa ? disponibile ihihihih

comunque quando ? ora di sostituire la biella con una pi? robusta, fischiami che provvediamo subito..........ahhhhhhhhhhhh

biella-ric.jpg

Ricpel............... quando ti avanza una biella con troppo gioco come quella in foto me la mandi che ci faccio un portachiavi ????? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricpel............... quando ti avanza una biella con troppo gioco come quella in foto me la mandi che ci faccio un portachiavi ?????

sar? fatto! :D

momentaneamente mi sono rimasti solo dei pistoni di quel calibro...va bene lo stesso? :lol::lol::lol::lol:

ciao riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...