yago Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Salve a tutti, qualcuno a mai provato questa frizione? ...e come si regola? Citare
Ice Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Ti vuoi veramente impazzire vicino alle regolabili, lascia perdere e prendine una di buona qualit? e marca a 3 ceppi, di problemi gi? ne danno troppi questi modelli. Citare
yago Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Il problema ? che ormai ce l'ho e non riesco a farla andare, mi attacca pi? su di una rally game. Citare
sciumy/mugen Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 IO L'HO USATA UN PAIO DI VOLTE E ANDAVA BENISSIMO,SOLO CHE STAVO SEMPRE CON LA PAURA CHE SI SVITASSE.... CONSIGLIO:NELLA CONFEZIONE CI SONO TRE MOLLE,USA QUELLA DORATA(SE NON MI SBAGLIO QUELLA MENO DURA DELLE DUE)PRIMA DI METTERE LA RONDELLE,QUELLA CON LO SPACCHETTO,METTICI GIUSTO UN GOCCIO DI FRENA FILETTI,AVVITA LA RONDELLA A FILO DI FILETTATURA E POI FALLI FARE UN ALTRO MEZZO GIRO SE NON TI ? CHIARO FAMMI SAPERE... Citare
yago Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Ok, grazie del consiglio, come posso ci riprovo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.