G-one Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Alberto le FOTOOOOO!!!!ed i video!!! Citare
Daviderr Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Mr. Bob sei sempre il mejo!!!! pero la prox volta vojo guida l'1\8 so l'uniko ke nn la tokkata!!!! skerzo me la so tajata trp trp..... Hai visto L'Fw ke anke dopo tt quel rettilineo ankora kamminava!!!! Fw x sempre!!!!! Citare
G-one Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Davide...EVVIVA IL CARDANO!!!! FW tutta la vita....Giulio Citare
LOLLORRR Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 per l' fw-05rr di davide che nonostante il miracoloso sirio...stava ferma in allungo... ...PREGHIAMO Citare
Jpk Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 (modificato) FW05-RR PER SEMPRE!!!! Modificato 23 Maggio 2006 da Jpk Citare
scalippo Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Comunque in un altra vita forse avrei scelto anche io la mtx4 per i consigli e i trucchi ovviamente chi + di scalippo pu? consigliarti Mi sa che devi rivedere questa frase. Citare
LOLLORRR Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 perch?...fil? non mi dire ke passi a kyosho.... Citare
G-one Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Inviato: 23 Maggio 2006 Non farebbe male a passare a KYOSHO...mugen e' molto bella ma Kyosho ha un fascino tutto suo...in particolare il WCE...da paura... Citare
mrbob Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 Caro Giulio... mi dicono che sei interessato a una wce e che vuoi buttare soldi.... Ricorda che i piloti non montano o costruiscono le macchine...le guidano e basta!!! Tanto domenica te la faccio provare.... OOOOPPPPSSSS... Dimenticavo Domenico riorganizzo un'altra escursione su prati e manti erbosi( per il sottoscritto, ovviamente..) a Cassino Siete tutti invitati belli e brutti che voi siate!!! Citare
G-one Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 Alberto...sai che non posso mancare...Non faccio altro che pensare a quella a pista...Ho perfino fatto la mia seconda scocca per l'occasione...ci sentiamo dopo G. Ps: del wce ne parliamo... Citare
chaosmachine Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 senza nulla togliere alla WCE (? sempre la macchina da battere), ma mi sono follemente innamorato della mia Mtx4... Ieri facevo manutenzione ordinaria e pensavo che nn mi ero mai divertito tanto anche solo a pulirla e lubrificarla.. Da come va in pista ne ? scaturito un terremoto.. Inoltre ? robustissima.. Citare
G-one Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 Guarda non ho dubbi sulla mtx-4 ? un gioiello...pero' se penso ai risultati di coppa del mondo impallidisco ai risultati del wce. Anche se non sono un fan delle serpent, ammetto che le geometrie delle sospensioni (soprattutto posteriori) domenica mi hanno impressionato favorevolmente... Citare
LOLLORRR Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) SIGNO' e SIGNORE' ....VI PRESENTO ...IL DIO...DEL PRATO ALL'INGLESE....COLUI CHE RIESCE A FARE UN PIENO SENZA RENDERSI CONTO DI GIRARE SENZA L'AMMORTIZATORE POSTERIORE SINISTRO... MR. BOB per qualunque tipo di delucidazione di carattere tecnico riguardo tutti i modelli 1/10 e 1/8 inviategli un messaggio privato .....lo dico poich? ha provato tutte e macchine al mondo arrivando alla conclusione che....l'assetto non serve....e ke le gomme da utilzzare sono quelle slick della carson GRAZIE DI TUTTO MR.BOB Modificato 24 Maggio 2006 da LOLLORRR Citare
Daviderr Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 A mr. bob ma qnd me lo dici ke domenika se riva a kassino?????? vabbe ora faccio un giro di telefonate..... stupenda la foto!!!! kome va il montaggio della pikkola motonica, alberto (g4) ti ha fatto sapere nulla??? so imapazziente di vedella finita ma solo di vedella Motonica...... Citare
G-one Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 Sto finendo la nuova scocchetta...la seconda fatta in vita mia per la precisione...si accettano consigli.... Citare
LOLLORRR Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 quando ci passerai il bianco sar? spettacolare!!!! MITTICCO!!! Citare
mrbob Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 Per il piccolo davide.....non volgio entrare in conflitto con nessuno...a buon intenditor...poche parole.... Per Giulio....mica verrai co quello skyfo a Cassino...eheheheheh Citare
G-one Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 te vojo vede' a te alle prese co' le bombolette...gli ho fatto un buco sul motore che se non lo raffreddo stavolta e' meglio che me porto dietro un termos....a Cassino sfoggio una scocca da paura....per fortuna che c'e' Lollo che mi supporta...e come dice Mr bob...per le scocche di Giulio...PREGHIAMO....Ciao a tutti Citare
LOLLORRR Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Maggio 2006 vedremo con quale scocca tornerai a roma...visto ke domenica mr bob ti monter? sopra con una delle sue 1/8...ahahahah guarda il lato positivo...la scocca diventer? arancione/bianca con 2 strrisce nere ( le sgommate di bob sul tuo tetto...) inoltre un consiglio da amico: non fare scocche verdi ...sen? te prende per una "corsia di sorpasso" ahahaha Citare
G-one Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Inviato: 25 Maggio 2006 Che c'e'scritto sul tuo avatar? "la potenza ecc..." MrBob e' del mio team e non mi farebbe mai uno sgarro cosi'..!!Ma tutti gli altri 1:8 dovranno tremare davanti alla mia RR...Ho qualche conto in sospeso... Citare
LOLLORRR Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2006 davanti??? ...appunto...ahahahahasdasdasda Citare
mrbob Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Inviato: 25 Maggio 2006 la curva parabolica a cassino..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.