Vai al contenuto

Mistero trasmittente...

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. L'altro giorno mi sono divertito a giocare con la mia ricevente rotta... mi ? venuta cosi la stravagante idea di usare, con la mia radio 27Mhz AM, un'altra ricevente 40mhz AM. Ho montato i quarzi da 40 e ho acceso il tutto. Ebbene, ha funzionato tutto alla perfezione. Ma allora non ? vero che bisogna per forza rispettare le frequenze?!?! Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

che magari funziona bene da distanze ravvicinate e senza radio vicine,poi magari in pista appena arriva nul punto + lontano :abg e si suicida.....no skerzo...buono,meglio cosi' almeno mi hai aiutato a risolvere un problema simile al tuo identico direi...pero' ti chiedo hai fatto le prove che ti ho detto...distanza e insieme ad altri veicoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che un conto ? vedere i servi che si muovono sul tavolo e un altro ? fare girare un automodello in pista e vicino ad altre radio accese.

Le radiocomunicazioni sono una cosa seria, se una ricevente ? tarata per una certa banda di frequenza non pu? essere tarata contemporaneamente per un altra se non in casi particolari, e non ? certo questo.

Quindi: ok per il tuo esperimento ma se io fossi in te non proseguirei con il "TEST SU STRADA" e concluderei l

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi: ok per il tuo esperimento ma se io fossi in te non proseguirei con il "TEST SU STRADA" e concluderei l?.

Si si, l'ho fatto solo come "sfizio". Cmq l'esperimento consisteva nel tenere il modello fermo sul tavolino e far girare i servi, senza grandi distanze e senza altre radio. Addirittura funzionava la modalit? ABS :) Per? non credo di portarla in pista, perch? a breve dorebbe arrivarmi la KoPropo, con i suoi legittimi 27Mhz di frequenza.

Grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...