Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
:lol::lol::lol::lol: Mr. Bob sei sempre il mejo!!!! pero la prox volta vojo guida l'1\8 so l'uniko ke nn la tokkata!!!! skerzo me la so tajata trp trp..... Hai visto L'Fw ke anke dopo tt quel rettilineo ankora kamminava!!!! :lol::lol::lol: Fw x sempre!!!!!
Inviato:
:P Comunque in un altra vita forse avrei scelto anche io la mtx4 per i consigli e i trucchi ovviamente chi + di scalippo pu? consigliarti ;)

Mi sa che devi rivedere questa frase. :P

Inviato:

Caro Giulio... mi dicono che sei interessato a una wce e che vuoi buttare soldi....

Ricorda che i piloti non montano o costruiscono le macchine...le guidano e basta!!!

Tanto domenica te la faccio provare....

OOOOPPPPSSSS... Dimenticavo

Domenico riorganizzo un'altra escursione su prati e manti erbosi( per il sottoscritto, ovviamente..) a Cassino

Siete tutti invitati belli e brutti che voi siate!!!

Inviato:

Alberto...sai che non posso mancare...Non faccio altro che pensare a quella a pista...Ho perfino fatto la mia seconda scocca per l'occasione...ci sentiamo dopo G.

Ps: del wce ne parliamo...

Inviato:

senza nulla togliere alla WCE (? sempre la macchina da battere), ma mi sono follemente innamorato della mia Mtx4...

Ieri facevo manutenzione ordinaria e pensavo che nn mi ero mai divertito tanto anche solo a pulirla e lubrificarla..

Da come va in pista ne ? scaturito un terremoto.. Inoltre ? robustissima..

Inviato:

Guarda non ho dubbi sulla mtx-4 ? un gioiello...pero' se penso ai risultati di coppa del mondo impallidisco ai risultati del wce. Anche se non sono un fan delle serpent, ammetto che le geometrie delle sospensioni (soprattutto posteriori) domenica mi hanno impressionato favorevolmente...

Inviato: (modificato)

SIGNO' e SIGNORE' ....VI PRESENTO ...IL DIO...DEL PRATO ALL'INGLESE....COLUI CHE RIESCE A FARE UN PIENO SENZA RENDERSI CONTO DI GIRARE SENZA L'AMMORTIZATORE POSTERIORE SINISTRO...

:o:o:o:o:o:o:o:o:o

MR. BOB

:mellow::mellow::mellow:

per qualunque tipo di delucidazione di carattere tecnico riguardo tutti i modelli 1/10 e 1/8 inviategli un messaggio privato .....lo dico poich? ha provato tutte e macchine al mondo arrivando alla conclusione che....l'assetto non serve....e ke le gomme da utilzzare sono quelle slick della carson :D:D:D

GRAZIE DI TUTTO MR.BOB

Modificato da LOLLORRR
Inviato:

A mr. bob ma qnd me lo dici ke domenika se riva a kassino?????? :huh::huh::huh::huh::huh: vabbe ora faccio un giro di telefonate..... stupenda la foto!!!! kome va il montaggio della pikkola motonica, alberto (g4) ti ha fatto sapere nulla??? so imapazziente di vedella finita :lol::lol::lol: ma solo di vedella :P:P:P:P Motonica...... :wub::wub::wub::wub::wub:

Inviato:

te vojo vede' a te alle prese co' le bombolette...gli ho fatto un buco sul motore che se non lo raffreddo stavolta e' meglio che me porto dietro un termos....a Cassino sfoggio una scocca da paura....per fortuna che c'e' Lollo che mi supporta...e come dice Mr bob...per le scocche di Giulio...PREGHIAMO....Ciao a tutti

Inviato:

^_^

vedremo con quale scocca tornerai a roma...visto ke domenica mr bob ti monter? sopra con una delle sue 1/8...ahahahah

guarda il lato positivo...la scocca diventer? arancione/bianca con 2 strrisce nere

( le sgommate di bob sul tuo tetto...)

inoltre un consiglio da amico:

non fare scocche verdi ...sen? te prende per una "corsia di sorpasso" ahahaha

:D:D:D:D

Inviato:

Che c'e'scritto sul tuo avatar? "la potenza ecc..." MrBob e' del mio team e non mi farebbe mai uno sgarro cosi'..!!Ma tutti gli altri 1:8 dovranno tremare davanti alla mia RR...Ho qualche conto in sospeso...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...