ciccirillo Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Inviato: 21 Maggio 2006 problemino al quanto fastidioso fino a due mesi fa usavo la super exes ma a causa della sua scarsa ricezione su certi tracciati locali (vicenza) ho deciso di acquistare la futaba 3vcs all'italiano a vicenza mi sono qualificato direttamente in semifinale ma sorpresa domenica mattina diluviava allora ho messo il grasso a 1 milione sulla base dei servi e sotto la squadretta sigillato la ricevente con un palloncino nel cui interno avevo messo il sacchetto di sale per la condensa e sigillato tutte le pinette e il pacco come facevo quando usavo la exes e chi mi conosce sa che ad esempio ho fatto finali da 20 minuti sotto la pioggia battente senza alcun problema purtroppo con la futaba ho messo gi? la macchina fatto 4 giri di prova e si ? bloccato tutto non ho neanche fatto la semifinale dopo 2 ore tutto funzionava alla perfezione insomma chi ha questa ricevente ed ha problemi con acqua o umidit Citare
niz27 Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Inviato: 21 Maggio 2006 la prolunga batteria/ricevente ha 3 o 2 fili? Se ne ha 3 eccolo il problema!!! interrompi il filo che non serve e vedrai che il tuo problema non si ripresenta Citare
e.tosi Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 Scusami ma non capisco come possa dipendere dal terzo filo. Ciccirillo scrive che in caso di pioggia la ricevente si blocca andando in failsafe e 2 ore dopo (suppongo una volta evaporata l'umidit? dai circuiti) funziona nuovamente. A mio parere c'? stato un problema nell'inserimento della ricevente nel palloncino, magari si ? "pizzicato" e ha lasciato passare qualche goccia d'acqua. Comunque anche io ho sofferto gli stessi problemi, credo che la ricevente FUTABA sia PARTICOLARMENTE sensibile all'umidit? a causa dei circuiti pi? sofisticati che la compongono, il failsafe ad esempio ? gestito dalla trasmittente che comunica all'accensione lo stato da far assumere ai servi in caso di malfunzionamento del sistema. Citare
Gauss Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 Io la ricevente Futaba l'ho direttamente bruciata a causa di infiltrazioni...Una seccatura immane! Citare
ciccirillo Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 spiegazioni sul perch? togliere il terzo filo visto che non si collega a nulla? comunque tentar non nuoce Citare
Carlito Brigante Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Inviato: 22 Maggio 2006 Io ho preso le spinette della multiplex e devo dire che sono incredibili sono a dir poco perfette...e non devo star li a togliere o adattare nessun cavo... Provatele... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.