AMoN Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 il picco l ho visto andare a pistoia, off... regionale... va molto forte...anke se io ne preferisco altri... Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 come dicevo prima ha un ottimo rapporto qualit? prezzo... Citare
Ra.Ro. Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 A malapena riesco a Premere i tasti in un pc... figuriamoci se riesco a linkare... :bacio: :bacio: :bacio: Be facciamo cosi'; io ti presto i miei indici per cliccare sul pc, e tu mi presti i tuoi pollici per cliccare il radiocomando...... DOmenica 28 Maggio spero che verrai a Nettuno alla gara inaugurale della nuova pista. Ho gia' allertato tutti quelli del mio gruppo che non devono perdere di vista la tua macchina, per capire cosa vuol dire guidare.... Ciao Citare
evo2005 Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 scusate ma volevo saper quale mi consigliate tra falcon e picco(sempre da oo-road),cmq per usarlo tortorici deve essere pi? forte il falcon. Citare
Stabilo Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Ola amigos. l'oste del mio paese ieri mi aveva detto che avevi esagerato un p? con il liquido. Il Tortorrici usa il falcone perch? ? costretto ad usarlo. magari lui sarebbe ancora contento di usare un bel nova. Anche con quello con gli occhi a mandorla non andava male. Di certo che al posto do travaiare in radioproblemi travaiasse in Picco userebbe un Picco. Quelli seduti sulla panchina sotto al pergolato dicono di non esagerare pi? con il liquido di gioved?. ciao. mario. Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 ha ragione stabilo, si tratta di sponsorizzazione... Citare
ric-acciari Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Attenzione..Io credo che Davide abbia fatto una scelta anche e soprattutto perch? ha deciso di sposare un progetto in cui crede. Per quanto riguarda il Falcon, infatti, i materiali sono al top, la ditta che lo produce ? una delle + serie e aggiornate, nonch? affidabili del mercato e l'idea ce l'ha messa il miglior motorista al mondo.. Credo che in molti avrebbero fatto quella scelta.. Citare
ric-acciari Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 P.s. @ Stabilo. Quelli del mio paese dicono che se fai le penne a sfera meglio che parli di Bic o PaperMate e lasci perdere nova, che ti assicuro al momento ? un motore che in pochi invidiano Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 P.s. @ Stabilo. Quelli del mio paese dicono che se fai le penne a sfera meglio che parli di Bic o PaperMate e lasci perdere nova, che ti assicuro al momento ? un motore che in pochi invidiano Quoto ric... Attenzione..Io credo che Davide abbia fatto una scelta anche e soprattutto perch? ha deciso di sposare un progetto in cui crede. Per quanto riguarda il Falcon, infatti, i materiali sono al top, la ditta che lo produce ? una delle + serie e aggiornate, nonch? affidabili del mercato e l'idea ce l'ha messa il miglior motorista al mondo.. Credo che in molti avrebbero fatto quella scelta.. al momento Davide vincerebbe anche con un motore senza pistone... Citare
Serp-960! Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Peccato che i Falchetti vengono fatti in cina... Per quello che non li compro... Ciao... Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Peccato che i Falchetti vengono fatti in cina... Per quello che non li compro... Dici seriamente??? Ric vieni il 28 a Nettuno? Citare
ric-acciari Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 SPATAPIMPUMPAM La CAZZATA delle 15.31... Probabilmente sei anche querelabile... Citare
ric-acciari Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 No lele sono all'italiano Off a S.Maria di Sala... Per? ci sono ad Olbia! Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 No lele sono all'italiano Off a S.Maria di Sala... lascia perdere, vieni a divertirti insieme a noi... Citare
Serp-960! Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 SPATAPIMPUMPAM La CAZZATA delle 15.31... Probabilmente sei anche querelabile... Per?... Era una battuta da fare... io corro con i Nova, dovevo trovare "la scusante" no... Comunque vanno forte... Citare
Stabilo Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Peccato che i Falchetti vengono fatti in cina... Per quello che non li compro... Ciao... ola amigo. anche te hai esagerato ieri sera? Dai retta all'acciarino che di motori lui ne s? pi? di tutti. ormai li ha girati tutti! Che il falchetto lo fanno in cina ? dire che cicciolina ? vergine. Il tabaccaio ti saluta e dice di passare che ti deve dare l'unit?. ciao. mario. Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Per?... Era una battuta da fare... io corro con i Nova, dovevo trovare "la scusante" no... .................... Citare
AMoN Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 Peccato che i Falchetti vengono fatti in cina... Per quello che non li compro... Ciao... no sai perke??? su TM e RCM ci hanno stressato 2 mesi con le foto dello stabilimento in cui COSTRUISCONO i suddetti motori^^ alla GANDINI.... lol.... ora come minimo ho detto qualkosa di sbagliato... Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 ah dimenticavo serp-960... cambia marca, nontrovare la scusante... ahahahahah Citare
joy93 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 PRESENTE!!! zioro-ra ro, facciamo cos? : paghiamo l'albergo a daniele per il sabato sera e lui in cambio al sabato ci d? qualche lezione di guida, sarebbe il giorno pi? affollato!! Citare
joy93 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 per? non hai detto di no! accetti? ultimo prezzo : compresa cena sabato sera! venghino siori venghino! Citare
lele83 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 facciamo domenica nella pausa pranzo??? Citare
joy93 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Inviato: 19 Maggio 2006 facciamo domenica nella pausa pranzo??? ok si mangia insieme! ( risparmio pure) , ma qualche lezione di guida a joy farebbe comodo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.