Vai al contenuto

le mie creature....


dracula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...

sto aspettando alcuni amici sola .....dovevano portarmi le scocche da fare ma ancora sto aspettando............................. :angry::angry::ph34r::ph34r:

IO una mezza idea di chi so questi amici sola ce l'avrei pure.............. :P

appena ho la nuova macchina, ti do questo onore, sei pronto per fare una scocca al PRESIDENTE che apre un nuovo ciclo con una macchina nuova?

IL PRESIDENTE/.......beh poi saprete al momento giusto!!

ciao DRAC!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No President che mi hanno pubblicato le tre scocche su RCM di questo mese......Per te non ci sono problemi quando vuoi io sono a disposizione ....a patto che ti fidi di me!!!!Il resto non conta .....Da oggi non sento pi? nessuno faccio solo come c...o mi pare.....

Chiaramente Presidente non ? riferito a te ma bens? ad altri.........Ciao Presidente e ricorda quando vuoi il CONTE ? pronto a dare vita ad una nuova creatura....CIAOOOOOOOOOOOOOOO :P:P:wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...