Vai al contenuto

Bao Bao Hiper 8


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,in settimana mi dovrebbe arrivare il nuovo macchinino,

prima della sua uscita c'? stato abbastanza interesse per questo nuovo

modello,poi non se ne ? sentito pi? nulla,a me ? piaciuto molto e ora mi

sono deciso a acquistarlo.

Volevo sapere quanti di voi gi? lo usano,sopprattutto avere dei consigli

di set up di base,per cominciare a girare almeno discretamente.

Grazie a chi mi dar? suggerimenti. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho vista, mi ? piaciuta, anche se non l'ho mai provata, mi ? sembrata valida vedendola andare...........

io ho la 7 e devo dire che ? veramente formidabile, l'8 dovrebbe essere migliorata ancora, unica pecca, ? che non ci siano i pivot bal, mentre sulla 7 si potevano montare (cosa che io ho fatto) ;)

l'uinico motivo per cui non l'ho presa ? per la reperibilit? dei ricambi..........spero veramente che prenda piede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa sono i pivot-ball ???????????? :huh:

avantreno della mugen...

l avantreno della swift (mi pare)

della CL-1

l attacco delle ruote anteriori ai braccetti...

ci sono grosse sfere metallike ke entrano in degli alloggiamenti in plastica...e lo snodo avviene sulla sfera...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me va bene...io l'ho vista e andava da dio...solo che al posteriore ha una barra spessa..e quindi sul bucato puoi avere dei problemi..ma basta cambiarla...io se tornassi indietro la comprerei anche perch? costa sui 500 euri....e la versione pro.....per me ? super valida... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che gi? la usa?

Qui nel sud ci corre Massimo Coccolo, a dire il vero non ? malaccio come macchina e non si smonta per strada.. poi non ho avuto il piacere di "testarla" :D:P

Anche a me, all'inizio avevano detto che avrei potuto avere dei problemi nell'assetto causati dalla barra post. troppo rigida (? 2,8) e dalle molle anch'esse troppo dure. Purtroppo essendo l'unico dalle mie parti ad averla, non ho dei riferimenti per confrontare gli assetti.

A me piace viaggiare con assetti che mantengono la macchina bassa e con gli ammo sdraiati per farla scivolare.

Come olii differenziali al momento ho provato solo due possibili soluzioni.

1? setup) 3000 - 3000 - 2500 La macchina ? un tantino scorbutica ma velocissima in accellerazione e nei cambi di traiettoria. Anche aprendo a manetta, la stabilit? in curva ? eccezionale ma richiede una guida molto pi? accorta. Come olio ammo (lasciando le molle di scatola...) ho usato un 450 all'anteriore e un 400 al posteriore con i pompanti bianchi con fori da 1,4 (di serie sono da 1,2) all'ant. mentre con un foro da 1,4 e uno da 1,7 al post. con le barre morbide.

2? setup) 6000 - 6000 - 1000 La macchina ? migliorata moltissimo, molto pi? gestibile rispetto al primo setup a scapito per? della reattivit? del modello. Con questo non voglio dire che ? peggiorata ma semplicemente "tranquillizata". Per gli ammo ho lasciato gli stessi pompanti ma scendendo come gradazione mettendo un 350 all'anteriore e un 300 al post.

Purtroppo la famiglia e il lavoro mi lasciano pochissimo tempo per provare.

Comunque, se qualcuno fosse interessato, c'? la disponibilit? a venderla oppure a scambiarla con una MBX5 Prospec (Purch? in ottime condizioni).

Per uleriori informazioni e setup puoi contattare il Sig. BOSCO PAOLO alias LINUS (ufficiale hobao) tramite il sito www.modellismorc.net

P.S. I ricambi per la HYPER 8 pare che siano gi? disponibili da SPM (Strangis). La conferma mi ? stata data dal Sig. Strangis in persona, anche se sul sito www.spmracingparts.com non c'? alcun riferimento al modello.

Massimo

Modificato da oriones
Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente al posto dei pivot ball cosa c'? ???

la classica C

come sulla matrix, sulla K777, sulla Xb8.(e la hong nor ma mi pare un filo diversa

la mukka e la CL-1 ha i pivot

la crono ha sempre i pivot, ma verticali, con quell avantreno unico

Link al commento
Condividi su altri siti

la crono ha sempre i pivot, ma verticali, con quell avantreno unico

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

IVIVA LA CRONO!!!

eb-s2-pro-kit.jpg

RS01.jpg

crono_rs3.jpg

Modificato da supermastino
Link al commento
Condividi su altri siti

d4homo.jpg

IVIVA LA DIABLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...